sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

gio ago 30, 2007 9:30 pm

Un saluto a tutti! Mi sono iscritto poche ore fa...Abito molto lontano da Avellino, ma conservo da sempre un forte attaccamento per la città e per la squadra dei Lupi! Spero, attraverso questo forum, di rimanere il più aggiornato possibile sulle notizie riguardanti il mondo biancoverde, nonostante la mia lontananza! Buona serata e buon campionato a tutti!

gio ago 30, 2007 9:36 pm

Buona serata pure a te e benvenuto in FzAv.net, Lupo Nordico.

gio ago 30, 2007 9:59 pm

benevenuti a tutti...

lupo nordico di dove sei??? nord esto o nord ovest??

gio ago 30, 2007 10:01 pm

Nord est!

ven ago 31, 2007 10:17 am

benvenuto lupo del nord

ven ago 31, 2007 12:23 pm

ciao a tutti, sono un nuovo utente, che si registra oggi, ma che vi segue da almeno due anni.
Ho preso sta decisione per dirvi che alcuni di voi mi fanno sbellicare dalle risate.
Cordiali sauti a tutti

ven ago 31, 2007 3:11 pm

sololupo1912 ha scritto:
Simone ha scritto:uahauahahuauh avendo 13 anni preferisco una coca cola ghiacciata grazie. X Evacuo staremo a vedere,oggi in allenamento sembrava in buona forma..

Non sapevo che avessi 13 anni.Scusa.

Figurati ci mancherebbe,speriamo domenica prossima sia una bella partita.
Chi vuol venire sul nostro forum ben venga,intanto vi metto il link:

http://www.frosinonecalcio.com/forum/newforum/index.php

ven ago 31, 2007 3:16 pm

dsmimmo1 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo utente, che si registra oggi, ma che vi segue da almeno due anni.
Ho preso sta decisione per dirvi che alcuni di voi mi fanno sbellicare dalle risate.
Cordiali sauti a tutti

Peccato ,c'è sempre qualcuno che ride su di te e anche a crepapelle.
Richiamo pubblico per l'utente dsimmo1,se i nostri forum ti fanno schifo,vattene, nessuno ti trattiene.

.

ven ago 31, 2007 4:07 pm

dsmimmo1 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo utente, che si registra oggi, ma che vi segue da almeno due anni.
Cordiali sauti a tutti

uhhh che carino, un'altro co*****e nella nostra collezione

mi presento

sab set 01, 2007 2:42 pm

salve lupacchiotti,mi presento:
sono luigi,ho vissuto e lavorato ad avellino fino a 2 anni fà,finche la mia azienda ha deciso che per crescere avrei dovuto fare un paio d'anni fuori(roma)!!!non ne posso più!!!famiglia,amici e soprattutto il magico partenio,mi stanno aspettando!!!quando riesco,scendo solo la domenica per la partita,e vi giuro,ragà,all'ingresso dello stadio mi tornano in mente i vecchi gol di provitali,luiso,mascara,totò fresta,il grande gigi molino,il pitone!!!!
dai che si rimane in B!!!SKY o senza SKY,quando potrò scenderò e vi giuro che fino al novantesimo minuto sarò lì tra voi!!!
ed ora forza avellino,azzanniamo stò mantova,che quest'anno al partenio non ce ne sarà x nessuno!!!forza lupi!!!!!!!!!!!! :D :D [/b]

sab set 01, 2007 2:43 pm

ciao e benvenuto tra noi

sab set 01, 2007 2:43 pm

ciao!!!

sab set 01, 2007 2:46 pm

benvenuto

sab set 01, 2007 2:46 pm

grande gigi sempre FORZA LUPI..il mio pronostico avellino-mantova 2-1 :cartello: :festa: bandiera4 bandiera4

sab set 01, 2007 2:47 pm

non facciamo pronostici che poi ci va male
cmq benvenuto

sab set 01, 2007 2:48 pm

Benvenuto

sab set 01, 2007 2:58 pm

Ciao e benvenuto tra noi!!! :)

sab set 01, 2007 2:59 pm

Benvenuto

sab set 01, 2007 3:00 pm

Benvenuto e forza Lupi!!! 60' minuti al calcio di inzio!

sab set 01, 2007 3:01 pm

Io vado davanti lo stadio vi saluto!!!
Rispondi al messaggio