mar ago 28, 2007 5:02 pm
mar ago 28, 2007 5:30 pm
^pavel ha scritto:ragazzi ma basta con i prestiti... dopo l'anno prossimo se ne vanno... ma insomma... un bel attaccante a titolo definitivo non si può? o in comproprietà? Marò io quando sento solo prestito mi sale una nervatura....e mi chiedo perchè non possiamo comprarli a questi...![]()
mar ago 28, 2007 5:58 pm
mar ago 28, 2007 6:14 pm
mar ago 28, 2007 6:32 pm
mar ago 28, 2007 6:37 pm
fedex ha scritto:Avellino: anche Sibilano per la difesa
28.08.2007 18.24 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte
In attesa di definire i prossimi acquisti, entro breve dovrebbero essere definiti gli arrivi di Corvia e Maietta, l'Avellino sta pensando anche a chi, fra Stellini e Sibilano, possa essere il rinforzo giusto come centrale difensivo. Il nome di Stellini circola già da tempo, mentre solo nelle ultime ore è emersa la possibilità che Sibilano rinforzi gli irpini.
mar ago 28, 2007 6:46 pm
mar ago 28, 2007 6:48 pm
lupomassimo ha scritto:scusa l'ignoranza ma chi è sibilano????con chi giocava?o meglio con chi gioca![]()
![]()
mar ago 28, 2007 6:51 pm
rufus ha scritto:lupomassimo ha scritto:scusa l'ignoranza ma chi è sibilano????con chi giocava?o meglio con chi gioca![]()
![]()
giocava nel bari
mar ago 28, 2007 6:53 pm
mar ago 28, 2007 7:03 pm
MasterX ha scritto:fedex ha scritto:Avellino: anche Sibilano per la difesa
28.08.2007 18.24 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte
In attesa di definire i prossimi acquisti, entro breve dovrebbero essere definiti gli arrivi di Corvia e Maietta, l'Avellino sta pensando anche a chi, fra Stellini e Sibilano, possa essere il rinforzo giusto come centrale difensivo. Il nome di Stellini circola già da tempo, mentre solo nelle ultime ore è emersa la possibilità che Sibilano rinforzi gli irpini.
uaaaaaaaaaa.....stai ngollat a sto sito???
non l'ha letta manco chi l'ha pubblicata, si stat o primo...
a meno che non sei marcello mastrocola
mar ago 28, 2007 7:09 pm
mar ago 28, 2007 7:34 pm
amministratore2 ha scritto:Uniti tanti topic.
Mi dispiace dirlo, ma molti utenti ancora non hanno capito come funziona il forum.
E' inutile scrivere topic alla carlona con un titolo "BAH","MAH""STELLINI E MAIETTA" "MAIETTA" "CAVALLI" "NON LO SO" "MORETTI BUM BUM" "AMO MORETTI" "MORETTI SEI LA MIA VITA" " BIANCOLINO HA FATTO PIPI" " BIANCOLINO HA FATTO PUPU'"...e via dicendo.
il titolo del topic deve essere chiaro e comprensibile a tutti gli utenti,tutto questo per una maggiore fruibilità e leggibilità del forum stesso.
Considerata la recidività degli utenti i,al prossimo topic non comprensibile o uguale ad altri sarete punibili con il richiamo puibblico.
Non ci ergiamo a protagonisti,cercate di facilitare il compito degli amministratori
mar ago 28, 2007 7:50 pm
mar ago 28, 2007 8:27 pm
mar ago 28, 2007 8:36 pm
gowolfs ha scritto:Corvia-Avellino: matrimonio alle porte
E' solo questione di ore per il passaggio del giovane Daniele Corvia all'Avellino.
Il club irpino lo dovrebbe ufficializzare entro la giornata di domani.
Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com
...in ottica futura sarebbe un ottimo colpo! ...ma ci occorrerebbe un altro tipo di attaccante! ...spero sia solo uno dei rinforzi in attacco!
mar ago 28, 2007 9:01 pm
GOALPIGNA ha scritto:gowolfs ha scritto:Corvia-Avellino: matrimonio alle porte
E' solo questione di ore per il passaggio del giovane Daniele Corvia all'Avellino.
Il club irpino lo dovrebbe ufficializzare entro la giornata di domani.
Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com
...in ottica futura sarebbe un ottimo colpo! ...ma ci occorrerebbe un altro tipo di attaccante! ...spero sia solo uno dei rinforzi in attacco!
sinceramente anch'io...
non credo che sia un bomber da 15 gol..
se fosse lui,rimarrei deluso....![]()
![]()
mar ago 28, 2007 10:27 pm
Mi dispiace dirlo, ma molti utenti ancora non hanno capito come funziona il forum.
E' inutile scrivere topic alla carlona con un titolo "BAH","MAH""STELLINI E MAIETTA" "MAIETTA" "CAVALLI" "NON LO SO" "MORETTI BUM BUM" "AMO MORETTI" "MORETTI SEI LA MIA VITA" " BIANCOLINO HA FATTO PIPI" " BIANCOLINO HA FATTO PUPU'"...e via dicendo.
mer ago 29, 2007 3:00 am
il titolo del topic deve essere chiaro e comprensibile a tutti gli utenti,tutto questo per una maggiore fruibilità e leggibilità del forum stesso.
Considerata la recidività degli utenti i,al prossimo topic non comprensibile o uguale ad altri sarete punibili con il richiamo puibblico.
Non ci ergiamo a protagonisti,cercate di facilitare il compito degli amministratori
mer ago 29, 2007 3:05 am