Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
gio lug 10, 2008 12:03 pm
Nascosto il mio intervento perchè favorevole ai Pugliese...in quanto sono gli unici...
E' questa la Democrazia di questo forum...se no spiegatemi DOVE é !!!
gio lug 10, 2008 12:05 pm
gio lug 10, 2008 12:06 pm
a visto sott' o lietto?
gio lug 10, 2008 12:11 pm
cucù non c'è più
gio lug 10, 2008 12:19 pm

aspè forse l'ho trovato era dietro il divano...
gio lug 10, 2008 12:31 pm
Nessun intervento è stato cancellato,forse è il caldo di questi giorni da alla testa

.
Gli argomenti non si cancellano ne si eliminano messaggi.
In questo forum è stato sempre cosi è cosi sarà sempre.
Si prega di evitare fantomatiche e stucchevoli polemiche.
Topic spostato.
gio lug 10, 2008 12:32 pm
tasto cerca ????
ma chi vuoi che ti nasconde i topic....e poi perchè? solo perchè saresti a fovore di pugliese??? mhà.... guarda che questo è forzavellino.net e non abbassopugliese.net
gio lug 10, 2008 12:33 pm
MasterX ha scritto:tasto cerca ????
ma chi vuoi che ti nasconde i topic....e poi perchè? solo perchè saresti a fovore di pugliese??? mhà.... guarda che questo è forzavellino.net e non abbassopugliese.net
Quello che dici tu è pugliesembicchiti.it
gio lug 10, 2008 12:47 pm
Infatti col Tasto Cerca... manca il mio intervento..e quando provo a rispondere a ruota...mi dice che non posso rispondere...non credo di essere cosi pippa ....su altri Forum non mi è mai successo...scusate se vi ho rotto l'anima !!!
gio lug 10, 2008 12:48 pm
ciao piga 7 no ti capisco cosa vuoi dire? che gli amministratori ti bannano prima di rispondere con il tuo messaggio?
penso proprio di no.............
gio lug 10, 2008 12:52 pm
pig7 scusa se abbiamo scherzato ma evidentemente è un tuo errore...basta che ti fai una lettura per leggere i vari pugliesismi non bannati.
Ma onestamente chi si mette a perdere tempo per loro.
In questo forum scriviamo per piacere e per amicizia, e perchè i tuoi amici ci dannano l' anima.
gio lug 10, 2008 12:53 pm
probabilmente lei l'ha postato in un altro forum.
Ultimo invito :si prega di non postare topic polemici e ripetitivi altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti disciplinari.
Topic spostato