Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
mer dic 07, 2005 11:51 am
Vi comunichiamo la modifica con l'articolo 11 del regolamento che, va a chiarire meglio, alcuni punti spesso non comprensi da acluni utenti.
Ricordiamo che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri: chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio di questa comunità.
cordialmente.
mer dic 07, 2005 12:59 pm
Beh...le regole non vanno cambiate in corso d'opera!!!-----
mer dic 07, 2005 1:08 pm
se non ti stanno bene la strada la sai!
mer dic 07, 2005 1:42 pm
Sempre buono è
mer dic 07, 2005 2:17 pm
BIANCOVERDE 3 ha scritto:Beh...le regole non vanno cambiate in corso d'opera!!!-----
francè....e dai.... io che ti conosco sò che si no buono uaglione, però chi non ti conosce di persona...che addà capì???
mer dic 07, 2005 2:34 pm
BIANCOVERDE 3 ha scritto:Beh...le regole non vanno cambiate in corso d'opera!!!-----
SICCOME L'AMMINISTRATORE PARLAVA DI BUON SENSO E DI BUONA EDUCAZIONE, IL FATTO CHE TU TROVI QUESTO AMPLIAMENTO DEL REGOLAMENTO NON CORRETTO, DIMOSTRA TANTE COSE.
IO SO AMMETTERE GLI ERRORI E L'HO DIMOSTRATO UN MESE FA QUANDO HO CHIESTO SCUSA PER UNA MIA ESPRESSIONE UN PO' INFELICE E DURA NEI TUOI CONFRONTI, TU INVECE CONTINUI AD OFFENDERE GLI UTENTI CHE NON LA PENSANO COME TE DEFINENDOLI RACCOMANDATI ED AUSPICANDO CHE GLI STESSI SI VERGOGNINO PER QUELLO CHE SCRIVONO.
AVRAI CAPITO CHE TI E' STATA CONCESSA L'ENNESIMA POSSIBILITA' DI PORTI IN MANIERA CIVILE CON LO STAFF E GLI ALTRI UTENTI DI QUESTO FORUM.
TI CONSIGLIO DI SFRUTTARLA BENE. ME LO AUGURO PER TE, PER LO STAFF E PER IL FORUM.
CIAO E FORZA LUPI.
mer dic 07, 2005 2:47 pm
frase senza significato, se tutti la pensassero come te ci sarebbe ancora la legge del taglione.
mer dic 07, 2005 7:57 pm
Ricevuto!
mer dic 07, 2005 10:03 pm
Ma quando finisce st'opera ?
Franco, credi a me, è tiemp perso...
gio dic 08, 2005 12:26 am
francè se leggi il regolamento c'è scritto che il regolamento può cambiare a discrezione degli admin.
quindi ,dico a tutti adeguiamoci!