... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
tony il lupo ha scritto: ho detto che vengo.....e vengo......se l'ho detto vuol dire che vengo  ..evidenziatemi col verde odio il rosso.... scusa mi so scordato che tu ami il ...granata 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab dic 17, 2011 8:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dopo l'imbrattamento  facciamo un pò d'ordine questo il menù proposto da Gianni Avellino Club Montoro ha scritto: AMICI CARI, eccovi la mia proposta per la cena del 29 dicembre... Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV) CENA NATALE FORUM FORZAVELLINO.NETAntipasti:- Soppressata del Terminio con prosciutto e pancetta dei monti serinesi e bocconcino di bufala Principato; - “Mallone asciatizzo” del monte Salto con patate banzanesi sbriciolate, verza saltata in padella con pancetta e scarola con uvetta. Due primi piatti:- Pappardelle al ragù di cinghiale; - Paccheri di Gragnano con crema di cipolla ramata di Montoro; Secondo: - Filetto di maiale al forno in salsa di fiano timo e rosmarino. Contorni: - patate banzanesi al forno. - Acqua e vino della casa. Costo a persona compreso vino a volontà, acqua e coperto: € 20,00la torta come già anticipato...la offro io, sarà una sorpresa per tutti...!!!Attendo vs. riscontri per eventuali richieste alternative al menù proposto e per la conferma del numero dei partecipanti... il locale è molto carino, ha all'interno un bel camino enorme, e spero con tutto il cuore che sia di vs. gradimento... se qualcuno vuole avere qualche anteprima del locale dove andremo, si può visitare su internet, c'è il loro sito http://www.lacantinadellarte.comdobbiamo anche confermargli l'orario per l'inizio della cena, ed io credo che per l'orario vada bene tra le 21,30 e le 22,00...!!!!! a presto, Gianni

We Are Wolves
|
| sab dic 17, 2011 8:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 17.12.2011 pirata_pie+2(1 confermato - 2 da confermare) lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 soloillupo+1(1 da confermare) prof(da confermare) tomas91
ballacoilupi Avellino Clu Salerno Avellino Club Montorototale partecipanti al momento 17 IN VERDE LE CONFERME Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?) da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE

We Are Wolves
|
| sab dic 17, 2011 8:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 17.12.2011 pirata_pie+2(1 confermato - 2 da confermare) lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 soloillupo+1(1 da confermare) prof(da confermare) tomas91
ballacoilupi Avellino Clu Salerno Avellino Club Montorototale partecipanti al momento 17 IN VERDE LE CONFERME Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?) da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE mo si....col verde suona meglio....  Cmq. ottimo menu'...grande Gianni.... 
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| sab dic 17, 2011 8:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
|
| lun dic 19, 2011 11:03 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Pirata_pie ha scritto: Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 17.12.2011 pirata_pie+2(1 confermato - 2 da confermare) lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 soloillupo+1(1 da confermare) prof(da confermare) tomas91
ballacoilupi Avellino Clu Salerno Avellino Club Montorototale partecipanti al momento 17 IN VERDE LE CONFERME Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?) da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE ricapitolando tutto...i sicuri alla data odierna sono 11...??? cerchiamo di confermare le presenza il prima possibile, grazie...!!!!
|
| lun dic 19, 2011 11:15 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 19.12.2011 pirata_pie+2(2 confermati - 1 da confermare) lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 soloillupo+1(1 da confermare) prof(da confermare) tomas91
ballacoilupi Avellino Clu Salerno Avellino Club Montorototale partecipanti al momento 16 IN VERDE LE CONFERME(per ora 13) Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?) da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE [/quote]

We Are Wolves
|
| lun dic 19, 2011 11:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
segna pure
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar dic 20, 2011 11:10 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 20.12.2011 pirata_pie+3(3 confermati - 1 da confermare) lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 tomas91 Arbatax1 ballacoilupi Avellino Club Salerno Avellino Club Montoroprof(da confermare) totale partecipanti al momento 16 IN VERDE LE CONFERME(per ora 14) Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?) da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE

We Are Wolves
|
| mar dic 20, 2011 8:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ultimi giorni per prenotazioni e conferme. Il 23 chiudiamo tutto cosi possiamo prenotare. Chi si è prenotato e nn conferma ovviamente decade dalla prenotazione, bene o male ho avvisato tutti quindi  Per Gianni il menù come si evince è confermato  sulla torta spero tu abbia avuto la mia stessa idea ovviamente ti ringraziamo in anticipo per il pensiero 

We Are Wolves
|
| mar dic 20, 2011 8:06 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
comunico la mia assenza alla cena. sono stato ingaggiato per una pedalata di spinning a napoli a cui non ho potuto proprio dire di no. mi spiace tantissimo. alla prossima cena cercherò di non mancate. grazie per l'invito e BUON NATALE A TUTTI.
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| mar dic 20, 2011 10:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Prof ha scritto: comunico la mia assenza alla cena. sono stato ingaggiato per una pedalata di spinning a napoli a cui non ho potuto proprio dire di no. mi spiace tantissimo. alla prossima cena cercherò di non mancate. grazie per l'invito e BUON NATALE A TUTTI. Tranquillo prof  buonapedalata 

