lun nov 06, 2006 1:16 pm
CappuccettoRosso ha scritto:Ciao a tutti!
non sono avellinese, ma qualche tempo fa, per uno strano disegno del destino, ho conosciuto questo magico mondo di lupi...
e mi sono innamorata del tifo biancoverde, dell'orgoglio e della passione che avete nel cuore per i colori della squadra.
Così ho cominciato a frequentare il forum e mi sono iscritta 4 giorni fa... giusto in tempo per festeggiare con voi il mitico 4-0!!!!
GRANDI LUPIIIIIIII
lun nov 06, 2006 6:54 pm
lun nov 06, 2006 7:19 pm
lun nov 06, 2006 7:36 pm
AttentiAlLupo ha scritto:Salve a tutti,
sono Angelo di AV, è un pò che vi leggo e devo dire che mi ha incoraggiato a iscrivermi il vostro attaccamento "sano" alla squadra...e poi è anche un modo per sentirmi più partecipe della vittoria contro i cuginastri salernitani...
lun nov 06, 2006 9:36 pm
CappuccettoRosso ha scritto:nené ha scritto:
Benvenuta in questo mondo di pazzi...e te per chi tifi???
Il mondo del calcio non mi ha mai particolarmente attirato (vedi anche ultime vicende...) e non sono mai stata una tifosa sfegatata...
ma adesso il mio cuore è BIANCOVERDE!!!
Quando ho scritto "non sono avellinese", mi riferivo solo alle mie origini!
lun nov 06, 2006 9:56 pm
mar nov 07, 2006 9:55 am
Giuwà ha scritto:CappuccettoRosso ha scritto:Ciao a tutti!
non sono avellinese, ma qualche tempo fa, per uno strano disegno del destino, ho conosciuto questo magico mondo di lupi...
e mi sono innamorata del tifo biancoverde, dell'orgoglio e della passione che avete nel cuore per i colori della squadra.
Così ho cominciato a frequentare il forum e mi sono iscritta 4 giorni fa... giusto in tempo per festeggiare con voi il mitico 4-0!!!!
GRANDI LUPIIIIIIII
benvenuta!!!!!! ma abiti ad av o fuori???
mar nov 07, 2006 10:37 am
mar nov 07, 2006 10:46 am
mar nov 07, 2006 11:56 am
mar nov 07, 2006 6:12 pm
mar nov 07, 2006 7:04 pm
CappuccettoRosso ha scritto:Ciao a tutti!
GRANDI LUPIIIIIIII
mer nov 08, 2006 3:33 pm
mer nov 08, 2006 6:22 pm
mer nov 08, 2006 7:02 pm
Lupo al Palio ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Entro in punta di piedi, sono abbastanza riservato e rispettoso degli altri per cui mi presento con discrezione ma con la passione e il calore che nutro per questi colori e per la mia terra.
L'importante è VINCERE, sempre, di nuovo, domenica!!!!!
A Giulianova presente.
ven nov 10, 2006 10:34 am
Lupo Caliente ha scritto:Lupo al Palio ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Entro in punta di piedi, sono abbastanza riservato e rispettoso degli altri per cui mi presento con discrezione ma con la passione e il calore che nutro per questi colori e per la mia terra.
L'importante è VINCERE, sempre, di nuovo, domenica!!!!!
A Giulianova presente.
Benvenuto!
A giudicare dalla tua firma, dovrei conoscerti, almeno di vista... steccato di Bergamo, per esempio?![]()
ven nov 10, 2006 1:50 pm
ven nov 10, 2006 1:56 pm
ven nov 10, 2006 1:58 pm
SALVE FRATELLO, BENVENUTO!!!
ven nov 10, 2006 2:21 pm