Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

gio ago 16, 2007 2:27 pm

rufus ha scritto::ciao:

quoto

gio ago 16, 2007 2:29 pm

fedex ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mica ti riferisci all'eventuale partenza di Ascenzi, Fede?
Guarda che comunque ci resta gente come Kenesei ma soprattutto come Ragosta e Belleri.

gio ago 16, 2007 4:34 pm

bye bye

Re: Anche Ascenzi sulla via della partenza

gio ago 16, 2007 4:38 pm

serinese ha scritto:L'attaccante Ascenzi sembra aver avuto una buona offerta dal Lanciano e nelle prossime ore potrebbe essere ceduto .

....finalmente
a già che ci siamo nn sarebbe possibile includere nel prezo anche kene6?
non si sa mai vuoi vede' che l'aria di lan.C1.ano si addica meglio alle sue potenzialità calcistiche

gio ago 16, 2007 4:42 pm

LupoCaprese ha scritto:
fedex ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mica ti riferisci all'eventuale partenza di Ascenzi, Fede?
Guarda che comunque ci resta gente come Kenesei ma soprattutto come Ragosta e Belleri.

Scherzavo.....

gio ago 16, 2007 5:15 pm

ma vi rendete conto ke si è aperto un topic x la cessione di una nullità!!!!!!!!!!!! ascè ma addò t'appresienti

gio ago 16, 2007 9:22 pm

lupetto 92 ha scritto:ma vi rendete conto ke si è aperto un topic x la cessione di una nullità!!!!!!!!!!!! ascè ma addò t'appresienti
mi spieghi ascenzi cosa ha fatto x sentirsi dire nullità?è un ragazzo serio,nn crea problemi e nn è nemmeno tanto male cm giocatore..

ven ago 17, 2007 10:41 am

montella91 ha scritto:
lupetto 92 ha scritto:ma vi rendete conto ke si è aperto un topic x la cessione di una nullità!!!!!!!!!!!! ascè ma addò t'appresienti
mi spieghi ascenzi cosa ha fatto x sentirsi dire nullità?è un ragazzo serio,nn crea problemi e nn è nemmeno tanto male cm giocatore..

Ti quoto....per me possiamo tenerlo , tecnicamente non è male...viene sempre a prendere palla e la mista a centrocampo...

ven ago 17, 2007 2:51 pm

fedex ha scritto:
montella91 ha scritto:

Ti quoto....per me possiamo tenerlo , tecnicamente non è male...viene sempre a prendere palla e la mista a centrocampo...

allora a qualcosa serve?????? :P :P :P

ven ago 17, 2007 2:54 pm

GOALPIGNA ha scritto:
fedex ha scritto:
montella91 ha scritto:

COME NO!!!! SCHERZI?
PE ACCOGLIE I PALLUNI!!!!
FACITE I SERI PE PIACERE, CA GIA' CI RIRONO NGUOLLO TUTTI

ven ago 17, 2007 3:00 pm

GOALPIGNA ha scritto:
fedex ha scritto:
montella91 ha scritto:

Sì, a qualche altra squadra.

ven ago 17, 2007 3:03 pm

COMUNQUE SIA IO ALLA PRIMA TRASFERTA ABBORDABILE PER ME CI SARO'....INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO....CIOE' A RIMINI....CHI VUOLE VENIRE E' IL BENVENUTO!!!

MI SA CA AGGIA ì SULO????

Alcuni nomi di oggi

ven ago 17, 2007 4:28 pm

E' stato fatto un sondaggio per Marco Moro, attaccante classe 84

ecco la scheda:
Codice:
Stagione Squadra Serie Pres. Gol
2006/2007 VENEZIA C1 33 15
2005/2006 VENEZIA C2 31 12
2004/2005 PORTOSUMMAGA C2 28 2
2003/2004 SUD TIROL C2 15 3
2002/2003 VENEZIA B 1 -

A quanto sembra invece dovrebbe arrivare Pantanelli come portiere

Per stasera invece D'Andrea passerà al Venezia

Ancora un sondaggio per vedere se è possibile allungare l'ingaggio in più anni per l'attaccante dell'udinese ASAMOAH

Ufficioso: D'Andrea al Venezia

ven ago 17, 2007 4:47 pm

da tuttomercatoweb

Il Venezia chiuderà entro poche ore con l'Avellino per l'acquisto a titolo definitivo del difensore centrale romano Alessio D'Andrea che non rientra nei pianni di Sarri.

ven ago 17, 2007 4:52 pm

SINE ....MA SE NE IESSE, ALESSA'!! NUN E' BUONO PER LA SERIE B!!!!!!!

ven ago 17, 2007 5:04 pm

si sa da quasi un mese!

ven ago 17, 2007 5:05 pm

:ciao:

ven ago 17, 2007 5:14 pm

in serie c va buono

ven ago 17, 2007 5:15 pm

Approfitto di questo topic gia' aperto per riportare questa notizia:

Avellino, ad ore Bracaletti sarà ufficiale
17.08.2007 16.45 di Francesco Letizia articolo letto 333 volte
Fonte: SportItalia
E' solo questione di ore e poi l'Avellino annuncerà l'acquisto dal Cesena del centrocampista Andrea Bracaletti, classe 1983. Accordo già raggiunto con il Presidente dei biancoverdi Marco Pugliese, atterrato a Milano ad ora di pranzo.

ven ago 17, 2007 5:19 pm

Buona fortuna alessio...........
Rispondi al messaggio