Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

hotel di solofra

dom giu 17, 2007 12:57 pm

sono appena tornato dal quartier generale dove alloggia l'avellino dove circa 3-4cento tifosi anno incoraggiato la squadra, ho visto i giocatori molto caricati e anke emozionati qualcuno anke con le lacrime agli okki, hanno promesso ke faranno di tutto x vincere.allora forza forza ragazzi. :bv: :bv: bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :sciarpa:

dom giu 17, 2007 1:01 pm

forza lupi

dom giu 17, 2007 1:06 pm

forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non potimmo sbaglià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dom giu 17, 2007 1:09 pm

[b]Raga ciao vi scrivo da molto lontano è la prima parita(di finale)che salto ma anche da qui seguiro il lupo con gli occhi (in TV) ma con il cuore li al PARTENIO che oggi dovra essere una polveriera e i ragazzi delle macchine da guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bv: :bv: :bv::bv: :bv: :bv::bv: :bv: :bv::bv: :bv: :bv::bv: :bv: :bv:

PORTATECI IN B

:twisted: :evil: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: ALE AVELLINO ALE ALE AVELLINO ALE

dom giu 17, 2007 1:29 pm

forza ragazzi forza lupi :bandieralgo:

dom giu 17, 2007 1:32 pm

HO visto appena il video su un.altro sito dell. Avellino da emozione siamo grandi FUORI LE PALLE BISOGNA VINCERE X UN INTERA CITTA E PROVINCIA IL MIO NERVOSISMO è ALLE STELLE DAI LUPI SBRANIAMOLI

dom giu 17, 2007 1:48 pm

Lupi alè!!!

dom giu 17, 2007 1:57 pm

Forza ragazzi

dom giu 17, 2007 2:14 pm

undici undici leoni noi vogliamo undici leoni
Rispondi al messaggio