Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
dom ott 23, 2005 1:02 pm
Vorrei chiedere ai cortesi amministratori, se è possibile mettere online il fallo che ha poi generato l'espulsione di Leon, mi piacerebbe vederlo, semplice curiosità vi ringrazio anticipatamente.
dom ott 23, 2005 2:32 pm
Ianna io non ho questa possibilità, ma posso descriverlo in quanto ieri ero al Partenio e quello che ho visto è stato poi confermato dalle tv. In pratica Leon è stato si ingenuo a fare il fallo a centrocampo e davanti all'arbitro da tergo. Il regolamento in questi casi prevede l'espulsione, questo è vero, ma l'intervento non è stato così energico da far pensare ad un'espulsione, infatti noi tutti siamo rimasti perplessi, poi le immagini televisive di 90° minuto hanno confermato che è stato un "calcetto" ed anche gli ospiti in studio erano tutti concordi nel dire che Leon doveva essere ammonito e non espulso!!! Purtroppo ultimamente con gli arbitri non siamo molto fortunati...
dom ott 23, 2005 2:41 pm
Guardate la foga che ci ha messo nell'entrare sulle caviglie degli avversari qualche azione prima. L'arbitro già lo aveva guardato storto. Lui invece solo perchè no ngli è stato chiamato un fallo stava iniziando una guerra personale.
il rosso è stata solo la conseguenza di quello che stava creando, non solo per il fallo
dom ott 23, 2005 5:13 pm
ianna se vieni a casa te lo faccio vedere il fallo...
senza fraintendere... nel senso che ho registrato 90°minuto..
lun ott 24, 2005 6:24 pm
come siete maliziosi
lun ott 24, 2005 10:28 pm