Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
mar ott 17, 2006 3:09 pm
ragzzi....scsate ma qualcuno sa indicarmi un sito o qualcosa dove posso trovare la felpa con la scritta avellino????o gia provato a cercarla su e-bay ma e stato tutto vano....grazie x l attenzione
mar ott 17, 2006 3:12 pm
azz
c'e un ragazzo di mugnano del cardinale se non erro che consoce il negozio dove si vendono lste felpe..
se riesco a rintracciarlo te faccio sapè in mp
mar ott 17, 2006 3:14 pm
ma a spediscono pure?????'
mar ott 17, 2006 3:22 pm
antò se non erro il engozio dovrebbe stare a mugnao del cardinale però non vorrei scrivere delle fesserie aspetta nu pc non lo so se te la spediscono.. o frà a spett..
mar ott 17, 2006 3:23 pm
Ho lo stesso problema pure io, ma come faccio a prenderla da Foggia? E' bellissima!
mar ott 17, 2006 3:23 pm
lupocuneese ha scritto:azz
c'e un ragazzo di mugnano del cardinale se non erro che consoce il negozio dove si vendono lste felpe..
se riesco a rintracciarlo te faccio sapè in mp

.....ma guarda che forse lui cerca la felpa della robe di kappa con la scritta Avellino, e il simbolo del comune di avellino, non quella con la scritta Lupi di cui è esclusivista il negozio di Mugnano del cardinale
mar ott 17, 2006 3:36 pm
preferirei quella con la scritta avellino....(abitando a lucca sarebbe un vanto camminare con il nome della propri citta sulla maglia) comunque in alternativa quella con scritto lupi andrebbe pure bene....l importante e che la spediscono
mar ott 17, 2006 3:40 pm
io mo che scendo andrei a dare un'occhiata al negozio dei tifosi in fondo a via piave, li oltre a prendermi la maglia dove sarai sarò (se nn la trovo la ordino), vedo se c'è sta maglia con scritto avellino della robe di kappa. se non c'è vedo un po per i negozi sportivi tipo holiday sport etc....
mar ott 17, 2006 3:58 pm
beato te....io scendo una volta ogni tanto mannaggia a morte