Oggi è gio lug 23, 2026 11:39 pm

Abbruzzese GLADIATORE !!! 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Abbruzzese GLADIATORE !!!
Oltre a sottolineare la grande prova di questo ragazzo che ha praticamente annullato Carparelli e Dedic, vorrei far notare il suo grande carattere e per questo ha già conquistato un posto nel mio cuore.
In occasione dello show di fine gara di quel pezzo di me.rda di Gatti (a proposito non è vero che ha mostrato il c**o, ma ha scagliato il pallone verso la nostra curva in segno di disprezzo e poi ha salutato a mano aperta in modo ironico, giusto per sfottere), Abbruzzese ha fatto veramente un bel gesto: ha difeso l'onore dei suoi tifosi andando a dare una lezione a quel cretino. Infatti non appena Gatti ha finito di "salutare" la Sud il buon Abbruzzese gli si è scagliato contro e l'ha preso con una mano per il collo, quasi a dirgli: "non ti permettere di sfottere i miei tifosi, scemo!". Da lì poi è nato un parapiglia e non si è capito più nulla.
Beh questo sta a significare che il ragazzo è già molto attaccato ai nostri colori, e questo mi fa immensamente piacere.
Inoltre, sull'1-0, se non sbaglio, è stato lui a compiere un recupero in area dritto sul pallone, quando ormai Carparelli era da solo davanti a Cecere. Un intervento da manuale, davvero bravo... oggi mi ha impressionato!!!
Un saluto a tutti e forza lupi

dom feb 26, 2006 1:44 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
confermo.. sta crescendo tantissimo.

appena otteniamo la salvezza va assolutamente riscattato.

dom feb 26, 2006 2:27 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
raga ma nn vi dimenticate ke anke masiello è cresciuto tantissimo, oggi ha fatto un partitone

dom feb 26, 2006 5:33 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
:furiosi: Vagliù ci mancav sul a vittor mannagg :furiosi:

dom feb 26, 2006 9:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Il buon "Nap" mi ha fatto notare che a la vendetta è stata consumata da Biancolino e non da Abbruzzese, stessa stazza da corazziere. Comunque la prova del nostro difensore è stata da incorniciare, mentre il gesto di Biancolino non ha bisogno di altri commenti... ci tiene per la nostra maglia.

dom feb 26, 2006 9:56 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:
raga ma nn vi dimenticate ke anke masiello è cresciuto tantissimo, oggi ha fatto un partitone

anche altri che erano a Cremona mi hanno parlato di una buonissima gara.

dom feb 26, 2006 10:55 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ragazzi io sono rammaricato e non poco pe ril risultato di ieri,perchè la partita la potevamo benissimo vincere ma purtroppo nel calcio a volte ci sono delle partite che nascono storte e non si riescono più ad aggiustare.Io da quanto sentito da Michele de Leo il pallino del gioco lo abbiamo avuto per 70 minuti noi,ma purtroppo un pò l'imprecisione di Biancolino e Dani,un pò la bravura di quel pezzo di m...a del loro portiere ha fatto si che perdessimo.Ma io sono convintissimo che ci riprenderemo già sabato prossimo.Se andate a vedere il prossimo turno la Ternana gioca a Torino,il Bari a Bergamo contro l'Atalanta,il Vicenza con il Bologna e noi giokiamo in casa con l'Albinoleffe e dobbiamo assolutamente vincere perchè non penso che l'Atalanta si fermi in casa contro un Bari reduce da una sconfitta interna quindi la classifica potrebbe diventare così:

VICENZA 35
BARI 33
AVELLINO 31
TERNANA 27
ALBINOLEFFE 25
CATANZARO 26
CREMONESE 24

insomma ci potremo mettere a 2 punti dalla salvezza sicura considerando che se stakkiamo di più di 5 punti la Ternana ci salveremo tranquillamente.Quindi forza ragazzi,la squadra c'è,l'ambiente è compatto,tutti uniti e battiamo l'Albinoleffe!!!! Forza!! :wink:

dom feb 26, 2006 12:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
antonywolf ha scritto:
Ragazzi io sono rammaricato e non poco pe ril risultato di ieri,perchè la partita la potevamo benissimo vincere ma purtroppo nel calcio a volte ci sono delle partite che nascono storte e non si riescono più ad aggiustare.Io da quanto sentito da Michele de Leo il pallino del gioco lo abbiamo avuto per 70 minuti noi,ma purtroppo un pò l'imprecisione di Biancolino e Dani,un pò la bravura di quel pezzo di m...a del loro portiere ha fatto si che perdessimo.Ma io sono convintissimo che ci riprenderemo già sabato prossimo.Se andate a vedere il prossimo turno la Ternana gioca a Torino,il Bari a Bergamo contro l'Atalanta,il Vicenza con il Bologna e noi giokiamo in casa con l'Albinoleffe e dobbiamo assolutamente vincere perchè non penso che l'Atalanta si fermi in casa contro un Bari reduce da una sconfitta interna quindi la classifica potrebbe diventare così:

VICENZA 35
BARI 33
AVELLINO 31
TERNANA 27
ALBINOLEFFE 25
CATANZARO 26
CREMONESE 24

insomma ci potremo mettere a 2 punti dalla salvezza sicura considerando che se stakkiamo di più di 5 punti la Ternana ci salveremo tranquillamente.Quindi forza ragazzi,la squadra c'è,l'ambiente è compatto,tutti uniti e battiamo l'Albinoleffe!!!! Forza!! :wink:
Quoto al 100%, la squadra c'è e si vede! E' stato solo un incidente di percorso che ci ha visto cadere (solo per il risultato) su un campo ai limiti della praticabilità, a causa di uno str**zo come Gatti che doveva essere espulso dopo 20 sec. e un arbitro che non ha concesso un calcio di rigore grande così!

dom feb 26, 2006 12:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
IO DICO SOLO CHE SE SABATO NON STENDIAMO L'ALBINOLEFFE CON UNA PROVA CONVINCENTE POSSIAMO GIA' PREPARARE I BAGAGLI!

dom feb 26, 2006 2:59 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
lupo inside hanno detto bene...dopo n pò di paura iniziale ha giocato con una naturalezza disarmante :ciao:

dom feb 26, 2006 3:23 pm
Profilo