Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

ven lug 27, 2007 11:29 am

ragazzi qualcuno sa dirmi se le numerose immagini di kenesei che sono su you tube riguardano il nostro kenesei??? o è un altro?

ven lug 27, 2007 11:30 am

bum bum x queste notizie c'è un topic sul mercato...dato ke sono indiscrezioni conviene riportarle li in modo da rendere + leggibile il forum :wink:

ven lug 27, 2007 11:31 am

capobranco ha scritto:ragazzi qualcuno sa dirmi se le numerose immagini di kenesei che sono su you tube riguardano il nostro kenesei??? o è un altro?

e' isso

ven lug 27, 2007 11:39 am

dove sarai... sarò ha scritto:bum bum x queste notizie c'è un topic sul mercato...dato ke sono indiscrezioni conviene riportarle li in modo da rendere + leggibile il forum :wink:

hai ragione..nn c'ho pensato..

ven lug 27, 2007 11:45 am

tranquillo...:wink:

ven lug 27, 2007 11:46 am

amico mio....voglio rivedere carbone

ven lug 27, 2007 11:48 am

MasterX ha scritto:amico mio....voglio rivedere carbone

ma carbone ha firmato o no?

ven lug 27, 2007 11:59 am

si ha giocato pure l'amichevole ieri...

ven lug 27, 2007 1:03 pm

Avellino club salerno ha scritto:STO COMM O PAZZ STO ASCENN PAZZ.
FINISC AMBRESS STU CALCIOMERCATO CHED PORTA SUL NERVATURE

nervi saldi....impara da me... :lol: :wink:

ven lug 27, 2007 1:06 pm

rufus ha scritto:
capobranco ha scritto:ragazzi qualcuno sa dirmi se le numerose immagini di kenesei che sono su you tube riguardano il nostro kenesei??? o è un altro?

e' isso

sembra muoversi bene, si smarca, ma vorrei vederlo all'opera contro difese di B prima di giudicare a fondo.....questo perchè nelle immagini ho notato l'inconsistenza di qualche difesa.....speriamo sia a livelli di DANI.....ma per il suo arrivo ho paura per il pitone. :?

ven lug 27, 2007 1:20 pm

Verde Rh+ ha scritto:
rufus ha scritto:

e' isso

sembra muoversi bene, si smarca, ma vorrei vederlo all'opera contro difese di B prima di giudicare a fondo.....questo perchè nelle immagini ho notato l'inconsistenza di qualche difesa.....speriamo sia a livelli di DANI.....ma per il suo arrivo ho paura per il pitone. :?

Per me è un ottimo giocatore

ven lug 27, 2007 1:23 pm

fedex ha scritto:
Verde Rh+ ha scritto:
rufus ha scritto:

e' isso

va be, però se arriva lui e il pitone va via....simm punto e a capo...
qua si legge di tutto compreso la partenza del pitone.... :?
stavolta confido nelle palle dei giornalisti

ven lug 27, 2007 2:56 pm

ANCONA

Ieri all'ora di pranzo Marcaccio da Camerino si è spostato a San Severino dove è in ritiro l'Avellino, e ha avuto un incontro con Simone Puleo che rimane un obiettivo primario per la difesa. A maggior ragione dopo la cessione di Masiero, in quanto Puleo oltre che da centrale ha giocato anche da laterale destro di difesa. Situazione che resta in stand by, ma l'impressione è che dopo il colloquio di ieri le parti siano più vicine, tenuto conto che da tempo l'Ancona aveva avanzato un'offerta ufficiale all'Avellino e trovato un accordo di massima. Resta da convincere Puleo che vorrebbe restare in biancoverde, o comunque in serie B.

ven lug 27, 2007 3:02 pm

Verde Rh+ ha scritto:
fedex ha scritto:
Verde Rh+ ha scritto:
rufus ha scritto:

e' isso

va be, però se arriva lui e il pitone va via....simm punto e a capo...
qua si legge di tutto compreso la partenza del pitone.... :?
stavolta confido nelle palle dei giornalisti

Secondo me ancora una volta i giornalisti scrivono solo palle...il Pitone con noi fino alla fine

ven lug 27, 2007 3:03 pm

SAMB

Ieri Natali si è sentito con il procuratore di Puleo. Il difensore, seguito anche da Salernitana, Perugia e Ancona, prende tempo per vedere se c’è la possibilità di rimanere in B. Un quadro più chiaro si potrà avere martedì 31 luglio, quando le squadre cadette presenteranno le liste ufficiali dei 21 giocatori in rosa.

ven lug 27, 2007 3:07 pm

non ho capito. ma se dopo il 31 luglio si ingaggia qualche altro giocatore , come si fa?

ven lug 27, 2007 3:09 pm

rufus ha scritto:non ho capito. ma se dopo il 31 luglio si ingaggia qualche altro giocatore , come si fa?

credo che uno pigli uno levi

ven lug 27, 2007 3:11 pm

ah...quindi sono solo indicative allora...

ven lug 27, 2007 3:14 pm

rufus ha scritto:ah...quindi sono solo indicative allora...

è evidente visto che il mercato chiude il 31 agosto ...però gli eccessi li devi mandare in tribuna se non li vendi

ven lug 27, 2007 3:24 pm

ok
Rispondi al messaggio