Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

dom ott 04, 2009 2:55 pm

andatevi a vedere le foto sull'altro Topic.....(Felpe acquisto e Info...!!!) so a mostr..... :shock1: :shock1: :great:

dom ott 04, 2009 3:17 pm

io voglio lo stemma sul cuore.......... è na bomba sta felpa.... maròòòòòòòòòò e stupenda....
Ultima modifica di lupo calitrano il dom ott 04, 2009 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.

dom ott 04, 2009 3:55 pm

Scusate sono stato un pò assente ultimamente... quando dovrebbero essere consegnate?

dom ott 04, 2009 7:44 pm

Hirpus1981 ha scritto:Scusate sono stato un pò assente ultimamente... quando dovrebbero essere consegnate?

10/15 Ottobre..........per quelle che dovranno essere consegnate fuori Avellino faremo sapere modo e tempi!!! x ora pensammo a far fare ste benedette felpe!!! :ciao:

dom ott 04, 2009 8:06 pm

rà.... domenica prossima ciann stà

dom ott 04, 2009 8:21 pm

MasterX ha scritto:rà.... domenica prossima ciann stà

tranquillo

domenica e felpe ci stanno

Nui No!

dom ott 04, 2009 8:21 pm

Le immagini della prima consegna ufficiale.

Nelle foto Francesco ed il papà di Nenè che ha ricevuto la prima felpa ufficiale di forzavellino.net.

Ne approfitto per salutare affettuosamente il padre di Ernesto che è un gran tifoso dell'Avellino ed una persona squisita e cordiale.

Un grande saluto anche ad Ernesto e a tutti i tifosi d'oltrape... :ciao:

...purtroppo è un momento veramente negativo ma c'è una grande consolazione nel ritrovare vecchi e nuovi tifosi che sentono forte più che mai il legame con la propria terra ed i propri colori..

..per questi tifosi, per tutti i tifosi, ci vorrebbe maggior rispetto e meno umiliazioni..

sempre Forza Avellino

Immagine

Immagine

dom ott 04, 2009 8:23 pm

Ogni giorno ringrazio semre di più il padreterno per non avermi fatto abbonare a queste squadra e società di sciarmati,pedenti,incompetenti,raccomandati del ca**o
Almeno con quei 60 euro mi divertirò

dom ott 04, 2009 8:56 pm

MasterX ha scritto:rà.... domenica prossima ciann stà

ma' non credo........... :roll:

dom ott 04, 2009 8:58 pm

Immagine[/quote]

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e xche' Noi manteniamo le promesse Forzavellino.net anche in Svizzera................ :great: :great: :great: :great:
Ultima modifica di lupo81 il lun ott 05, 2009 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.

lun ott 05, 2009 7:10 am

vedo ancora una volta ke il lupo è stato posto al centro della felpa.
IO IL LUPO LO VOGLIO SUL CUORE!!!
è possibile esaudire qst mia piccola richiesta?
asp notizie.

prof

lun ott 05, 2009 8:13 am

amministratore3 ha scritto:Le immagini della prima consegna ufficiale.

Nelle foto Francesco ed il papà di Nenè che ha ricevuto la prima felpa ufficiale di forzavellino.net.

Ne approfitto per salutare affettuosamente il padre di Ernesto che è un gran tifoso dell'Avellino ed una persona squisita e cordiale.

Un grande saluto anche ad Ernesto e a tutti i tifosi d'oltrape... :ciao:

...purtroppo è un momento veramente negativo ma c'è una grande consolazione nel ritrovare vecchi e nuovi tifosi che sentono forte più che mai il legame con la propria terra ed i propri colori..

..per questi tifosi, per tutti i tifosi, ci vorrebbe maggior rispetto e meno umiliazioni..

sempre Forza Avellino

Immagine

Immagine

uee che belli che siete :D ...grazie Francé :great:

lun ott 05, 2009 2:04 pm

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:vedo ancora una volta ke il lupo è stato posto al centro della felpa.
asp notizie.

prof

e allora parlammo e non ci capiamo.........? :lol: :lol: la Felpa di Nene' e stata la 1^ ci siamo accorti che il Logo viene meglio sul cuore....e verranno fatte tutte cosi'...diciamo che Nene' ha un'edizione Limitata....!!!! :wink:

lun ott 05, 2009 2:14 pm

lupo81 ha scritto:
S. Martino V.C. Allupata ha scritto:vedo ancora una volta ke il lupo è stato posto al centro della felpa.
asp notizie.

prof

e allora parlammo e non ci capiamo.........? :lol: :lol: la Felpa di Nene' e stata la 1^ ci siamo accorti che il Logo viene meglio sul cuore....e verranno fatte tutte cosi'...[color=#400000]diciamo che Nene' ha un'edizione Limitata....!!!! :wink: [/color]

Diciamo unica!!! :mrgreen:

lun ott 05, 2009 7:48 pm

Biancoverde ha scritto:
lupo81 ha scritto:
asp notizie.

prof

e allora parlammo e non ci capiamo.........? :lol: :lol: la Felpa di Nene' e stata la 1^ ci siamo accorti che il Logo viene meglio sul cuore....e verranno fatte tutte cosi'...[color=#400000]diciamo che Nene' ha un'edizione Limitata....!!!! :wink: [/color]

Diciamo unica!!! :mrgreen:

siamo agitati a qnt pare!!!
nn sapevo dell'edizione limitatissima di nenè.
cmq A FELPA MIA A RI STA'!!!

prof

lun ott 05, 2009 9:59 pm

delucidazione.... ma il logo è ricamato??????????????????'

wagliu simm gruosss il logo e stato meso sul petto.. nn chiedetelo +.....

mar ott 06, 2009 1:31 am

siamo agitati a qnt pare!!!
nn sapevo dell'edizione limitatissima di nenè.
cmq A FELPA MIA A RI STA'!!!

prof[/quote]

No.......assolutamente dovevo darti spiegazioni............ritiro previsto entro il 15/10!!!!!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

mar ott 06, 2009 1:32 am

lupo calitrano ha scritto:delucidazione.... ma il logo è ricamato??????????????????'

scritta sul braccio e logo son tutte ricamate (niente stampa!!!)..x questo ammo paiato assai.......... :hahah: :hahah: :hahah:

mar ott 06, 2009 6:58 am

lupo calitrano ha scritto:delucidazione.... ma il logo è ricamato??????????????????'

simm ruoss pciò emmu ricamat tutt cos!!!!
prof

mar ott 06, 2009 9:50 am

è UNA FELPA DA SARTORIA, NON DA SERIGRAFIA !
Argomento bloccato