Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mer mar 16, 2005 7:56 pm

augurissimi , lupo

mer mar 16, 2005 8:40 pm

Peppe auguri,cmq al rito non portare i babà senza o con la capocchia :lol: ,portaci le zeppole,anzi AUGURI anticipati anche per sabato. :ciao:

mer mar 16, 2005 8:47 pm

peppì tanti auguri. ti ho sentito poco fa ma purtroppo non sapevo...tanti auguri di cuore...

mer mar 16, 2005 11:08 pm

infinitamente grazie da masterx a devilgreen(meglio i babà) da lupocaliente(spero di invontrarti domenica )a lupo imperiese...grazie a tutti VERI LUPI

mer mar 16, 2005 11:55 pm

...anche da Como...BUON COMPLEANNO ! ! ! Beato te che stasera ti mangi quelle belle paste campane...qui fanno quei miseri p a s t i c c i n i sciapiti... :gnammy:

gio mar 17, 2005 1:57 am

PEPPE TANTI AUGURI AMICO MIO........SEI DAVVERO UN RAGAZZO SPECIALE.........QUANDO CI VEDIAMO A SANT'ANGELO O ALTROVE, PAGHERAI NON DIMENTICARTI!!!AUGURIIIIIIIIII

gio mar 17, 2005 2:38 am

Auguri e spero che il più bel regalo te lo faccia l'Avellino... :wink:

gio mar 17, 2005 11:18 am

Avellino club salerno ha scritto:infinitamente grazie da masterx a devilgreen(meglio i babà) da lupocaliente(spero di invontrarti domenica )a lupo imperiese...grazie a tutti VERI LUPI

AZZ GRAZIE PEPPI,LE PASTARELLE AUMENTANO,...SONO GIA DIVENTATE 30,SBRIGATI A RINGRAZIARE ANCHE ME...SE NO TI TOCCA FARE UN MUTUO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

AUGURISSIMI DI NUOVO...ORMAI SI FATTO VIECCHIO.....METTITI IN PENSIONE
:wink: :wink: :wink: :wink:

gio mar 17, 2005 11:24 am

jank ha scritto:Auguri e spero che il più bel regalo te lo faccia l'Avellino... :wink:

gianca non chiedo piu niente lunedi so rimasto malissimo.

Hirpinus ti vuo fa veni' l' indigestione con le 30 pastarelle? :lol:

gio mar 17, 2005 7:43 pm

Tanti auguri di cuore amico mio :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio