gio ago 30, 2007 7:26 pm
rufus ha scritto:VABBE' MA E' UFFICIALE....SE ASPETTAMMO A ATTILIUCCIO.........ARRIVAMMO A FINE GIRONE D'ANDATA....
gio ago 30, 2007 7:27 pm
sololupo1912 ha scritto:Scusa scrivevo mentre hai dato la fonte, ma intanto Attilio Lieto dorme o meglio comunica sugli allenamenti
gio ago 30, 2007 7:28 pm
gio ago 30, 2007 7:28 pm
lupoboy ha scritto:per la serie C è bbuon
gio ago 30, 2007 7:29 pm
gio ago 30, 2007 7:30 pm
gio ago 30, 2007 7:31 pm
gio ago 30, 2007 7:33 pm
Infatti Corvia da affiancare ad un.attaccante che ti garantisce la doppia cifra a me piacciono sia re Dani che Muslinovic pero^ sin devono muovere a prenderli perchè se aspettiamo ancora nn prendiamo nessunozio lupo ha scritto:sono perplesso......
senza nulla togliere al calciatore, una promessa del nostro calcio, pensate veramente che Corvia possa risolvere i nostri problemi in attacco? pensate sia Corvia il centravanti che possa garantire i 10/15 gol che servono ad una squadra come la nostra?
io sono perplesso....
per un campionato lungo e difficile come la serie B, mi piacerebbe avere in squadra come punta titolare un giocatore di maggiore esperienza e per questo anche dal rendimento piuttosto certo.
di giovani promesse credo che adesso ce ne siano già abbastanza in squadra. di "esperienza e mestiere", invece, credo sia ancora da migliorare e molto.
lucchesi facci un regalo, forzaaa
Lupo91 ha scritto:L'arrivo di sorrentino a perugia insieme a D'Andrea ci fà capire che i nomi di cui parlano i giornalisti sono tutt inventati..Infatti si diceva ke eravamo interessati a sorrentino mah!!!
gio ago 30, 2007 7:34 pm
zio lupo ha scritto:sono perplesso......
senza nulla togliere al calciatore, una promessa del nostro calcio, pensate veramente che Corvia possa risolvere i nostri problemi in attacco? pensate sia Corvia il centravanti che possa garantire i 10/15 gol che servono ad una squadra come la nostra?
io sono perplesso....
per un campionato lungo e difficile come la serie B, mi piacerebbe avere in squadra come punta titolare un giocatore di maggiore esperienza e per questo anche dal rendimento piuttosto certo.
di giovani promesse credo che adesso ce ne siano già abbastanza in squadra. di "esperienza e mestiere", invece, credo sia ancora da migliorare e molto.
gio ago 30, 2007 7:35 pm
gio ago 30, 2007 7:36 pm
gio ago 30, 2007 7:39 pm
LUPO1912 ha scritto:SE E' VERO
ALLORA LA SECONDA RISPOSTA ATTENDIBILE SI E' AVVERATA
PRIMA DI COMPRARE VENDERE
RESTA PULEO
VOGLIONO PRENDERE DANILEVICIOUS
IAMM IA NON CE' 2 SENZA 3
gio ago 30, 2007 7:40 pm
gio ago 30, 2007 7:41 pm
sololupo1912 ha scritto:sarò monotono e ripetitivo, però prima di D'Andrea avrei venduto PULEOOOOO
LUcchesi pensaci tu
io a puleo nun o' voglio vere cchiù
gio ago 30, 2007 7:43 pm
Alterati ha scritto:zio lupo ha scritto:sono perplesso......
io sono perplesso....
Tieni ragione, però è anche vero che mai come quest' anno è' l' insieme della squadra costruita che ha valore,panchina inclusa, non tanto il singolo elemento.
Se sta squadra dovesse iniziare a prendere fiducia nei propri mezzi secondo me pure uno come Corvia ( i numeri li ha senza dubbio) potrebbe fare 15 - 20 gol.
gio ago 30, 2007 7:47 pm