Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
gio dic 14, 2006 11:18 pm
vedo che la numero 9 è sbagliato la scritta us 1912 doveva stare solo a un lato
chisà chi la disegnata .
io ho votato la 3 é spero tanto che alla fine vinga la numero 3
perché é bella, è chiara e quando si fanno le sciarpate sono piü visibili.
gio dic 14, 2006 11:26 pm
Cruels1 ha scritto:BELLA LA 7 MA SONO TUTTE CARINE PERCHE' QUANDO CI SONO I COLORI BIANCOVERDI DIVENTA TUTTO BELLO
sab dic 16, 2006 12:39 am
se potrei di nuovo votare
voterei ancora per la tre
sab dic 16, 2006 2:46 am
la 3 la 3 la 3------quel giallo non mi piace tanto....e poi la scritta forzavellinonet originale ce l'ha la 3!!!
sab dic 16, 2006 9:21 am
qual'è il termine ultimo per le votazioni della sciarpa
sab dic 16, 2006 7:33 pm
whitegreendreamteam ha scritto:la 3 la 3 la 3------quel giallo non mi piace tanto....e poi la scritta forzavellinonet originale ce l'ha la 3!!!
sab dic 16, 2006 8:08 pm
Ci sono alcune sciarpe che sono un pò copiate hehe,lassam' stà
dom dic 17, 2006 12:34 am
la 7 su tutte
dom dic 17, 2006 3:20 am
lupo imperiese ha scritto:la 7 su tutte
ecco quella che mi sembrava un po' copiata!!!!
lun dic 18, 2006 11:45 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ci sono alcune sciarpe che sono un pò copiate hehe,lassam' stà

copiate da chi?
Noi non abbiamo copiato mai, semmai sranno amici tuoi che ci copiano.
Ti invitiamo a riflettere sui tuoi messaggi alquanto sgradevoli ed inopportuni.
lun dic 18, 2006 11:46 am
ja che scherzava non ve la prendete
lun dic 18, 2006 12:40 pm
La sette è la più bella
lun dic 18, 2006 3:29 pm
lupo calitrano ha scritto:qual'è il termine ultimo per le votazioni della sciarpa
Il 20-12...
Io ho votato per la 7 (si potrebbe scrivere di BIANCO anzichè di giallo? E la A di forzAvellino maiuscola? Chiedo troppo?)
Chi ha votato la 7 è d'accordo?
GRAZIE!
gio dic 21, 2006 6:39 pm
assegnata???
gio dic 21, 2006 7:51 pm
amministratore4 ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ci sono alcune sciarpe che sono un pò copiate hehe,lassam' stà

copiate da chi?
Sgradevolmente Virì buono
ven dic 22, 2006 9:25 am
amministratore4 ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ci sono alcune sciarpe che sono un pò copiate hehe,lassam' stà

copiate da chi?
in effetti quelle da me disegnate sono ispirate ad una sciarpa dei cruels, ma non copiate. In pratica, una sciarpa dei cruels, ha sul retro una specie di quadrettatura (non è proprio una qudrettatura ma da quell'effetto) con la scritta U.S. Avellino in giallo. Quella che si avvicina di più a questa dei cruels è il retro della numero 10 che oltre ad avere una fitta quadrettatura ha anche una Greca che chiude la quadrettatura ai lati. Anche in quella dei cruels c'è questa greca che però è diversa da quella da me realizzata. Per chi conosce un po' di storia dell'altre sa che esistono milioni di greche differenti. Cmq la selezione naturale sta facendo propendere per quella meno "articolata" e meno simile ad altre sciarpe.
Cmq per venire anke in contro alle "pressanti" rikieste di torre cercherò nella giornata di oggi di fare un nuovo tentativo che come da sua rikiesta possa "staccare" rispetto le altre sciarpe ed essere ben visibile nelle sciarpate.
ps. non abbiate paura non la farò violetto
ven dic 22, 2006 11:16 am
Visto che la numero 7 è la più votata ho deciso di apportare alcune correzioni al fronte (il colore del verde chiaro e la scritta ForzAvellino.net mettendo la A maiuscola) e provare a modificare il retro rendendolo "unico", almeno per quanto ne so io, rispetto alle altre sciarpe biancoverdi. Ho trovato uno schema base dove le combinazioni di colori possono essere molteplici; ho fatto alcune prove di combinazione, e alcune mi sembrano abb buone e "particolari", in una sciarpata, se almeno in numero dalle 2 in su, si noterebbero di certo e avrebbero anche un bell'impatto visivo. Fermo restando che il fronte credo sia definito essere quello, che è ben chiaro e si legge bene la scritta ForzAvellino.net, tra le varianti del retro, le combinazioni di colore che più mi convincono sono la 1 la 3 la 5 e la 6, cmq fra tutte forse la variente 3 è quella con la combinazione migliore
ven dic 22, 2006 3:45 pm
solo.il.lupo ha scritto:Visto che la numero 7 è la più votata ho deciso di apportare alcune correzioni al fronte (il colore del verde chiaro e la scritta ForzAvellino.net mettendo la A maiuscola) e provare a modificare il retro rendendolo "unico", almeno per quanto ne so io, rispetto alle altre sciarpe biancoverdi. Ho trovato uno schema base dove le combinazioni di colori possono essere molteplici; ho fatto alcune prove di combinazione, e alcune mi sembrano abb buone e "particolari", in una sciarpata, se almeno in numero dalle 2 in su, si noterebbero di certo e avrebbero anche un bell'impatto visivo. Fermo restando che il fronte credo sia definito essere quello, che è ben chiaro e si legge bene la scritta ForzAvellino.net, tra le varianti del retro, le combinazioni di colore che più mi convincono sono la 1 la 3 la 5 e la 6, cmq fra tutte forse la variente 3 è quella con la combinazione migliore
http://img15.imgspot.com/u/06/355/05/test11166782143.JPG
si la 3 è la migliore
ven dic 22, 2006 4:13 pm
Io giá mi só m'briacat a sceglierne una, mo tu ne metti altre 6