Oggi è lun apr 20, 2026 9:31 am

io non ci capisco più niente..... 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio io non ci capisco più niente.....
Scusate se sono ancora una volta off-topic e scusate pure se comincio questo messaggio con la citazione dell'ultimo messaggio di Amministratore2 ma non posso farne a meno.

amministratore2 ha scritto:
Avviso di Rikiamo pubblico all' utente -ONLY ENEMY per aver continuamente offeso la città di Avellino,i suoi tifosi,e società.
Ricordiamo che al prossimo richiamo pubblico scatterà il ban
Distinti saluti

Richiamo pubblico??? Ragazzi, ma siete sempre voi?
Uno che merita, anzi VUOLE essere defenestrato subito chiamandoci "montanari" merita solo il richiamo?????

bohhh non ci capisco più niente ragazzi miei.

Tollerate che scriva un ebete come dovesaraisarò,vi congolate con Pis65mick che non fa altro che adularvi per poi essere libero di lanciate bordate contro chiunque gli capiti a tiro, sopportate i saluti fascisti, tipo "ave" di Cervinara Clan e lasciate che Hirpinus scorrazzi offendendo chiunque.
Perdonatemi ma non mi pare questa la giusta linea di conduzione di un forum.
Ve lo dico francamente: questa gente che sta qui solo per rompere le uova nel paniere, senza un briciolo di costruttività, deve essere espulsa senza timore!
Ditemi se mi sbaglio secondo voi: in tal caso sono pronto a farmi da parte, ma vi prego di riflettere bene su quanto vi consiglio.
Non lasciate che questo bel forum, così appassionante fino a poco tempo fa, diventi terra di nessuno.
Ve lo dico col cuore.

mer nov 09, 2005 1:09 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: io non ci capisco più niente.....
lupo_randagio ha scritto:
Tollerate che scriva un ebete come dovesaraisarò,vi congolate con Pis65mick che non fa altro che adularvi per poi essere libero di lanciate bordate contro chiunque gli capiti a tiro, sopportate i saluti fascisti, tipo "ave" di Cervinara Clan e lasciate che Hirpinus scorrazzi offendendo chiunque.

nn mi sembra ke le tue affermazioni nei nostri confronti siano migliori di quelle di only -enemy.. pure tu hai l'offesa facile xò a te nn ti tocca mai nessuno.. prima di giudicare gl'altri pensa a scrivere in maniera corretta tu...ke + di tanto nn lo sei

mer nov 09, 2005 1:21 am
Profilo
Messaggio 
Ricordiamo, ancora una volta, e questa volta speriamo di poter essere ascoltati, che osservazioni come queste vanno fatte via MP.
Spostiamo altresì questo topic nella apposita sezione.

Cogliamo l'occasione per cercare di fare chiarezza una volta per tutte.

Innanzitutto, per un'offesa del tenore di quella fatta dall'utente -ONLY ENEMY-, è previsto il provvedimento di Richiamo Pubblico, e non il BAN, che scatta in maniera DIRETTA solo in casi veramente gravi.
In seconda battuta, facciamo notare che un utente di fede diversa ha gli stessi diritti e doveri di un utente di fede biancoverde. Sta a questi ultimi, quando provocati, il non replicare ed attendere l'intervento dello Staff.
Terzo, alcuni degli utenti sopra citati sono stati già raggiunti da provvedimenti disciplinari; altri no, perchè evidentemente non hanno infranto il regolamento.
Questo, secondo il nostro giudizio che, lo sottolineiamo, è prodotto in completa buona fede, e sempre dopo una breve riunione tra elementi dello Staff (eccetto che in casi palesi di infrazione).

In questi giorni, e immaginiamo che molti se ne siano resi conto, ci risulta molto difficile "lavorare per voi" utenti. Sarebbe il caso che ci deste più aiuto e, allo stesso tempo, più comprensione.
Concludiamo anticipandovi che nelle prossime ore sarà integrato il regolamento con nuove norme, soprattutto in materia di BAN, che riteniamo più giuste ed equilibrate.

Inoltre, dovessero continuare gli insulti, le minacce, le offese e le polemiche di questi giorni, non esiteremmo ad inaugurare una linea di gestione più dura.

Grazie.

mer nov 09, 2005 1:34 am