|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:08 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 14, 2007 1:11 pm Messaggi: 1 Località: SELVA_07
|
 CARO AMMINISTRATORE 2
Egregio amministratore,
sono LupoSolitarioS.Agata ho dovuto registrarmi cn un'altro nick per poter parlare cn Lei.Volevo chiarirle un pò le idee riguardo la mia identità e i miei nick:
LupoSolitarioS.Agata = questo è il mio nick
ULTRAS_MIKELONE = il nick di mio fratello
quindi anche se io mi sn permesso di scrivere una volta entrando cn il nick di mio fratello,lei nn può permettersi di insinuare che io sia una sola persona registrata cn due nick diversi per difendere la società Lei si proclama un amministratore e da tale carica dovrebbe ,secondo me,cercare di sorvolare su certe polemiche e cercare in certi casi di calmare un pò gli animi , a quanto vedo Lei fa il contrario,comunque io infine le dico che nn difendo la società ma nn sono neanche contro la società,forse mio fratello ha un pò esagerato ultimamente ma tenete conto che lui è un ragazzino di 14 anni cn questo la saluto è inutile che mi banni questo nick tanto nn lo userò più.se si sente di rispondermi io sn qui.
Cordiali saluti.
_________________ VI ROMPEREMO IL c**o.................!!!
|
| dom ott 14, 2007 1:26 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Gentile LupoSolitarioS.Agata, secondo il regolamento non è previsto registrarsi con un secondo nick. Secondo regolamento queste comunicazioni vanno fatte via MP. Ovviamente se , come nel suo caso, la persona che usa il secondo nick effettua l'accesso dallo stesso pc o , comunque , dallo stesso IP, lei sarebbe tenuto a precisarlo agli amministratori che, sempre ovviamente non possono sapere alcune situazioni. Ora , dopo le spiegazioni, si stabilisce quanto segue: 1) la riabilitazione dell'utente LupoSolitarioS.Agata; 2) il BAN a ULTRAS_MIKELONE per i motivi già spiegati 3) la disabilitazione dell'account LUPO VIOLENTO 4) la chiusura di questo post e spostamento nell'area dei richiami/comunicazioni con eco sul forum generale,
La prossima volta, prendete nota del regolamento e comunicate con gli amministratori queste doppie personalità.
|
| dom ott 14, 2007 1:41 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|