Oggi è lun apr 20, 2026 5:25 am

Forum: istruzioni per l'uso! 
Autore Messaggio
Messaggio Forum: istruzioni per l'uso!
[i][b]Lo Staff di ForzAvellino.net è al lavoro per unire/separare quei topic in cui vangono trattati argomenti rispettivamente uguali/diversi tra loro.

:arrow: [u]Chiediamo perciò ai gentili utenti di attenersi il più possibile all'argomento di un topic, e di non aprirne di nuovi se non ce n'è stretta necessità.[/u]

:arrow: Per chi apre [u]un topic: il titolo deve essere significativo ed esplicativo degli argomenti trattati al suo interno.[/u] Lo Staff si riserva l'eventualità di modificare il titolo, qualora esso abbia poca attinenza con i contenuti trattati.

:arrow: [u]Ricordiamo altresì che il Forum NON PUO' ESSERE USATO COME UNA CHAT:[/u] per una migliore navigabilità è vietato postare solo emoticons, se non eccezionalmente, e sarebbero da ridurre anche gli interventi con pochissimo contenuto. Infine, sarebbero da evitare anche gli "autoquote".

Grazie per l'attenzione.
Lasciamo aperto questo topic ad uso e consumo di tutti gli utenti: se preferite, dite la vostra. :wink: [/b][/i]

mar nov 15, 2005 6:13 pm
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Vabbè ma io scherzavo Moderatò :mrgreen: mentre i topic di Ivano mi sembrano interessanti per la discussione.
Cmq potete cancellare il mio :wink:
:ciao:

mar nov 15, 2005 6:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
meglio tardi che mai

mar nov 15, 2005 8:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Salve ragazzi, scrivo qualche parola in qualità di direttore per precisare alcuni punti che, spero, possano rendere più piacevole e gradevole la convivenza di Noi tutti su questo forum. L'ultimo periodo è stato difficile per tutti, soprattutto per i risultati di un deludente Avellino che hanno contribuito a creare nervosismo, litigi, incomprensioni e sentimenti simili. Per questo ritengo che, in attesa della ripresa dell'Avellino (si riprenderà, statene certi, ci salveremo...), ritengo doveroso dare uno scossone a questo delizioso luogo di incontro virtuale che si sta appiattendo su posizioni di rabbia a TUTTI NOI poco consone. Per questo mi aspetto un comportamento, di tutti, teso ad evitare la polemica facile, l'incomprensione inutile ed il litigio a tutti i costi. Questo è stato, è e sarà un luogo democratico dove tutti potranno esprimere la propria opinione, dove ognuno potrà esternare il proprio pensiero, sia esso condivisibile o meno. Sicuramente dovrà essere rispettato da tutti. Non accadrà mai che permetteremo a qualcuno di allontanare, con le parole piuttosto che con i fatti, un utente da questo forum. Non permetteremo mai ad alcunchè di offendere e/o insultare altri utenti. Bisogna riportare su questo forum la serenità e la piacevolezza di discussioni serene e pacate. Per questo saranno cancellate, con provvedimenti drastici, dichiarazioni tese ad alimentare polemiche inutili. Per questo saranno censurati atteggiamenti che contribuiscono ad alimentare tensioni e malumori. Per questo non saranno permessi più pensieri in fotocopia, inseriti anche in discussioni in cui poco ci azzeccano. Per questo, nessun utente, a cominciare dal sottoscritto, potrà permettersi lussi che ad altri utenti non sono consentiti. Per questo mi aspetto che ciascuno di noi si comporti da persona civile ed educata e rispetti tutti gli altri. Da oggi non si tollera più. Da oggi, la pazienza ha superato il limite. Non posso, pardon non possiamo permettere a pochi di rovinare il lavoro ed il luogo di ritrovo di tanti altri. Abbiamo superato le 700 iscrizioni. Ci teniamo che tutti possano rallegrarsi per aver varcato la soglia di una grande famiglia biancoverde...saluti...

gio nov 17, 2005 2:31 am
Profilo