stessa situazione di taranto...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
LupoCaprese ha scritto: gerardo ha scritto: LUPO1912 ha scritto: SI MA 120 MINUTI LI FACCIAMO GIOCANDO IN CASA ,,,NO IN CAMPO NEUTRO ..MA DI COSA AVETE PAURA DOMENICA LI STRITOLIAMO bravo, bravo, bravo. bravissimo, bravissimo, bravissimo.
curioso che tu dica li stritoliamo però poi ammetti involontariamente che si debbano giocare 120 minuti
|
| dom giu 10, 2007 6:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Va bene, dai, è un lapsus scusabile.
Come dire: 90 o 120 minuti l'Avellino ce la farà comunque perché è superiore a questo Foggia.
|
| dom giu 10, 2007 6:53 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ragà mi sembrate quei morti della terminio...un po di ottimismo no eh?abbiamo perso di 1 gol su un azione fortunosa(il fallo nn c'era nemmeno) e c'è ancora il ritorno tutto da giocare!ricordate che il foggia con la cavese ha vinto 5-2 e pure stava rischiando di uscire...
|
| dom giu 10, 2007 6:54 pm |
|
 |
|
s4t4n3llo
|
LA COSA CHE MI FA + RIDERE è CHE SIETE convinti...
SIETE PRESUNTUOSI DEL ca**o
il Foggia fuori casa segna sempre
e a Cava dei Tirreni quelle monnezze
peggio di voi stanno
ancora piangendo e cantavano
già vittoria...
Quindi cantate cantate.......
Intanto io salGODO !!!!
|
| dom giu 10, 2007 6:57 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ma guarda sto cr.. ma vai a festeggiare(hai una settimana di tempo poi...)sul vostro forum!
|
| dom giu 10, 2007 6:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
il foggia fuori segna sempre???avellino 2-0 foggia nn ti dice niente?
|
| dom giu 10, 2007 7:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
s4t4n3llo ha scritto: LA COSA CHE MI FA + RIDERE è CHE SIETE convinti...
SIETE PRESUNTUOSI DEL ca**o
il Foggia fuori casa segna sempre e a Cava dei Tirreni quelle monnezze peggio di voi stanno ancora piangendo e cantavano già vittoria...
Quindi cantate cantate....... Intanto io salGODO !!!!
Dimentichi mezzo uomo foggiano che la Cavese doveva segnare 3 gol in novanta minuti senza subire nulla.
La situazione di domenica è ben diversa, certo segnerete sicuramente un gol....... come a Cava sul 3 a 0.
Ci si vede l'anno prossimo.
|
| dom giu 10, 2007 7:03 pm |
|
 |
|
Totofg
|
ahahahaaha chi è il malato che dice che la nostra è una squadraccia? ah ecco il cavajolo ebè la supposta al 95esimo della Vipera ancora nn l'hai digerita, beh vabbè d'altronde è comprensibile. per il resto oggi ho visto una sola squadra in campo. l'avellino nn ha fatto niente di che. solo un paio di tiri fuori e la punizione di moretti. per il resto zero. il foggia ha meritato questa vittoria arbitraggio scandaloso negato un rigore sacrosanto al foggia e il vostro portiere che nn si è beccato manco un giallo nonostante ha perso na 20ina di minuti ogni volta che doveva rinviare. assurdo. cmq sto 1-0 nn abbiamo fatto niente, dobbiamo andare là e segnare almeno un gol
|
| dom giu 10, 2007 7:08 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
BRAVI ..ASPETTATECI AL PARTENIO...DOVE CONQUISTEREMO LA SERIE B..
|
| dom giu 10, 2007 7:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
redblackaos ha scritto: BRAVI ..ASPETTATECI AL PARTENIO...DOVE CONQUISTEREMO LA SERIE B..
prrrrrrrrrr
_________________ Gerardo 1981
|
| dom giu 10, 2007 7:12 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
x totofg stai zitto ke il fallo sul vostro gol se l'è inventato l'arbitro ke tra l'altro mentre voi battevate stava discutendo con i nostri quindi doveva prima fischiare..
|
| dom giu 10, 2007 7:14 pm |
|
 |
|
Totofg
|
montella91 ha scritto: x totofg stai zitto ke il fallo sul vostro gol se l'è inventato l'arbitro ke tra l'altro mentre voi battevate stava discutendo con i nostri quindi doveva prima fischiare..
e il rigore su salgado? e i vostri giocatori che si buttavano e subito fallo? quelli nn contano vero
|
| dom giu 10, 2007 7:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ma che hai partita hai visto, Toto?
|
| dom giu 10, 2007 7:16 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
il rigore su salgado te lo sei sognato solo tu... poi sui contrasti ci sta ke uno si butta ma da entrambe le parti...
|
| dom giu 10, 2007 7:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
aBBracciati ad un sogno!!!
io ci credo e tu?Domenica tutti al partenio per tifare.........E NON PER CRITICARE!