We Are Wolves
|
| mar dic 20, 2011 11:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 20.12.2011 pirata_pie+3(3 confermati - 1 da confermare) lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 tomas91 Arbatax1 ballacoilupi Avellino Club Salerno Avellino Club Montorototale partecipanti al momento 15 IN VERDE LE CONFERME(per ora 14) Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?) da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE Siamo quasi in dirittura d'arrivo  in attesa di eventuali ultime adesioni 

We Are Wolves
|
| mer dic 21, 2011 12:00 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 20.12.2011 pirata_pie+3(3 confermati - 1 da confermare) lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 tomas91 Arbatax1 ballacoilupi Avellino Club Salerno Avellino Club Montorototale partecipanti al momento 15 IN VERDE LE CONFERME(per ora 14) Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?) da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE Siamo quasi in dirittura d'arrivo  in attesa di eventuali ultime adesioni  caro Pietro, aggiungi altre due persone che verranno alla cena; sono due ragazzi di Montoro, tifosissimi dell'Avellino, che chiamano puntualmente ogni domenica a RPN...uno si chiama Francesco è di Mercato San Severino, l'altro si chiama Giovanni, ed è il benzinaio di Piazza di Pandola...
|
| mer dic 21, 2011 8:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa... visto che è una sorpresa, non vi posso svelare chi sono, ma con un po di intuito di sicuro riuscirete a capire di chi sto parlando mi raccomando solo di essere in tanti, in modo da fare anche noi come FORUM, una gran bella figura...!!!! ciao e a presto 
|
| mer dic 21, 2011 8:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Caro Pirata, forse riesco ad esserci anche io (dico forse perchè posso esserne certo solo il 26) Auguri a tutti di Buon Natale ! 
|
| gio dic 22, 2011 10:50 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino Club Montoro ha scritto: Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa... visto che è una sorpresa, non vi posso svelare chi sono, ma con un po di intuito di sicuro riuscirete a capire di chi sto parlando mi raccomando solo di essere in tanti, in modo da fare anche noi come FORUM, una gran bella figura...!!!! ciao e a presto  I DUE OSPITI MI HANNO CONFERMATO STAMANE LA LORO PRESENZA... QUINDI MI RACCOMANDO A TUTTI DI ESSERE PRESENTI IN MASSA...!!!!! SONO DUE VOCI...IMPORTANTI DEL NOSTRO AMATO LUPO........ A PRESTO...... 
|
| gio dic 22, 2011 11:07 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: caro Pietro, aggiungi altre due persone che verranno alla cena; sono due ragazzi di Montoro, tifosissimi dell'Avellino, che chiamano puntualmente ogni domenica a RPN...uno si chiama Francesco è di Mercato San Severino, l'altro si chiama Giovanni, ed è il benzinaio di Piazza di Pandola...
ok inseriamo subito in lista 

We Are Wolves
|
| gio dic 22, 2011 11:31 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: Avellino Club Montoro ha scritto: Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa... visto che è una sorpresa, non vi posso svelare chi sono, ma con un po di intuito di sicuro riuscirete a capire di chi sto parlando mi raccomando solo di essere in tanti, in modo da fare anche noi come FORUM, una gran bella figura...!!!! ciao e a presto  I DUE OSPITI MI HANNO CONFERMATO STAMANE LA LORO PRESENZA... QUINDI MI RACCOMANDO A TUTTI DI ESSERE PRESENTI IN MASSA...!!!!! SONO DUE VOCI...IMPORTANTI DEL NOSTRO AMATO LUPO........ A PRESTO......  un colpaccio ^_^ Faccio una precisazione già concordata con Gianni, ovviamente essendo due personaggi di rilievo nonché ospiti della cena, saremo noi partecipanti del forum a dividerci le loro quote Avremo i nostri Mister Y e Mister Z ihihihihihhi COMPLIMENTI A GIANNI PER IL COLPACCIO MESSO A SEGNO ^_^

We Are Wolves
|
| gio dic 22, 2011 11:34 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupopolinesiano ha scritto: Caro Pirata, forse riesco ad esserci anche io (dico forse perchè posso esserne certo solo il 26) Auguri a tutti di Buon Natale !  ForzAvellino.net non lascia nessuno a piedi  se per Gianni non è un problema di inseriamo in lista eventualmente non puoi depeniamo la tua presenza tanto un posto in più, uno in meno  nn credo sia cosi difficile  Cerchiamo di accontentare tt ma soprattutto vogliamo avere tutti quelli che hanno piacere di esserci 

We Are Wolves
|
| gio dic 22, 2011 11:35 am |
|
|