Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

gio ago 30, 2007 7:26 pm

rufus ha scritto:VABBE' MA E' UFFICIALE....SE ASPETTAMMO A ATTILIUCCIO.........ARRIVAMMO A FINE GIRONE D'ANDATA....

Straquoto

gio ago 30, 2007 7:27 pm

sololupo1912 ha scritto:Scusa scrivevo mentre hai dato la fonte, ma intanto Attilio Lieto dorme o meglio comunica sugli allenamenti

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

gio ago 30, 2007 7:28 pm

stasera mega cominicato e tutti felici e contenti........magari :D :D :D :D

gio ago 30, 2007 7:28 pm

lupoboy ha scritto:per la serie C è bbuon :lol:

secondo me li a perugia con il buon cuccu farà molto bene...............

gio ago 30, 2007 7:29 pm

L'arrivo di sorrentino a perugia insieme a D'Andrea ci fà capire che i nomi di cui parlano i giornalisti sono tutt inventati..Infatti si diceva ke eravamo interessati a sorrentino mah!!!

gio ago 30, 2007 7:30 pm

SE E' VERO
ALLORA LA SECONDA RISPOSTA ATTENDIBILE SI E' AVVERATA

PRIMA DI COMPRARE VENDERE
RESTA PULEO
VOGLIONO PRENDERE DANILEVICIOUS

IAMM IA NON CE' 2 SENZA 3

gio ago 30, 2007 7:31 pm

spero che dani non va a trieste

gio ago 30, 2007 7:33 pm

zio lupo ha scritto:sono perplesso......

senza nulla togliere al calciatore, una promessa del nostro calcio, pensate veramente che Corvia possa risolvere i nostri problemi in attacco? pensate sia Corvia il centravanti che possa garantire i 10/15 gol che servono ad una squadra come la nostra?

io sono perplesso....
per un campionato lungo e difficile come la serie B, mi piacerebbe avere in squadra come punta titolare un giocatore di maggiore esperienza e per questo anche dal rendimento piuttosto certo.

di giovani promesse credo che adesso ce ne siano già abbastanza in squadra. di "esperienza e mestiere", invece, credo sia ancora da migliorare e molto.

lucchesi facci un regalo, forzaaa
Infatti Corvia da affiancare ad un.attaccante che ti garantisce la doppia cifra a me piacciono sia re Dani che Muslinovic pero^ sin devono muovere a prenderli perchè se aspettiamo ancora nn prendiamo nessuno

comunque ciao alessio e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.....dopo tanti anni alla fine un pò mi dispiace che va via :wink: :wink:

Lupo91 ha scritto:L'arrivo di sorrentino a perugia insieme a D'Andrea ci fà capire che i nomi di cui parlano i giornalisti sono tutt inventati..Infatti si diceva ke eravamo interessati a sorrentino mah!!!

A DIRE IL VERO A NOI CE LO DISSE MARCO IN PERSONA UNA SERA

gio ago 30, 2007 7:34 pm

senza nulla togliere al calciatore, una promessa del nostro calcio, pensate veramente che Corvia possa risolvere i nostri problemi in attacco? pensate sia Corvia il centravanti che possa garantire i 10/15 gol che servono ad una squadra come la nostra?

io sono perplesso....
per un campionato lungo e difficile come la serie B, mi piacerebbe avere in squadra come punta titolare un giocatore di maggiore esperienza e per questo anche dal rendimento piuttosto certo.

di giovani promesse credo che adesso ce ne siano già abbastanza in squadra. di "esperienza e mestiere", invece, credo sia ancora da migliorare e molto.

Tieni ragione, però è anche vero che mai come quest' anno è' l' insieme della squadra costruita che ha valore,panchina inclusa, non tanto il singolo elemento.
Se sta squadra dovesse iniziare a prendere fiducia nei propri mezzi secondo me pure uno come Corvia ( i numeri li ha senza dubbio) potrebbe fare 15 - 20 gol.

gio ago 30, 2007 7:35 pm

Ah...allora meglio ke è andato al perugia

gio ago 30, 2007 7:36 pm

SENZA CONTARE I CENTROCAMPISTI CHE ABBIAMO ....I QUALI SONO ANCHE DISCRETI REALIZZATORI...

gio ago 30, 2007 7:39 pm

LUPO1912 ha scritto:SE E' VERO
ALLORA LA SECONDA RISPOSTA ATTENDIBILE SI E' AVVERATA

PRIMA DI COMPRARE VENDERE
RESTA PULEO
VOGLIONO PRENDERE DANILEVICIOUS

IAMM IA NON CE' 2 SENZA 3

PECCHE' NUN MANNANO PURE A ISSO?!?!?!?

gio ago 30, 2007 7:40 pm

sarò monotono e ripetitivo, però prima di D'Andrea avrei venduto PULEOOOOO

LUcchesi pensaci tu
io a puleo nun o' voglio vere cchiù

E ALDEGANI è DEL CHIEVO

EFFETTIVAMENTE

gio ago 30, 2007 7:41 pm

sololupo1912 ha scritto:sarò monotono e ripetitivo, però prima di D'Andrea avrei venduto PULEOOOOO

LUcchesi pensaci tu
io a puleo nun o' voglio vere cchiù

lucchesi se te lo dice anche in rima lo devi acccontentare :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

gio ago 30, 2007 7:43 pm

Alterati ha scritto:

io sono perplesso....

Tieni ragione, però è anche vero che mai come quest' anno è' l' insieme della squadra costruita che ha valore,panchina inclusa, non tanto il singolo elemento.
Se sta squadra dovesse iniziare a prendere fiducia nei propri mezzi secondo me pure uno come Corvia ( i numeri li ha senza dubbio) potrebbe fare 15 - 20 gol.

D'accordissimo anche perchè al momento uno con una buona esperienza e che GARANTISCA la doppia cifra francamente non lo vedo, forse solo Danilevicius

gio ago 30, 2007 7:47 pm

ragà mi sa che tra poco arriva il botto.......................
Rispondi al messaggio