FORZA AVELLINO
|
| dom giu 10, 2007 7:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Totofg ha scritto: ahahahaaha chi è il malato che dice che la nostra è una squadraccia? ah ecco il cavajolo ebè la supposta al 95esimo della Vipera ancora nn l'hai digerita, beh vabbè d'altronde è comprensibile. per il resto oggi ho visto una sola squadra in campo. l'avellino nn ha fatto niente di che. solo un paio di tiri fuori e la punizione di moretti. per il resto zero. il foggia ha meritato questa vittoria arbitraggio scandaloso negato un rigore sacrosanto al foggia e il vostro portiere che nn si è beccato manco un giallo nonostante ha perso na 20ina di minuti ogni volta che doveva rinviare. assurdo. cmq sto 1-0 nn abbiamo fatto niente, dobbiamo andare là e segnare almeno un gol
Hai ragione la vostra non è una squadraccia, ma una squadra di m...a che a momenti esce dalla finale avendo un vantaggio di 3 gol.
Certo che mi brucia ancora, ma fino al 94° quanti pannolini hai cambiato domenica scorsa?
Confermo la mia personalissima opinione e invito gli avellinesi a fare tutti gli scongiuri del caso, il 17 giugno sarà la fine delle illusioni foggiane, se andate voi in B allora il calcio è veramente morto e seppellito.
|
| dom giu 10, 2007 7:20 pm |
|
 |
|
Totofg
|
LupoCaprese ha scritto: ma che hai partita hai visto, Toto?
spero abbiamo visto la stessa partita. almeno dalla curva sud il rigore era nettissimo. SACROSANTO. vabè però cmq pazienza. però nn dirmi che l'avellio meritava se no qua andiamo in disaccordo
|
| dom giu 10, 2007 7:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Totofg ha scritto: LupoCaprese ha scritto: ma che hai partita hai visto, Toto? spero abbiamo visto la stessa partita. almeno dalla curva sud il rigore era nettissimo. SACROSANTO. vabè però cmq pazienza. però nn dirmi che l'avellio meritava se no qua andiamo in disaccordo
Toto, il risultato giusto era lo zero a zero, è difficile sostenere il contrario, dai.
|
| dom giu 10, 2007 7:28 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
oltre il gol dimmi un altra palla gol clamorosa e ti dico ke avete meritato di vincere!...
|
| dom giu 10, 2007 7:30 pm |
|
 |
|
Totofg
|
Cavajuolo ha scritto: Totofg ha scritto: ahahahaaha chi è il malato che dice che la nostra è una squadraccia? ah ecco il cavajolo ebè la supposta al 95esimo della Vipera ancora nn l'hai digerita, beh vabbè d'altronde è comprensibile. per il resto oggi ho visto una sola squadra in campo. l'avellino nn ha fatto niente di che. solo un paio di tiri fuori e la punizione di moretti. per il resto zero. il foggia ha meritato questa vittoria arbitraggio scandaloso negato un rigore sacrosanto al foggia e il vostro portiere che nn si è beccato manco un giallo nonostante ha perso na 20ina di minuti ogni volta che doveva rinviare. assurdo. cmq sto 1-0 nn abbiamo fatto niente, dobbiamo andare là e segnare almeno un gol Hai ragione la vostra non è una squadraccia, ma una squadra di m...a che a momenti esce dalla finale avendo un vantaggio di 3 gol. Certo che mi brucia ancora, ma fino al 94° quanti pannolini hai cambiato domenica scorsa? Confermo la mia personalissima opinione e invito gli avellinesi a fare tutti gli scongiuri del caso, il 17 giugno sarà la fine delle illusioni foggiane, se andate voi in B allora il calcio è veramente morto e seppellito.
ma senti chi parla? i campetti di provincia come Cava. se voi andavate in serie B allora là si che erano drammi. tu forse manco sai la gloriosa storia del foggia alle spalle ma vabbè, nn sai più che inventarti. ripeto, la supposta mastronunzio ancora nn va giù.
|
| dom giu 10, 2007 7:30 pm |
|
|