Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
gio ago 30, 2007 2:40 pm
mario ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Non vedo l'ora che esce il prossimo comunicato stampa...
strano che nn sia ancora uscito...

..secondo me si tarda xke c'è il colpo grosso

rimaniamo tranquillamente (:shock1:) in attesa...
gio ago 30, 2007 2:45 pm
LupoCaprese ha scritto:mario ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Non vedo l'ora che esce il prossimo comunicato stampa...
strano che nn sia ancora uscito...

..secondo me si tarda xke c'è il colpo grosso

rimaniamo tranquillamente (:shock1:) in attesa...
gio ago 30, 2007 2:49 pm
Prima Vantaggiato per 1 milione di euro....e poi in alternativa Ercolano....da 1 milione di calci in c u l o???
che notizie pazze!!!....tutte e due pazze secondo me...
gio ago 30, 2007 5:54 pm
Ora si parla di antenucci del catania ke se andrà via da catania(cosa propbabile) può finire o all' avellino o al bari, ke cercano un valido rinforzo per l' attacco. Però a dire la verità antenucci è un altra scomessa perkè nn ha mai fatto la B e viene da giulianova dove l' anno scorso ha fatto 11 gol. Ora io sono un pò perplesso......
gio ago 30, 2007 5:58 pm
Clone di Paonessa.
Fonte?
gio ago 30, 2007 6:03 pm
fonte tuttomercatoweb, può darsi ke sia un clone di paonessa ma la B paonessa l'ha atta con ottimi risultati, invece antenucci ha fatto solo la C, e con una squadra retrocessa a dicembre
gio ago 30, 2007 6:05 pm
L'ho letta anch'io,non lo conosco sto Antenucci,però l'anno scorso il Giulianova faceva veramente piangere,e se lui è riuscito a fare,cmq,11 goals tanto fesso non è,inoltre ha 22 anni!!! Vedremo!!!
gio ago 30, 2007 6:06 pm
Antenucci... non ne voglio sapere di lui.
gio ago 30, 2007 6:28 pm
SABBIA A PREPARA O COLPO SCURO......... ABBARATI E RECCHIE VAGLIU'
gio ago 30, 2007 6:29 pm
MATTEINI AL PARMA....quello si che faceva al caso nostro...speriamo ke la situazione si è sbloccata definitivamente...
gio ago 30, 2007 6:32 pm
Ma cazz scrivetelo nel titolo, qua se more.
gio ago 30, 2007 6:39 pm
Alterati ha scritto:Ma cazz scrivetelo nel titolo, qua se more.
non sei l'unico...
gio ago 30, 2007 6:53 pm
Uniti ancora tanti topic.
Ultimo avviso agli utenti,si prega di non aprire topic senza senso.
"Del vecchio","Matteini...." "biancolino è tutto mio" "se C'era Biancolino"..." Moretti bum bum" "sono triste perchè se ne è andato Moretti"
"mo viene cavalli" dopo due minuti "cavalli non viene"
Il titolo del topic e il commento devono essere comprensibili a tutti gli utenti.
Buona navigazione
gio ago 30, 2007 6:56 pm
AH AH AH AH!!!!
gio ago 30, 2007 6:57 pm
RAGA sto messaggio che posto lo scovato nel sito del BARI.IT ,come si legge in fondo è stato tratto da MEDIASET SARA VERO????????????????????????????????
AVELLINO: PRESI PAONESSA E CORVIA L'Avellino ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Gabriele Paonessa del Bologna e dell'attaccante Daniele Corvia, in arrivo dal Siena.
FONTE: controcampo.mediaset.it
gio ago 30, 2007 6:59 pm
Non è ufficiale altrimenti lo avremmo saputo dal nostro sito credo
gio ago 30, 2007 7:00 pm
è di una settimana fa sto messaggio ke colpo...........ufffa
gio ago 30, 2007 7:00 pm
si dal nostro sito un 4 ore dopo!
gio ago 30, 2007 7:01 pm
SangueVerde ha scritto:Non è ufficiale altrimenti lo avremmo saputo dal nostro sito credo
LO SO MA COMUNQUE SEMBRA ATTENDIBILE COME NOTIZIA MHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!