FOGGIA-AVELLINO .........LA PARTITA.....
| Autore |
Messaggio |
|
Totofg
|
Sono completamente esaurite le scorte di biglietti per qualsiasi settore e qualsiasi ordine di posto. Come era previsto sarà quindi tutto esaurito allo Zaccheria.
Domenico Carella
fonte: calciofoggia.it
|
| sab giu 09, 2007 11:37 am |
|
 |
|
redblackaos
|
STAMATTINA I BOTTEGHINI NON HANNO NEANCHE APERTO....ALTRO CHE 10000 BIGLIETTI...C'ERA 1 FILA DI ALMENO 1500 PERSONE.....MI SPIACE X IL MIO AMICO...MA QUALCUNO DI VOI SA SE QUALCHE AVELLINESE è VENUTO A FOGGIA A COMPRARE DEI BIGLIETTI??
|
| sab giu 09, 2007 11:38 am |
|
 |
|
Totofg
|
nn li hanno aperti e hanno messo il cartello tutto esaurito.
deroghe del ca**o, se nn c'era sto decreto amato c'erano 25.000 persone, altro che 10.000 e allora si che i lupi tremavano di paura.
|
| sab giu 09, 2007 11:40 am |
|
 |
|
redblackaos
|
C'ERO PURE IO TOTO...MA LI HAI GIA' VISTI I BAGARINI IN AZIONE...X 1 CURVA CHIEDEVANO OGGI 20 EURO
|
| sab giu 09, 2007 11:43 am |
|
 |
|
Totofg
|
redblackaos ha scritto: C'ERO PURE IO TOTO...MA LI HAI GIA' VISTI I BAGARINI IN AZIONE...X 1 CURVA CHIEDEVANO OGGI 20 EURO
ieri stavo davanti al bar victor (anche là biglietti esauriti, era disponibile solo la tribuna) e incontro un bagarino che mi vendeva uno di curva sud a 20 euro, ho rifiutato, mi è andata bene perchè l'ho trovato in un bar a 13 euro (12 + 1 euro di prevendita)
|
| sab giu 09, 2007 11:47 am |
|
 |
|
redblackaos
|
IO I BIGLIETTI DI GRADINATA LI HO...MA MI SPIACE CHE 1 SACCO DI GENTE CHE HA SEMPRE VISTO LA PARTITA è RIMASTA FUORI E I BIGLIETTI SONO IN MANI A 4 ZOZZOSI CHE FANNO BAGARINAGGIO..
|
| sab giu 09, 2007 11:49 am |
|
 |
|
Totofg
|
redblackaos ha scritto: IO I BIGLIETTI DI GRADINATA LI HO...MA MI SPIACE CHE 1 SACCO DI GENTE CHE HA SEMPRE VISTO LA PARTITA è RIMASTA FUORI E I BIGLIETTI SONO IN MANI A 4 ZOZZOSI CHE FANNO BAGARINAGGIO..
hanno gestito male il tutto, io che sono un abbonato so andato giovedì e sono tornato a casa a mani vuote, una vergogna. e menomale che c'era LA PRELAZIONE sugli abbonati. infatti se vai su foggacalciomania.com stanno alcuni utenti abbonati incazzati che nn hanno il biglietto.......... 
|
| sab giu 09, 2007 11:51 am |
|
 |
|
redblackaos
|
TOTO è VERO..IO SONO ABBONATO E MENO MALE CHE GIOVEDI SONO RIUSCITO A PROCURARMI I BIGLIETTI..MA SONO RIMASTI ALMENO 500 ABBONATI SENZA BIGLIETTO!!!!..MA CHI GESTISCE QUESTE COSE...!
|
| sab giu 09, 2007 11:53 am |
|
 |
|
pescador
|
Ieri è stato dato il seguente comunicato alle emittenti private in relazione alla decisione del Prefetto di Foggia, riteniamo giusto e opportuno pubblicarlo anche su questo sito.
A distanza di 18 anni, dopo il famoso Palermo - Foggia del 4/6/89, con più di 400 tifosi al seguito in quel di Trapani, torniamo a giocarci la serie B. Ma questa volta partiamo tutti un po’ sconfitti nell’animo.
Sconfitto il Comune di Foggia perché in tanti anni non è riuscito a mettere in sicurezza uno Stadio Comunale, sconfitta la città perché non ci saranno sugli spalti i 25.000 sostenitori come già successo in passato (Foggia - Giarre dell‘89 docet), sconfitti i tifosi, lo zoccolo duro, gli Ultras quelli che, per intenderci, sono andati a Paternò con la Società fallita o quelli che non hanno mai smesso di sostenere, sia in casa che in trasferta, il Foggia anche da penultimo in C2.
