sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

dom set 30, 2007 12:14 am

salve a tutti. volevo dire che noi con questa squadretta meritiamo la c2.

dom set 30, 2007 12:15 am

pippeeee ha scritto:salve a tutti. volevo dire che noi con questa squadretta meritiamo la c2.

grandissimo primo intervento da parte tua. :lol:

dom set 30, 2007 12:16 am

raga dobbiamo farci sentire....disertiamo il partenio finke qualcosa non cambia....che ne dite

dom set 30, 2007 12:19 am

pippeeee ha scritto:salve a tutti. volevo dire che noi con questa squadretta meritiamo la c2.

e dai, almeno un altro anno di C1 prima ce lo facciamo.

nuovo lupo

sab ott 06, 2007 7:39 am

Sono da tempo visitatore frequente del vostro sito e tifoso del lupo dal lontano 1978 (in porta c'era un certo Piotti e in attacco Gil de Ponti). Per anni ho frequentato il mitico stadio partenio ma ora sono 10 anni che non vivo più in Campania ma in Lombardia per lavoro e vi ho anche messo famiglia. Ma le radici sono ben salde e lavoro per la continuazione della specie. Al piccolo ho già comprato la maglia del lupo e piano piano con amorevole pazienza faccio con lui quello che mio padre ha fatto con me: gli insegno ad amare i colori biancoverdi ma nel rispetto degli avversari. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti gli iscritti al forum. Oggi si torna alla vittoria e inizia il nostro campionato.

sab ott 06, 2007 8:18 am

Ciao....buona fortuna!

sab ott 06, 2007 9:43 am

benvenuto...c'è un topic apposta per i new entry ;)

Re: nuovo lupo

sab ott 06, 2007 9:48 am

lupomoz ha scritto:Sono da tempo visitatore frequente del vostro sito e tifoso del lupo dal lontano 1978 (in porta c'era un certo Piotti e in attacco Gil de Ponti). Per anni ho frequentato il mitico stadio partenio ma ora sono 10 anni che non vivo più in Campania ma in Lombardia per lavoro e vi ho anche messo famiglia. Ma le radici sono ben salde e lavoro per la continuazione della specie. Al piccolo ho già comprato la maglia del lupo e piano piano con amorevole pazienza faccio con lui quello che mio padre ha fatto con me: gli insegno ad amare i colori biancoverdi ma nel rispetto degli avversari. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti gli iscritti al forum. Oggi si torna alla vittoria e inizia il nostro campionato.

Scoprire e conoscere un lupo lontano, ma non meno attaccato ai nostri colori, è sempre un'emozione particolare!
Benvenuto tra noi e complimenti per quel che stai facendo con tuo figlio! ANZI CERCA DI FARE ALTRI PROSELITI, ABBIAMO BISOGNO DI DIFFONDERE IL VERBO DEL LUPO!
ARRISENTIRCI, ALLORA ! Forza Lupi: 'E SGUARRAMM!

sab ott 06, 2007 10:14 am

PIACERE LUPOMOZ

sab ott 06, 2007 10:30 am

:D Bravo lupomoz, quelli come te sono sempre i benvenuti :wink:

sab ott 06, 2007 10:44 am

ciao lupo del nord benvenuto tra noi...c'è anke una sezione dedicata ai lupi del nordmolti sono dalle tue parti facci una capatina

sab ott 06, 2007 10:47 am

BENVENUTO

BENVENUTO

BENVENUTO

sab ott 06, 2007 10:49 am

SCUSATE PER LA RIPETIZIONE DEL MESSAGGIO HO AVUTO UN PICCOLO PROBLEMA AL PC.....

sab ott 06, 2007 2:25 pm

Benvenuto! :ciao:

sab ott 06, 2007 3:43 pm

Benvenuti a tutti

sab ott 06, 2007 3:46 pm

benvenuto

lun ott 08, 2007 11:11 am

Ciao Luca,
non sei l'ultimo iscritto, l'ultimo sono io, anni 80.

lun ott 08, 2007 11:25 am

Salve ragazzi, mi chiamo Andrea anni 80, non sono di Avellino ma simpatizzo per la vostra squadra dai tempi di Lombardi, Di Somma, De Ponti Juary ecc.,. Seguo da circa un anno il vostro forum e devo dire che è molto interessante, complimenti. Non avevo nessuna intenzione di iscrivermi al forum, perchè l'Avellino bisogna averlo nel sangue ed essere nativo dell'Irpinia. Mi permetto, se volete di dire la mia.
Carboni non ha colpe, perchè quando arrivò e chiese spiegazioni sulla rosa, gli fu' detto di prendersi lo stipendio senza parlare che a parlare e mettere la squadra in campo ci pensavano i Pugliese. Lui da disoccupato ha accettato e adesso si và avanti fino a quando i Pugliese vorranno. Cosa che non hanno fatto Vava e Sarri.
Rispondi al messaggio