sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

sab ago 25, 2007 11:33 pm

tony ha scritto:Ciao a tutti!! Sono Antonio. Chiedo scusa che qualcuno pensa che mi sono presentato male, però oggi sono troppo triste per la sconfitta :-(

E bastaaa!!! Sul col morale! :D

sab ago 25, 2007 11:33 pm

Scherzi a parte, benvenuto.

sab ago 25, 2007 11:35 pm

Ho 32 anni e scrivo da capriglia

sab ago 25, 2007 11:37 pm

tony ha scritto:Ho 32 anni e scrivo da capriglia

io fatico ancora a crederti ma ti do il mio benvenuto....

sab ago 25, 2007 11:42 pm

marcobiancoverde ha scritto:
tony ha scritto:Ho 32 anni e scrivo da capriglia

io fatico ancora a crederti ma ti do il mio benvenuto....
ma a credermi di che?

sab ago 25, 2007 11:55 pm

LupoCaprese ha scritto:
tony ha scritto:Ciao a tutti!! Sono Antonio. Chiedo scusa che qualcuno pensa che mi sono presentato male, però oggi sono troppo triste per la sconfitta :-(

Paolo chisst sfott.....

dom ago 26, 2007 12:02 am

torre ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:

Paolo chisst sfott.....
si vabbè l'avellino è fortissimo, abbiamo una squadra solidissima ci salveremo sicuramente....ma usate un pò il cervello per piacere

dom ago 26, 2007 12:36 am

tony ha scritto:
torre ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:

Paolo chisst sfott.....
si vabbè l'avellino è fortissimo, abbiamo una squadra solidissima ci salveremo sicuramente....ma usate un pò il cervello per piacere

tony non mi sei sinpatico, non so perché. Puó anche darsi che io mi sbaglio...bohhhhhh

dom ago 26, 2007 12:49 am

nené ha scritto:
tony ha scritto:
torre ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:

Paolo chisst sfott.....

tony non mi sei sinpatico, non so perché. Puó anche darsi che io mi sbaglio...bohhhhhh
ricambio

dom ago 26, 2007 12:10 pm

tony non ci hai detto se sei di Avellino e tifi per l'Avellino....

penso che questa affermazione ti potrà costare la faccia fino alla fine....
e benvenuto...

per gli altri : cerchiamo di non essere scontrosi solo con chi si presenta amareggiato; è carattere, mica vi ha offeso. se vi offende l'amministratore2 che ha le palle fumanti...lo butta fuori;)

dom ago 26, 2007 12:25 pm

Marco tieni pure raggione ma ti immagini a me che vengo a casa tua e ti dico che tu moglie e brutta, il caffe fa schifo, dei mobili nin ne parliamo neanche, che i tuoi figli sono scassacazzi e cosí via...nel coso poi che tu mi risponderesti male io ti direi solo: marco ma come sei scontroso...te lo immagini??? Io si, e giá mi vedo in ospedale ;-)

dom ago 26, 2007 12:36 pm

nené ha scritto:Marco tieni pure raggione ma ti immagini a me che vengo a casa tua e ti dico che tu moglie e brutta, il caffe fa schifo, dei mobili nin ne parliamo neanche, che i tuoi figli sono scassacazzi e cosí via...nel coso poi che tu mi risponderesti male io ti direi solo: marco ma come sei scontroso...te lo immagini??? Io si, e giá mi vedo in ospedale ;-)

hai ragione.... comunque sui figli scassacaz....ne ho solo 1 per ora...

dom ago 26, 2007 3:41 pm

Ciao a tutti ............sono un mega tifoso dell'avellino...........seguo tutte le partite in casa.......putroppo le trasferte me le zombo per motivi familiari tranne qualcuna ............mi ero dimenticato di presentarmi,,,,,,seguivo il forum da un pò e ho deciso di iscrivermi (in effetti sono iscritto già da qualke giorno).

Quest'anno ci salviamo e spero ke retroceda il frosinone con tutto Evacuo..........perdonatemi se qualcuno se la prende

FORZA LUPI

dom ago 26, 2007 3:41 pm

P.S. Sono di Aellino e vivo ad Avellino.........quindi ci bekkiamo allo stadio (appena si può).

dom ago 26, 2007 3:52 pm

versus benvenuto di nuovo tra noi

finalmente!!!!!!

dom ago 26, 2007 5:52 pm

ciao sono massimo .....sono un grandissimo tifoso dei lupi e dopo un bel pò che vi leggo finalmente ho deciso di iscrivermi.......forza ragazzi che quest'anno la B dobbiamo tenercela stretta ......un saluto

dom ago 26, 2007 6:17 pm

Ciao, Massimo.

dom ago 26, 2007 7:22 pm

benvenuti in questa bellissima casa virtuale

PRESENTAZIONE

lun ago 27, 2007 12:38 pm

Ciao a Tutti..Prima di tutto mi complimento con tutti voi per gli aggiornamenti e le discussioni che fate.
Seguo il lupo dai miticia nni 80.Che anni meravigliosi. La domenica nn si mangiava per andare a prendere posto in curva e il cuore batteva dal sabato notte.Solo chi ha vissuto que momenti puo capire. I treni per Como,Pisa, fino a quel maggio 1988 quando la travesa sul tiro di Bertoni fece svanire quel sogno chiamato serie A. Il gol di Francesco Gazzaneo ci illuse e poi.. Comunque il passato è passato. Ancora oggi che ho figli e sono sposato la domenica faccio i miei 250 km e vengo al partenio a seguire il lupo.
Un consiglio mi permetto di dare: cerchiamo di retsare uniti sono convinto che quest'anno c'e' la possiamo giocare con tutti se verranno quei tre quattro elemtni e poi chi lo sa..Vi ricordate l'anno di ficcadenti con Vullo ...Anche quell'estate fu caldissima e poi fini con il pomeriggio di Crotone..Quindi restiamo uniti e soffriamo per il lupo come abbiamo sempre fatto...

lun ago 27, 2007 12:39 pm

ciao lupoinesilio!
Rispondi al messaggio