Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
mar mar 14, 2006 11:15 pm
Ai tempi del fascismo,circa sessant'anni fa',verso coloro che erano contro il regime fascista,si usava la censura e non solo!!.....ora,nel 2006,nella cosidetta repubblica(cosa di tutti),si usa il ban al posto della censura,verso coloro che non seguono le orme di pochi!..e questo e' successo proprio a me,con notevole rammarico!......poi,dopo che il tutto era successo mi son giunte alcune scuse tramite terze persone!!....non le accetto,perche' nei miei confronti non e' la prima volta che questo succede,a torto o ragione!!....ma qui succede di tutto e di piu'....alcuni moderatori,trincerandosi dietro l'essere moderatori,si divertono a punzecchiare alcuni utenti...poi,invece,quando vengono punzecchiati,si difendono col ban!!......ma siamo uomini o caporali?....e' diventato il forum dello zecchino d'oro,invece di essere un forum aperto a tutti e tutto,alla democrazia innanzitutto e non all'essere filosocietari per forza!!.....ringrazio qualche VERO amico che non cito,ma chi vuol capire capisca........non ringrazio invece i finti amici....degli altri ho rispetto in quanto esseri umani!!.....era un dovere tutto cio'...chi vuol capire capisca!!
mar mar 14, 2006 11:21 pm
Non so cosa ti sia successo, cioè il motivo per il quale sei stato bannato, ma non te
la prendere più di tanto.
L'importante è avere le proprie idee, anche se non possono piacere a tutti.
P.S. Bentornato
mar mar 14, 2006 11:22 pm
Caro Francesco posso dirti una cosa ? Premetto che non ho seguito tutto il passaggio che ti ha portato al ban temporaneo ma siccome vivo da qualche mese con cadenza giornaliera questo forum ti posso garantire che tutto quello che hai detto non sempre mi trovava d'accordo e con questo non dico che avessi sempre torto ma anche che non sempre avevi ragione, non vedo dove sia il problema, se dici quello che pensi e lo fai senza offendere e soprattutto argomentando in maniera corretta non ti succedera mai niente
mar mar 14, 2006 11:24 pm
yeah very good action!
mar mar 14, 2006 11:27 pm
ARBATAX1 ha scritto:yeah very good action!
comm??? I don't understand l'ultima parol!
mar mar 14, 2006 11:30 pm
scusato,ma chi e' stu suggettone,m'ha fatto paria' o vero.
mar mar 14, 2006 11:31 pm
PANARELLI VATTENE!
mar mar 14, 2006 11:32 pm
mar mar 14, 2006 11:34 pm
sento puzza di doppio nick
mar mar 14, 2006 11:35 pm
pis65mick ha scritto:sento puzza di doppio nick

mar mar 14, 2006 11:36 pm
Vedremo,il tempo dara' ragione o torto!!......ma tanto il campionato si avvia alla fine e,speriamo non sia la fine che molti di noi,mesi or sono,gia' avevamo annuito!!....ecco perche' serviva intervenire prima di gennaio sul mercato degli acquisti......ecco perche' in difesa serviva gente di categoria,sin dalla prima giornata(fino ad ora 52 goal subiti).....e tant'altro!!....
mar mar 14, 2006 11:37 pm
io sento puzza e sciem.
mar mar 14, 2006 11:38 pm
francè sui 52 gol non ci piove, sul fatto che avessi delle perplessità hai ragione, che bisognasse intervenire con un mercato di riparazione di qualità siamo tutti d'accordo, che sarà difficile salvarci è un dato di fatto, come è sicuro che tu come tutti noi ti auguri una salvezza...
mar mar 14, 2006 11:39 pm
avevamo annuito?
Si gruoss!
pis65mick ha scritto:sento puzza di doppio nick

Seeeee vabbuò!!!!

Cuntroll....
P.s.:e pò,sicond te,ì foss accussì scem ca m' registr 2 vot p m'rà ragion????
Ultima modifica di
George Romero il mer mar 15, 2006 12:04 am, modificato 1 volta in totale.
Lupo Nero ha scritto:pis65mick ha scritto:sento puzza di doppio nick

lupo nero qualcuno entra con un doppio nick, ossia siccome è da solo allora per darsi forza si fa quotare da se stesso...
mar mar 14, 2006 11:41 pm
I love Puleo
mar mar 14, 2006 11:41 pm
amministratori è possibile verificare il linguaggio offensivo di qualche gentile utente per evitare inutili e dannose escandescenze di chi si propone in termini sempre corretti ?
mar mar 14, 2006 11:42 pm
BIANCOVERDE 3 ha scritto:Vedremo,il tempo dara' ragione o torto!!......ma tanto il campionato si avvia alla fine e,speriamo non sia la fine che molti di noi,mesi or sono,gia' avevamo annuito!!....ecco perche' serviva intervenire prima di gennaio sul mercato degli acquisti......ecco perche' in difesa serviva gente di categoria,sin dalla prima giornata(fino ad ora 52 goal subiti).....e tant'altro!!....
Alleluja,alleluja ò fra!!!!
mar mar 14, 2006 11:43 pm
scusa ma chi so sta gente perversa?