sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

Re: Ciao a tutta l'irpinia

gio set 06, 2007 1:32 am

misterno58 ha scritto:Ciao a tutti,dal momento che partecipo al fantacalcio ho ritenuto opportuno almeno salutare il forum che mi ospita.
Sono un tifoso del Cesena,amico di Maurizio Anastasi e di tutti i ragazzi venuti ad Avellini,Mengo,Spadino e Pellicori.
Maurizio dal momento che ho un ristorante a Cesena ,ha mangiato tutti i giorni da me diventando un caro amico e soprattutto l'idolo del mio piccolo,al quale ha regalato tutte le maglie.
La sua è stata un'esperienza strana,sfortunata ,fatta di incomprensioni e ripicche,secondo me è un grandissimo giocatore e ritengo potrà darvi tantissimo,stategli vicino e non fategli mai mancare l'affetto,non preoccupatevi se vi sembra scontroso e burbero,ma è un ragazzo dai grandi sentimenti.
Mengo ha lasciato una buona impressione e l'ho sempre sostenuto,Spadino Braca è un funambolo a volte evanescente,Pellicori è forse l'unico dei 4 a non entusiasmarmi, mi sembra si senta più grande di quello che è,però è un lottatore.
Se avrò occasione di intervenire lo farò volentieri,ciao a tutti

BENVENUTO
SAI SENZA CONOSCERLI HO AVUTO òLA STESSA IMPRESSIONE........CON LA DIFFERENZA CHE SECONDO ME ANASTASI è TROPPO LEZIOSO.A ME PIACE MOLTO MENGONI.

gio set 06, 2007 2:19 am

CIAO.. E BENVENUTO..
MA SOLO E FORZA AVELLINO

gio set 06, 2007 7:57 am

misterno58 ha scritto:Ciao a tutti,dal momento che partecipo al fantacalcio ho ritenuto opportuno almeno salutare il forum che mi ospita.
Sono un tifoso del Cesena,amico di Maurizio Anastasi e di tutti i ragazzi venuti ad Avellini,Mengo,Spadino e Pellicori.
Maurizio dal momento che ho un ristorante a Cesena ,ha mangiato tutti i giorni da me diventando un caro amico e soprattutto l'idolo del mio piccolo,al quale ha regalato tutte le maglie.
La sua è stata un'esperienza strana,sfortunata ,fatta di incomprensioni e ripicche,secondo me è un grandissimo giocatore e ritengo potrà darvi tantissimo,stategli vicino e non fategli mai mancare l'affetto,non preoccupatevi se vi sembra scontroso e burbero,ma è un ragazzo dai grandi sentimenti.
Mengo ha lasciato una buona impressione e l'ho sempre sostenuto,Spadino Braca è un funambolo a volte evanescente,Pellicori è forse l'unico dei 4 a non entusiasmarmi, mi sembra si senta più grande di quello che è,però è un lottatore.

Ciao a te, vedo che allora non ci eravamo sbagliati sul giudizio complessivo, sono d' accordo quasi in tutto con te. Su Pellicori invece aggiungo che è di molto sovrastimato dal mercato, per me rimane uno da C.

gio set 06, 2007 8:11 am

:D Benvenuto amico cesenate :wink:

gio set 06, 2007 8:44 am

ciao benvenuto

gio set 06, 2007 8:56 am

:ciao:

gio set 06, 2007 7:11 pm

benvenutussssss

gio set 06, 2007 8:46 pm

BENVENUTO CESENATE

gio set 06, 2007 8:49 pm

Benvenuto Cesenate.

Complimenti alla vostra tifoseria, una delle poche a lottare concretamente contro il calcio al sabato.BRAVISSIMI

ven set 07, 2007 11:38 am

benvenuto!

lun set 10, 2007 4:19 pm

Ciao ! Sono Lupoantico (per non dire vecchio, visto che vedo giocare le magiche magliette biancoverdi dal lontano anno 1963-64, nel glorioso campo di Paizza d'Armi), saluto tutti calorosamente e mi scuso per non averlo fatto prima, visto che ho iniziato direttamente aprendo due topic.
Un saluto particolare al mio amico Lupone 61 e a Pis65MIK , che conosco di fama, considerato che un divo della televisione campana!

mar set 11, 2007 8:44 pm

ciao ragazzi,sono da Olomouc ,Czech Republic.mi piace la vostra tifoseria ,la vostra curva e lo seguo da moltissimo tempo e ho deciso di diventare anch'io membro sul vostro forum. vi saluto e spero che saro benvenuto qui...saluti !!!

mar set 11, 2007 11:59 pm

benvenuti a voi ultimi 2

mer set 12, 2007 8:19 am

benevenuti ad entrambi

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

mer set 12, 2007 8:44 pm

amministratore5 ha scritto:In questo spazio i nuovi iscritti al Forum possono presentarsi alla Community di ForzAvellino.net, e ricevere i saluti degli altri utenti.

Lo Staff augura una buona presentazione e una buona navigazione nel Forum! :ciao:

Ciao a tutti.
Sono Angelo, vivo a Modena e sono uno di voi.
Sono un nuovo utente ma vi seguo da molto, e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti Voi.
A presto....Forza Lupi.....Forza Avellino

mer set 12, 2007 9:30 pm

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti

mer set 12, 2007 11:29 pm

Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivi su questo forum! :ciao:
:bandierascacchi:

gio set 13, 2007 3:14 pm

ciao a tutti sono Fabbio e sn un tifosissimo di tutto ciò che riguarda l'avellino che sia calcio o basket o volley; spero di ambientarmi presto in questo forum che mi è tato caldamente consigliato loool
grazie per l'attenzione

gio set 13, 2007 11:44 pm

CIAO A TUTTI I NUOVI!!!

ven set 14, 2007 7:31 am

ciao fabio benvenuto
Rispondi al messaggio