gio lug 05, 2007 6:11 pm
GiovaneLupo88 ha scritto:L'insofferente ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:L'insofferente ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:w il dialetto dell'alta irpinia:
ACCIPPA ( ACCENDI)
AMMORTA (SPEGNI)
NENDE (NIENTE)
AGGHIU (HO)
"MO' M'AGGHIU LU PANE CO NU POC DE VIN"
W MONTECALVO E DINTORNI
stupita?'
leggermente
è vero nn invento NULLA...ops.....NENDE
gio lug 05, 2007 6:12 pm
L'insofferente ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:L'insofferente ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:L'insofferente ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:w il dialetto dell'alta irpinia:
ACCIPPA ( ACCENDI)
AMMORTA (SPEGNI)
NENDE (NIENTE)
AGGHIU (HO)
W MONTECALVO E DINTORNI
stupita?'
leggermente
aspè mo mi devi spiegare na cosa...se AGGHIU significa HO, MO' M'AGGHIU LU PANE significa ora ho il pane???
gio lug 05, 2007 8:58 pm
L'insofferente ha scritto:non ho capito bene bene bene...
gio lug 05, 2007 9:29 pm
Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:non ho capito bene bene bene...
Non AGGHIU capito bene bene bene...
ven lug 06, 2007 8:07 pm
L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:non ho capito bene bene bene...
Non AGGHIU capito bene bene bene...
giusto chiedo venia
ven lug 06, 2007 9:00 pm
L'insofferente ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:L'insofferente ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:L'insofferente ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:w il dialetto dell'alta irpinia:
ACCIPPA ( ACCENDI)
AMMORTA (SPEGNI)
NENDE (NIENTE)
AGGHIU (HO)
W MONTECALVO E DINTORNI
stupita?'
leggermente
aspè mo mi devi spiegare na cosa...se AGGHIU significa HO, MO' M'AGGHIU LU PANE significa ora ho il pane
ven lug 06, 2007 9:03 pm
Lone ha scritto:rufus ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Io paesotti come Ariano Irpino e Nola li farai diventare subito capuluogo di provincia almeno certi cafagni ce li leviamo di mezzo!!!
SENZA PAROLE
Non te la prendere... Fofo' ce l'ha con i tuoi concittadini che tifano Napoli...
ven lug 06, 2007 9:08 pm
rufus ha scritto:Lone ha scritto:rufus ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Io paesotti come Ariano Irpino e Nola li farai diventare subito capuluogo di provincia almeno certi cafagni ce li leviamo di mezzo!!!
SENZA PAROLE
Non te la prendere... Fofo' ce l'ha con i tuoi concittadini che tifano Napoli...
e allora ce l'ha anche con i 3/4 di tutta la campania?
ven lug 06, 2007 10:53 pm
fedex ha scritto:rufus ha scritto:Lone ha scritto:rufus ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Io paesotti come Ariano Irpino e Nola li farai diventare subito capuluogo di provincia almeno certi cafagni ce li leviamo di mezzo!!!
SENZA PAROLE
Io credo di si
sab lug 07, 2007 1:00 am
fedex ha scritto:rufus ha scritto:Lone ha scritto:rufus ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Io paesotti come Ariano Irpino e Nola li farai diventare subito capuluogo di provincia almeno certi cafagni ce li leviamo di mezzo!!!
SENZA PAROLE
Io credo di si
sab lug 07, 2007 1:08 am
sab lug 07, 2007 1:18 am
rufus ha scritto:vedo che ridete di gusto....invece per me c'e' veramente poco da ridere.....
sab lug 07, 2007 10:36 am
Lone ha scritto:rufus ha scritto:vedo che ridete di gusto....invece per me c'e' veramente poco da ridere.....
Rufus... anzi Roberto, ascolta un consiglio da uno che bazzica questo forum da due anni...
... non prendere così sul serio ogni cosa che leggi, non avertene a male per ogni frase o ogni emoticon...
... su un forum spesso si sparano grosse, si lanciano provocazioni, si esagera ad arte...
... la realtà è quasi sempre ben diversa e le persone che ti sembrano odiose o pesanti attraverso il monitor, poi le conosci e ti rendi conto che sono tranquillissime...
... che ti sia offeso per la frase di Fofò lo capisco e mi dispiace, ma torno a ripetertelo: non prendere così sul serio tutto quello che leggi...
sab lug 07, 2007 11:58 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:rufus ha scritto:vedo che ridete di gusto....invece per me c'e' veramente poco da ridere.....
Rufus... anzi Roberto, ascolta un consiglio da uno che bazzica questo forum da due anni...
... non prendere così sul serio ogni cosa che leggi, non avertene a male per ogni frase o ogni emoticon...
... su un forum spesso si sparano grosse, si lanciano provocazioni, si esagera ad arte...
... la realtà è quasi sempre ben diversa e le persone che ti sembrano odiose o pesanti attraverso il monitor, poi le conosci e ti rendi conto che sono tranquillissime...
... che ti sia offeso per la frase di Fofò lo capisco e mi dispiace, ma torno a ripetertelo: non prendere così sul serio tutto quello che leggi...
robè lone èp la stessa cosa.. sul forum ti piace leggerloe simpatico tutto quello ke vuoi..poi lo conosci e ti fa 2 co****igruossi quanto a na casa iss o corso, a munnezza e roba vaira..
![]()
enri e ke maronn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sab lug 07, 2007 12:32 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:rufus ha scritto:vedo che ridete di gusto....invece per me c'e' veramente poco da ridere.....
robè lone èp la stessa cosa.. sul forum ti piace leggerloe simpatico tutto quello ke vuoi..poi lo conosci e ti fa 2 co****igruossi quanto a na casa iss o corso, a munnezza e roba vaira..
![]()
enri e ke maronn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stessa cosa Antonio... a leggerlo sembra alto o quantomeno di media statura...![]()
... poi lo incontri...
sab lug 07, 2007 5:09 pm
dove sarai... sarò ha scritto:azz ha parlato golia...
dom lug 08, 2007 9:02 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:azz ha parlato golia...
A maggior ragione adoro andare in giro con te... "dall'alto" del mio 1,70 riesco a sentirmi uno spilungone...
dom lug 08, 2007 9:36 pm
dom lug 08, 2007 9:51 pm
dom lug 08, 2007 11:16 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Divin Maestro Lone..vorrei delucidazioni sul nobil termine tipico avellinese che voglia indicar fortuna,buona sorte ovvero MAZZO
Lei sa illuminarmi?