Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: PLASMATI-SALGADO

mer ago 22, 2007 7:43 pm

lupo40 ha scritto:Lucchesio ha capito che Plasmati interessa al Foggia quindi sta trattando col CAtania in modo che il Foggia venga a miti consigli per Salgado cioè Salgado all'Avellino e via libera per Plasmati al Foggia !!

Anche Pellicori voleva il Foggia,lo cediamo ? :lol:

ecco questo sarebbe un ottimo acquisto..

:? E speriamo va........ :wink:

Re: PLASMATI-SALGADO

mer ago 22, 2007 7:50 pm

lupo40 ha scritto:Lucchesio ha capito che Plasmati interessa al Foggia quindi sta trattando col CAtania in modo che il Foggia venga a miti consigli per Salgado cioè Salgado all'Avellino e via libera per Plasmati al Foggia !!

Nonostante da più giorni si sia ormai assodato che il cileno Mario Salgado metterà nero su bianco per prolungare il suo contratto con il Foggia, continuano con una certa insistenza le voci che vorrebbero ben 5 club di serie B interessati fortemente al ragazzo di Talcahuano.

Oltre al solito Avellino (che nel frattempo insiste anche sulla pista Plasmati, ostacolando e non poco la trattativa del Foggia stesso), sul cileno ci sarebbe la pressione anche di Grosseto, Frosinone, Messina e Modena.

Intanto il centrocampista Nicola Princivalli, appena tornato dal permesso che gli era stato concesso, pare abbia dei seri motivi familiari che lo abbiano spinto a chiedere alla società di essere ceduto per avvicinarsi a casa. Data la nutrita presenza di pedine anche importanti nella zona nevralgica del campo, la sua richiesta potrebbe essere accontentata. Si attendono sviluppi a breve

[Redazione Foggiacalciomania.com - Vito Tozzi]

mer ago 22, 2007 8:12 pm

fosse a maronna

mer ago 22, 2007 8:12 pm

montella91 ha scritto:ecco questo sarebbe un ottimo acquisto..

non credo proprio l'ho visto giocare a me nn piace x niente

mer ago 22, 2007 8:15 pm

Non c'è problema.....

Ufficiale: Salgado rinnova fino al 2009

Adesso è ufficiale: Mario Salgado ha rinnovato il suo contratto con il Foggia fino al 2009.
La notizia era nell´aria da diversi giorni e, come anticipato dal ds Di Bari nell´intervista rilasciata al nostro sito, adesso ha ottenuto il crisma dell´ufficialità.
Il rinnovo contrattuale di El Pescador con i Satanelli è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi.
Daniele Affatato
[ d.affatato@calciofoggia.it ]

QUESTO SI CHE E' UN BELL'ACQUISTO!!!!

mer ago 22, 2007 8:17 pm

Rimini: offerta d'oro per Vantaggiato
22.08.2007 19.55 di Alessio Calfapietra articolo letto 326 volte
Il Rimini stringe il cerchio intorno al barese Vantaggiato (23). Per rilevare la comproprietà dell'attaccante sono stati offerti 700.000 euro. Matarrese sta valutando con attenzione la proposta, e considera anche la ferma volontà del giocatore di lasciare Bari.

Che peccato che tutti i nostri dirigenti hanno l'affanno a forza di "SEGUIRE" certi calciatori............Neh, ma non sarebbe il caso che ne fermassero qualcuno, sai, tanto per chiedergli quanto vogliono????? :roll: :sonno: :sonno: :sonno: :nono:

mer ago 22, 2007 8:18 pm

e con questo??
noi non siamo il rimini

mer ago 22, 2007 8:19 pm

ma l'offerta l'hai vista è di 700 000 mila euro i pugliese fanno 700000 mila chiacchiere

mer ago 22, 2007 8:20 pm

MrXXX ha scritto:ma l'offerta l'hai vista è di 700 000 mila euro i pugliese fanno 700000 mila chiacchiere
ecco questo volevo dire io :wink:

mer ago 22, 2007 8:24 pm

allora plasmati in biancoverde

mer ago 22, 2007 8:25 pm

lupo4ever ha scritto:allora plasmati in biancoverde
:testata:

mer ago 22, 2007 8:26 pm

forestaneratoni ha scritto:
MrXXX ha scritto:ma l'offerta l'hai vista è di 700 000 mila euro i pugliese fanno 700000 mila chiacchiere

Certo che fate delle dichiarazioni ridicole!!!!
Ma che vi pensate che i centravanti giovani e di categoria, li regalino o che forse li dovrebbe dare Vantaggiato i soldi ad uno dei nostri per essere preso??? Fino a questo punto sono state fatte diverse cessioni ed il risparmio sugli ingaggi oltre ovviamente ai soldi incassati per le vendite ammontano a parecchie centinaia di migliaia di euro!!!

mer ago 22, 2007 8:28 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:
forestaneratoni ha scritto:

Certo che fate delle dichiarazioni ridicole!!!!
Ma che vi pensate che i centravanti li regalino o che forse li dovrebbe dare Vantaggiato i soldi ad uno dei nostri per essere preso??? Fino a questo punto sono state fatte diverse cessioni ed il risparmio sugli ingaggi oltre ovviamente ai soldi incassati per le vendite ammontano a parecchie centinaia di migliaia di euro!!!
io volevo solo dirti che il nostro presidente con 700.000 euro fa tutta la squadra. hai capito mo.

mer ago 22, 2007 8:36 pm

Ragazzi..ma perchè spendere 700.000 euro per un giocatore...per averlo solo in comproprietà...questo si chiama SPRECO

mer ago 22, 2007 8:37 pm

lupo4ever ha scritto:allora plasmati in biancoverde

meglio e cozzolino è ....ma sarri se ne va :cry:

mer ago 22, 2007 8:37 pm

Mannaggia

mer ago 22, 2007 8:39 pm

BRAVO FEDERICO :wink: :wink: :wink:
P.S. VANTAGGIATO E' SCARSO!!!...ALMENO QUANTO PELLICORI!!
IO ASPETTO FOTI E CAVALLI O FOTI E SALGADO :cool: :cool: :cool: :wink:

mer ago 22, 2007 8:42 pm

Foti nn può venire x problemi burocratici e Salgado ha appena rinnovato col Foggia.
Rispondi al messaggio