sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

lun nov 06, 2006 1:16 pm

CappuccettoRosso ha scritto:Ciao a tutti!
non sono avellinese, ma qualche tempo fa, per uno strano disegno del destino, ho conosciuto questo magico mondo di lupi...
e mi sono innamorata del tifo biancoverde, dell'orgoglio e della passione che avete nel cuore per i colori della squadra.
Così ho cominciato a frequentare il forum e mi sono iscritta 4 giorni fa... giusto in tempo per festeggiare con voi il mitico 4-0!!!!
GRANDI LUPIIIIIIII
:bandierascacchi:

benvenuta!!!!!! ma abiti ad av o fuori???

lun nov 06, 2006 6:54 pm

Salve a tutti,
sono Angelo di AV, è un pò che vi leggo e devo dire che mi ha incoraggiato a iscrivermi il vostro attaccamento "sano" alla squadra...e poi è anche un modo per sentirmi più partecipe della vittoria contro i cuginastri salernitani...

lun nov 06, 2006 7:19 pm

benvenuto in Famiglia Angelo, e benvenuti anche a tutti i nuovi utenti a cui ancora nn ho avuto tempo per rispondere

FORZA LUPI!

lun nov 06, 2006 7:36 pm

AttentiAlLupo ha scritto:Salve a tutti,
sono Angelo di AV, è un pò che vi leggo e devo dire che mi ha incoraggiato a iscrivermi il vostro attaccamento "sano" alla squadra...e poi è anche un modo per sentirmi più partecipe della vittoria contro i cuginastri salernitani...

lo staff le augura il benvenuto

lun nov 06, 2006 9:36 pm

CappuccettoRosso ha scritto:
nené ha scritto:
Benvenuta in questo mondo di pazzi...e te per chi tifi???

Il mondo del calcio non mi ha mai particolarmente attirato (vedi anche ultime vicende...) e non sono mai stata una tifosa sfegatata...
ma adesso il mio cuore è BIANCOVERDE!!!
Quando ho scritto "non sono avellinese", mi riferivo solo alle mie origini! :cool:

quindi nn sei indigena avellinese...ma d'adozione...?

ah benevenuta again

lun nov 06, 2006 9:56 pm

benvenuti a tutti :ciao: :ciao: :ciao:

mar nov 07, 2006 9:55 am

Giuwà ha scritto:
non sono avellinese, ma qualche tempo fa, per uno strano disegno del destino, ho conosciuto questo magico mondo di lupi...
e mi sono innamorata del tifo biancoverde, dell'orgoglio e della passione che avete nel cuore per i colori della squadra.
Così ho cominciato a frequentare il forum e mi sono iscritta 4 giorni fa... giusto in tempo per festeggiare con voi il mitico 4-0!!!!
GRANDI LUPIIIIIIII

benvenuta!!!!!! ma abiti ad av o fuori???

MARPIò... :lol: :lol:

mar nov 07, 2006 10:37 am

grazie dell'info lupo comasco. Poi cerco una figura che mi piace e vedo se ci riesco a salvarla.
Ciao a tutti i nuovi come me.

mar nov 07, 2006 10:46 am

DSS... :shock:

mar nov 07, 2006 11:56 am

benvenuto Angelo :ciao:

mar nov 07, 2006 6:12 pm

Benvenuta Cappuccetto rosso, attenta questo forum è popolato da molti lupi Affamati :mrgreen:

mar nov 07, 2006 7:04 pm

GRANDI LUPIIIIIIII

"Benvenuta" nel bosco! :denti2:

...troverai i salernitani che raccolgono 4 castagne per volta :sorrisone:
...troverai i napoletani che cercano ancora il Pitone :armati:
...troverai gli stabiesi che vanno a funghi ma in fondo al sacco mettono solo palloni :si:
...non troverai i beneventani, spariti :ka:

...troverai tanti animaletti, tra cui un RICCIO dal piede fatato :fumogeno:
...troverai qualche puffo indisponente :pulcinella: :denti1:
...troverai i giornalai a tagliare legna per ricavare carta e scriverci puttanate (anzichè usarla per scopi che a confronto sono diventati più nobili...) :gratt:

...e troverai tanti tanti lupi... ma troverai soprattutto... un LUPO CALIENTE :cool:

mer nov 08, 2006 3:33 pm

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Entro in punta di piedi, sono abbastanza riservato e rispettoso degli altri per cui mi presento con discrezione ma con la passione e il calore che nutro per questi colori e per la mia terra.
L'importante è VINCERE, sempre, di nuovo, domenica!!!!!
A Giulianova presente.

mer nov 08, 2006 6:22 pm

benvenuto :ciao:

mer nov 08, 2006 7:02 pm

Lupo al Palio ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Entro in punta di piedi, sono abbastanza riservato e rispettoso degli altri per cui mi presento con discrezione ma con la passione e il calore che nutro per questi colori e per la mia terra.
A Giulianova presente.

Benvenuto! :bv:

A giudicare dalla tua firma, dovrei conoscerti, almeno di vista... steccato di Bergamo, per esempio? :cool:

:ciao:

ven nov 10, 2006 10:34 am

Lupo Caliente ha scritto:
Lupo al Palio ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
A Giulianova presente.

Benvenuto! :bv:

A giudicare dalla tua firma, dovrei conoscerti, almeno di vista... steccato di Bergamo, per esempio? :cool:

:ciao:

Esatto! :D

SALVE!

ven nov 10, 2006 1:50 pm

Un saluto a tutti dal "biondo" :lol: dei magici tempi andati (o meglio, uno dei biondi) ...

FORZA LUPI

ven nov 10, 2006 1:56 pm

Benvenuto :wink:

ven nov 10, 2006 1:58 pm

:ciao: SALVE FRATELLO, BENVENUTO!!!

ven nov 10, 2006 2:21 pm

benvenuto in Famiglia :ciao:
Rispondi al messaggio