Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
mer mar 21, 2007 6:42 pm
io penso ke la piccola crisi ke ha avuto l'avellino è stata colpa degli arbitri che da inizio campionato FAVORISCONO RAVENNA E PENALIZZANO AVELLINO.
DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PARTITA FIN QUI DISPUTATA.solo ke la nostra superiorità è tale dà non far risultare la cosa.
e saremmo nonostante tutto a -1 dal ravenna.
mer mar 21, 2007 6:55 pm
yellowsubmarine ha scritto:io penso ke la piccola crisi ke ha avuto l'avellino è stata colpa degli arbitri che da inizio campionato FAVORISCONO RAVENNA E PENALIZZANO AVELLINO.
DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PARTITA FIN QUI DISPUTATA.solo ke la nostra superiorità è tale dà non far risultare la cosa.
e saremmo nonostante tutto a -1 dal ravenna.

QUOTO IN PIENO
mer mar 21, 2007 7:14 pm
Redlucky non prendertela, ma l'Avellino merita più del Ravenna il 1° posto per quello che ha fatto vedere e per molti torti subiti e gol regolari annullati! Io credo che se vinciamo a Salerno, indipendentemente da quello che farà il Ravenna nell'anticipo di venerdì, saremo noi a fine campionato a tagliare il traguardo per primi! E' la prima volta che mi sbilancio così tanto, ma dopo quello che ho visto credo proprio di non sbagliarmi! Con simpatia
mer mar 21, 2007 9:44 pm
andiamoci piano ricordiamoci che I DUE PUNTI FORSE NON CE LI DARANNO E CHE IL RAVENNA HA 4 PUNTI + DI NOI.....XCHè HA LO SCONTRO DIRETTO....VINTO...CAUSA ARBITRI.
ce la giocheremo fino all'ultimo ma....come ha incontri difficili il ravenna anche noi li avremo vedi SALERNITANA-CAVA- E TaRANTO IN TRASFERTA.....
mer mar 21, 2007 9:52 pm
Credo una cosa se un campionato si deve vincere si vince anche se si ha contro gli arbitri la lega ect.
mer mar 21, 2007 10:29 pm
southwolf ha scritto:Redlucky non prendertela, ma l'Avellino merita più del Ravenna il 1° posto per quello che ha fatto vedere e per molti torti subiti e gol regolari annullati! Io credo che se vinciamo a Salerno, indipendentemente da quello che farà il Ravenna nell'anticipo di venerdì, saremo noi a fine campionato a tagliare il traguardo per primi! E' la prima volta che mi sbilancio così tanto, ma dopo quello che ho visto credo proprio di non sbagliarmi! Con simpatia 
Hai fatto i conti senza l'oste...
...pardon, senza L'ARBITRO