Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
mar giu 12, 2007 9:33 am
Ciao, scusate posso sapere se daranno la diretta via internet come all'andata a FOGGIA? Per chi si trova all'estero è una bella cosa...... SEMPRE QUEL FAMOSO ACCORDO CON un sito foggiano......
GRAZIE E BUON LAVORO.
mar giu 12, 2007 9:46 am
in ogni caso credo te la puoi vedere sul sito foggiano...
pero' occhio ai virus...
mar giu 12, 2007 10:12 am
SICURAMENTE SU RAISAT
mar giu 12, 2007 10:56 am
rufus ha scritto:in ogni caso credo te la puoi vedere sul sito foggiano...
pero' occhio ai virus...

yes
mar giu 12, 2007 10:58 am
diretta tv via satellite è meglio... RAISPORTSATELLITE
mar giu 12, 2007 11:03 am
sicuramente ma chi stà all'estero e non ha la parabolica .....come fà? quel sito è ottimo anche se ha portato sfiga porca eva...
mar giu 12, 2007 11:05 am
yellowsubmarine ha scritto:sicuramente ma chi stà all'estero e non ha la parabolica .....come fà? quel sito è ottimo anche se ha portato sfiga porca eva...
ognuno di noi deve fare le stesse identiche cose fatte per la partita del taranto
mar giu 12, 2007 11:14 am
yellowsubmarine ha scritto:sicuramente ma chi stà all'estero e non ha la parabolica .....come fà? quel sito è ottimo anche se ha portato sfiga porca eva...
TU CI MITTI NU CUORNO 'NGOPP 'A TASTIERA
gio giu 14, 2007 8:39 am
QUANDO SI SAPRà QUESTA COSA? DOMENICA STESSA?
gio giu 14, 2007 9:18 am
lupodellasteppa ha scritto:yellowsubmarine ha scritto:sicuramente ma chi stà all'estero e non ha la parabolica .....come fà? quel sito è ottimo anche se ha portato sfiga porca eva...
ognuno di noi deve fare le stesse identiche cose fatte per la partita del taranto
Con il Napoli è meglio..
gio giu 14, 2007 8:21 pm
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AMMINISTRATORI DAI FATEMI SAPERE...
gio giu 14, 2007 8:31 pm
ti conviene il sito foggn
raisat ormai su internet non passa +