Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
sab ago 11, 2007 10:33 pm
wolverine 73 ha scritto:d'accordissimo con te teniamoci puleo e d'ndrea sparagnammo e pigliamo due attaccanti buoni ma non tulli e foti ma due attaccanti attaccanti tipo thomas
Effettivamente tutta l'attenzione dovrebbe ora essere dedicata al reparto offensivo.
Non ci dormo la notte pensando a chi teniamo là davanti...
sab ago 11, 2007 10:45 pm
LupoCaprese ha scritto:wolverine 73 ha scritto:d'accordissimo con te teniamoci puleo e d'ndrea sparagnammo e pigliamo due attaccanti buoni ma non tulli e foti ma due attaccanti attaccanti tipo thomas
Effettivamente tutta l'attenzione dovrebbe ora essere dedicata al reparto offensivo.
Non ci dormo la notte pensando a chi teniamo là davanti...
PAROLE SANTE
dom ago 12, 2007 11:37 am
abbiamo unito accorpato qui i topic che parlavano d'indiscrezioni di mercato,invitiamo i gentili utenti a postare qui tutte le indiscrezioni di mercato in modo da tenre sempre sott'occhio tutte le possibili trattative
inoltre ricordiamo a quelli che ancora non l'hanno di fatto di leggersi il topic linkato qui sotto
http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?t=17419
dom ago 12, 2007 5:06 pm
Spero che la dirigenza sappia quello che fa.
ma che ne dobbiamo fare di questo? fisicamente non sta al top; abbiamo detto che vogliamo gente motivata e prendiamo questo che è arrivato ai vertici del calcio? secondo voi viene quì a giocare? a me pare tanto uno che viene a prendersi la pre-pensione
per non parlare dell'ingaggio che non dovrebbe essere poco
dom ago 12, 2007 5:12 pm
per quanto consapevole di importanza di uomo d'esperienza sono daccordo con tue perplessità...
dom ago 12, 2007 5:15 pm
ricordatevi che quelli in fine carriera costano di meno....alla fine è sempre questione di soldi....
dom ago 12, 2007 5:19 pm
...comunque non credo che arrivo di iuliano sia proprio economico..
dom ago 12, 2007 5:22 pm
oltre a non essere economico, l'affare mi sembra proprio un ritorno alla Stroppa.
capisco il grande giocatore che è stato...ma ora...
dom ago 12, 2007 5:22 pm
io nn so cm spiegarlo allora...xke comq è un giocatore in fine carrriera...e i giocatori a fine carriera costano di meno...
dom ago 12, 2007 5:25 pm
in più se leggete quì:
http://www.messinasportiva.it/news.php? ... li&sport=2
parlando di Biancolino, la società del Messina dice che non vuole fare lo stesso errore fatto con Iuliano che l'anno scorso ha saltato molte partite perchè fermo per infortunio.
quindi....è na sola (con la o aperta)!
dom ago 12, 2007 5:40 pm
MasterX ha scritto:in più se leggete quì:
http://www.messinasportiva.it/news.php? ... li&sport=2parlando di Biancolino, la società del Messina dice che non vuole fare lo stesso errore fatto con Iuliano che l'anno scorso ha saltato molte partite perchè fermo per infortunio.
insomma...è una ca**ata prenderlo!!!
dom ago 12, 2007 5:48 pm
allora giocate con puleo d andrea e poi a fine campionato gol subiti da 40 a 50
dom ago 12, 2007 5:50 pm
Anche per lui l'Avellino ha fatto un sondaggio. In pratica ha chiesto alla società detentrice del cartellino, il Catania, se è cedibile in prestito o in comproprietà e a quanto fosse fissato il prezzo.
Di più non sò..... vedremo...
intanto vi metto la scheda:
Serie Stagione Squadra Presenze Gol
Serie A 2006/2007 CATANIA 1 0
Serie B 2006/2007 CROTONE 9 0
Serie C2 2005/2006 ANDRIA 31 12
Serie C2 2004/2005 RAGUSA 30 9
Serie C2 2003/2004 BRINDISI 4 0
Serie C1 2002/2003 CHIETI 3 0
Serie C1 2001/2002 CHIETI 2 0
dom ago 12, 2007 5:50 pm
giulia ha scritto:MasterX ha scritto:in più se leggete quì:
http://www.messinasportiva.it/news.php? ... li&sport=2parlando di Biancolino, la società del Messina dice che non vuole fare lo stesso errore fatto con Iuliano che l'anno scorso ha saltato molte partite perchè fermo per infortunio.

Poco ma sicuro!
Io mi tengo stretto Puleo se sono queste le alternative possibili.
dom ago 12, 2007 5:52 pm
LupoCaprese ha scritto:giulia ha scritto:MasterX ha scritto:in più se leggete quì:

Poco ma sicuro!
Io mi tengo stretto Puleo se sono queste le alternative possibili.
io invece non ne ho idea...certo puleo ultimamente se n'è sceso... booh...speriamo non si ricada su nessuno dei due...
dom ago 12, 2007 6:10 pm
Squadra:
CATANIA CALCIO
Ruolo:
ATTACCANTE
Nazionalità:
Italia
Nato il:
28/01/1983
Nato a:
Matera
Altezza: cm 198
Peso: Kg 88
mizzica, 198 cm!
dom ago 12, 2007 6:17 pm
nell'ultima amichevole del catania nn ricordo ma sembrake abbia fatto 5 goal... cmq è unragazzo interessante
dom ago 12, 2007 6:23 pm
Plasmati è in comproprietà col Taranto.
Se non troverà spazio in serie A con i siciliani, giocherà da noi.
dom ago 12, 2007 6:27 pm
ebbene sì, mi tengo puleo piuttosto che iuliano!
dom ago 12, 2007 6:28 pm
NON è ASSOLUTAMENTE IN COMPROPRIETA' COL TARANTO...INTERESSA ANCHE A NOI..