L’ennesima beffa si è materializzata ieri con il comunicato ufficiale del Prefetto di Foggia il quale ha vietato l’accesso alla finale play off ai tifosi irpini e di conseguenza a noi per l’importantissima gara di ritorno.
Beffa perché questa volta ci siamo esposti in prima persona, cioè gli Ultras di Foggia senza distinzione di Curve e quelli di Avellino, non venendo meno alle nostre responsabilità anche al costo di rimetterci del nostro. Abbiamo cercato in tutti i modi di collaborare affinchè la partita si potesse giocare in uno stadio pieno anche dei “colleghi” irpini nel sano rispetto delle leggi e della rivalità sportiva, ma la decisone era ormai presa a dispetto della tanto decantata collaborazione tra le parti (Tifosi e Forze dell’Ordine).
Preme ricordare che in questo campionato, con i tifosi dell’Avellino, ci sono state già occasione di incontro, sia all’andata in notturna che al ritorno, dopo i ben noti fatti di Catania. In quelle due occasioni non successe nulla, anzi molti non sanno che per la partita di ritorno, quando già si parlava di vietare le trasferte, i gruppi di Avellino ci contattarono rassicurandoci che avrebbero provveduto loro a reperire i biglietti di ingresso allo stadio se ne avessimo avuto bisogno.
In conclusione vogliamo rimarcare il fatto che siamo sempre e solo noi Tifosi a pagare per colpe di altri, e che mai come questa volta abbiamo fatto un passo avanti per tendere la mano, ma di fronte c’è stato un passo indietro e il buio più profondo.
     [/img]
|
| sab giu 09, 2007 12:52 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
ok .pescador.....mi sembra giusto..noi tifosi abbiamo fatto il possibile..questa legge penalizza la stragrande maggioranza dei veri sportivi..
|
| sab giu 09, 2007 7:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
redblackaos ha scritto: TOTO è VERO..IO SONO ABBONATO E MENO MALE CHE GIOVEDI SONO RIUSCITO A PROCURARMI I BIGLIETTI..MA SONO RIMASTI ALMENO 500 ABBONATI SENZA BIGLIETTO!!!!..MA CHI GESTISCE QUESTE COSE...!
GLI AVVOLTOI
| dom giu 10, 2007 1:47 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
zero, procurami no biglietto pe piacere....
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| dom giu 10, 2007 2:25 am |
|
 |
|
redblackaos
|
RUFUS....LO FAREI CON PIACERE....MA NON POSSO....BUONGIORNO A TUTTI...OGGI è IL MOMENTO DI DIMOSTRARE DI CHE PASTA SONO I FOGGIANI....NELLO STADIO RIBOLLENTE ED ASSATANATO VERRA ACCOLTO 1 AVELLINO SENZA IL MIGLIOR TERMINALE OFFENSIVO..QUESTO è IL MOMENTO DI TIRAR FUORI LE SCIABOLE..RIPRENDIAMOCI LA GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| dom giu 10, 2007 10:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Totofg ha scritto: nn li hanno aperti e hanno messo il cartello tutto esaurito.
deroghe del ca**o, se nn c'era sto decreto amato c'erano 25.000 persone, altro che 10.000 e allora si che i lupi tremavano di paura.
stessa cosa al Partenio, caro mio, Voi siete gia' convinti di stare in B, meglio cosi'!
|
| dom giu 10, 2007 10:45 am |
|
 |
|
redblackaos
|
CARAMBA..NOI SIAMO CONVINTI DI NON ESSERE MENO DELL'AVELLINO...è DIVERSO...E CI SONO PICCOLI SEGNALI CHE INDICANO CHE NOI POSSIAMO FARCELA..
|
| dom giu 10, 2007 10:47 am |
|
 |
|
redblackaos
|
VINCERE PER LA NOSTRA CITTA'..PER TUTTI I FOGGIANI LONTANI..AFFINCHE' LA VITTORIA DIA ANCORA PIU' SENSO DI APPARTENENZA E FIEREZZA...TUTTA LA GENTE DI CAPITANATA VUOLE LA SERIE B...E LA OTTERREMO!!!!!!!!!!...
|
| dom giu 10, 2007 10:50 am |
|
 |
|
redblackaos
|
RAGAZZI...GUARDATEVI LA COREOGRAFIA IN TV......SARA' SPETTACOLARE...
|
| dom giu 10, 2007 10:53 am |
|
 |
|
redblackaos
|
CI LEGGIAMO AL MIO RITORNO DALLO STADIO....FORZA FOGGIA..
|
| dom giu 10, 2007 11:35 am |
|
|