| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
 non c'è due senza.....
tre!!!
Evacuo siglo' la rete del pareggio in quel di Foggia e al ritorno dopo tanti mugugni segno' una bellissima rete con un millimetrico pallonetto che fulmino' Marruocco!
per cui per la grande legge dei numeri, dovrebbe essere cosi'!
IO CI CREDO E VOI???
sono fiducioso, non so perche' ma lo sono! col Taranto non lo sono mai stato sia all'andata che al ritorno, ma per il rotto delle cuffie ce l'abbiamo fatta!
ora siamo in finale, vi prego un ultimo sforzo prima del paradiso!
Oggi sono sicuro che Evacuo se ci dovesse essere l'assenza del Pitone, si comporterà bene e lo stesso farà se dovesse giocare assieme a Raffaele!
Ragazzi regalateci questo sogno!
ce lo meritiamo!
io sono fiducioso!
IO CI CREDO E VOI???
|
| dom giu 10, 2007 8:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
Giusto, Evacuo è la bestia nera del Foggia, con o senza il Pitone! 
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| dom giu 10, 2007 9:09 am |
|
 |
|
il satanello 1
|
se non gioca biancolino sono contento......ma non mi fido.aspetto sempre prima le formazioni in campo.................SOTTO A CHI TOCCA................FORZA FOGGIA
|
| dom giu 10, 2007 9:15 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| dom giu 10, 2007 9:50 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Avellino con o senza Biancolino, è sempre l'Avellino!
|
| dom giu 10, 2007 10:12 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
La gara di ritorno al Partenio non era presente Biancolino perchè squalificato,la coppia d'attacco era Grieco Evacuo e abbiamo vinto 2-0
|
| dom giu 10, 2007 10:59 am |
|
 |
|
redblackaos
|
stavolta è diverso..noi molto cresciuti....voi in calo...FOGGIA ASPETTA L'AVELLINO NEL PROPRIO LEGGENDARIO STADIO CHE HA VISTO TANTE VITTORIE!!!....OGGI USCIRETE SCONFITTI..è CERTO!!
|
| dom giu 10, 2007 11:01 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Sinceramente non vedo questa grande ripresa del Foggia,anzi,la vedo maluccio specialmente in difesa ,la forza del Foggia in campionato.
Ai posteri la sentenza
FORZA AVELLINO!
|
| dom giu 10, 2007 11:05 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
UNA COSA E' VERA ..IL VOSTRO ED IL NOSTRO SONO 2 STADI LEGGENDARI...
QUESTI STADI HANNO VISTO I TEMPI DI TACCONI VIGNOLA JUARY DE NAPOLI ...ZEMAN E LE MITICHE MAZZTDEL FOGGIA..
OGGI PURTROPPO SI SCONTRANO 2 SQUADRE 2 CITTA' CHE PER LUNGHI TRATTI HANNO DATO SPETTACOLO PURE IN SERIE A....
PURTROPPO AVREI VOLUTO ASSISTERE AD UNO ZACCHERIA E UN PARTENIO DIVERSI DA OGGI ...
COSTRETTI AD OSPITARE ALMENO SULLA CARTA A SOLI 10000 PAGANTI
| dom giu 10, 2007 11:07 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
redblackaos ha scritto: stavolta è diverso..noi molto cresciuti....voi in calo...FOGGIA ASPETTA L'AVELLINO NEL PROPRIO LEGGENDARIO STADIO CHE HA VISTO TANTE VITTORIE!!!....OGGI USCIRETE SCONFITTI..è CERTO!!
OGGI L'AVELLINO VI RIDIMENSIONERA' DI BRUTTO RED
| dom giu 10, 2007 11:08 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
redblackaos ha scritto: ....OGGI USCIRETE SCONFITTI..è CERTO!!
E questo è tutto?
Visti i festeggiamenti, le bandiere, gli addobbi, vi immaginavo un pò più fiduciosi, invece nonostante tutto noto che ancora non siete convinti al 100%,
Pensavo che avreste immaginato una goleada, invece vi limitate a dire che usciremo sconfitti. Mi pare un pò poco visto che vi toccherà comunque passare per il Partenio. Mi avete deluso eppure guardandovi e leggendovi durante tutta questa settimana ero sicuro che per voi la B fosse praticamente cosa fatta.
Non mi dite che proprio ora iniziate ad aver paura?
|
| dom giu 10, 2007 11:13 am |
|
 |
|
redblackaos
|
paura....CE LA GIOCHIAMO....E CE LA FAREMO..CONCORDO CON LUPO SUL FATTO CHE VOI MERITAVATE DI ESSERE QUA E VICEVERSA..LO SPETTACOLO SAREBBE STATO MIGLIORE..VUOL DIRE CHE LO FAREMO TUTTO NOI...
|
| dom giu 10, 2007 11:16 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
redblackaos ha scritto: CONCORDO CON LUPO SUL FATTO CHE VOI MERITAVATE DI ESSERE QUA E VICEVERSA...
Per questo dovete ringraziare le vostre autorità che giocano a fare gli ultrà.
|
| dom giu 10, 2007 11:21 am |
|
 |
|
redblackaos
|
ALTERATI..ESATTAMENTE IL CONTRARIO..QUESTA DECISIONE PENALIZZA NOI...ABBIAMO TENTATO CON TUTTI I MEZZI DI FARVI VENIRE..
|
| dom giu 10, 2007 11:26 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
redblackaos ha scritto: ALTERATI..ESATTAMENTE IL CONTRARIO..QUESTA DECISIONE PENALIZZA NOI...ABBIAMO TENTATO CON TUTTI I MEZZI DI FARVI VENIRE..
Credo di essermi espresso in italiano, lo so che penalizza tanto voi ( tra l' altro questo è ancora da vedersi perchè per ora penalizza soltanto noi) quanto NOI, evita i vittimismi. Ti sto dicendo che i responsabili di questo li tenete la a portata di mano, abbiamo avuto modo di constatare quanto di parte siano queste autorità che sicuramente non si sono sprecate in nessun modo per risolvere una situazione di emergenza in realtà mai esistita.
|
| dom giu 10, 2007 11:32 am |
|
 |
|
redblackaos
|
D'ACCORDO....
|
| dom giu 10, 2007 11:34 am |
|
 |
|
redblackaos
|
CI LEGGIAMO AL MIO RITORNO DALLO STADIO..FORZA FOGGIA..
|
| dom giu 10, 2007 11:36 am |
|
|