sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

gio ago 02, 2007 1:00 pm

benvenuto!

gio ago 02, 2007 1:06 pm

LUPO POMPEO ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:
LUPO POMPEO ha scritto:A PROPOSITO DELLA FORMAZIONE CHE HO FATTO VI PIACE? AVETE VISTO CHE DIFESA
Ciao e benvenuto.
Ma i nomi che hai messo, sono frutto della fantasia o c'è qualcosa di concreto?
Nel senso, sai qualcosa che noi non sappiamo??? :wink:

P.S.: prova a scrivere con i caratteri minuscoli, in rete scrivere con caratteri maiuscoli corrisponde ad urlare. :) :wink:

no, sono mie idee che venendo dall'esperienze di due anni fa che per un difensore BUONO siamo retrocessi ho individuaro in terra e di loreto (grosso sforzo economico) due pilastri per salvarci

certo anke xke 2 anni fa l'unica (o quasi) pcca era masiello :evil: :evil: mi fa ancora venì i nervi! :evil:

gio ago 02, 2007 1:07 pm

Ciao LUPO POMPEO.
Ho un collega che è della tua zona che è tifoso della salernitana: lo sto facenn ascì pazz!! :lol:

gio ago 02, 2007 1:28 pm

benvenuto tra noi...

gio ago 02, 2007 1:41 pm

Benvenuto e sempre forza lupi

gio ago 02, 2007 4:00 pm

Benvenuto.......

gio ago 02, 2007 4:01 pm

wolverine 73 ha scritto:
LUPO POMPEO ha scritto:A MORTE (CALCISTICA) AGLI IGUS IO SONO STATO QUELLO CHE FECE LO STISCIONE UNIONE BIANCOVERDE MERCATO SAN SEVERINO E LO PORTAI A SALERNO, PER 10 G.G. MI CERCAVANO PER AMMAZZARMI

.........e nn ti dico quello che hanno combinato a p.zza di pandola quando si volevano fregare il bandierone di vincenzo davnti al club vagabond

ai vogliè e fa......terra di confine......non è terra di conquiste.... :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:

Re: NUOVO UTENTE

gio ago 02, 2007 4:06 pm

LUPO POMPEO ha scritto:CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE MI CHIAMO POMPEO E SONO DI MERCATO SAN SEVERINO (SA) TIFOSSISSIMO DELL' AVELLINO DA PIU' DI 20 ANNI E ABBONATO ALL'US AVELLINO DALL' 88/89. DA ALLORA NON AVRO' PERSO PIU' DI 10 PARTITE AL PARTENIO. DOVE ABITAVO PRIMA RIUSCIVO A VEDERE TELENOSTRA, IRPINIA TV E PRIMA TV LE MIE GIORNATE ALLA TELEVISIONE LE TROSCORREVO SOLO A GUARDARE QUEI CANALI TRA TELEGIORNALI SPORTIVI E TRASMISSIONI SPORTIVE, ADESSO HO CAMBIATO RESIDENZA E NON RIESCO PIU' A VEDERE NIENTE E SONO ANDATO IN CRISI SONO VENUTI PIU' DI 10 TECNICI PER RISOLVERE IL PROBLEMA MA NON C'E' STATO NIENTE DA FARE. COSI SONO PASSATO AL COMPIUTER, IO CHE NON SAPEVO NEACHE COME ACCENDERLO HO IMPARATO UN POCHINO HO MESSO L'ADSL, SOLO PER L'AVELLINO, COSI TRA I MIEI PREFERITI HO TUTTI I SITI CHE RIGUARDANO L'AVELLINO CALCIO, E IN QUESTO MODO HO CONOSCIUTO IL VS SITO E MI PIEACE IL VS FORUM, COSI HO DECISO DI ISCRIVERMI PER PARTECIPARE CON VOI ALLE DISCUSSIONI.
DOPO QUESTA LUNGA PRESENTAZIONE VI SALUTO E VI SCRIVO LA MIA FORMAZIONE CHE PREFERIREI VENISSE FATTA:
GRAGNANIELLO (ALDEGANI)
CARBONE (D'ANDREA)
DI LORETO (MENGONI)
TERRA (DE ANGELIS)
MORETTI (ULIVI)
CONTICCHIO (PORCARI)
DI CECCO (TOGNOZZI)
SESTU (STELLA)
SALGADO (KENESEI)
MARTINETTI
BIANCOLINO (GRECO)
benvenuto amico

gio ago 02, 2007 4:45 pm

BENVENUTO :wink: :wink: :wink:
SPERO CHE LA TUA AUTO RECHI LA TARGA AV :wink: :wink: :wink: :cool:

gio ago 02, 2007 5:01 pm

benevenuto anche dalo staff di forzavellino.net

topic uniti.

Nuovo utente

ven ago 03, 2007 7:29 pm

Buona sera a tutti i magici tifosi bianco verdi!
Mi chiamo Michele e sono di Bologna nato a Bologna e sin da piccolo (qua ancora si chiedono il perchè) tifoso dell'Avellino perchè mi piaceva il lupacchiotto bianco verde che ritrovavo nelle figurine Panini. Ricordo ancora che allora giocavano i vari Di Somma, Barbadillo, Vignola, Vullo etc etc. Così sono passati gli anni e ancor oggi che ho 33 anni la passione per l'Avellino anzichè scomparire è cresciuta! A volte per la delusione mi sono chiesto . "ma non potevo nascere con la simpatia del Milan?" certo mi sarei tolto qualche soddisfazione in più.... Comunque ormai il mio cuore è bianco verde e me lo tengo anche perchè non riesco a farne a meno sia nelle gioie che nelle amarezze! Ovviamente essendo bolognese sono anche tifoso del Bologna ma vi confesso che quando c'è stato Bologna Avellino ho tifato di brutto per l'Avellino e quest'anno in B potrò finalmente rivedere l'Avellino dal vivo! Ovviamente non arrivano molte informazioni dell'Avellino nella stampa locale per questo conto su questo bellissimo sito per tenermi aggiornato sulla squadra, i tifosi e tutto quello che riguarda il grande amore bianco verde!!! FORZA AVELLINO!!!!

ven ago 03, 2007 9:58 pm

mikle benevenuto tra noi

ven ago 03, 2007 10:05 pm

benevenuto anche dallo staff di forzavellino.net

dom ago 05, 2007 8:43 pm

salve a tutti sono nuovo di qui, ma dasempre sono tifoso dell'avellino ........ mi chiamo francesco e sono della provincia di avellino.Spero di condividere con voi tutte le emozioni che il lupo ci regalerà un saluto a tutti ....e sempre forza lupi :D :D :D

dom ago 05, 2007 8:56 pm

benevenuto..cioè sei iscritto dal 24 marzo e non avevi mai scritto ??? come mai??? :shock: :shock: :shock:

dom ago 05, 2007 10:58 pm

Infatti!
Francesco, innanzitutto benvenuto. :ciao:
Ti ho visto entrare una cifra di volte nel forum dalla tua iscrizione ad oggi e non scrivere mai nulla. :shock:
:lol:
Ma ora, mi raccomando, fatti vedere + spesso! :D

lun ago 06, 2007 9:59 am

Benvenuto Francè

lun ago 06, 2007 1:49 pm

infatti è molto che sono iscritto ,ma visto che sto sempre fuori per lavoro e li non ho il pc non ho mai scritto. :evil: :evil:

lun ago 06, 2007 2:43 pm

ciao sono ciro e faccio il barman, ho 30 anni da avellino

Re: Nuovo utente

lun ago 06, 2007 4:52 pm

Green Mik ha scritto:Buona sera a tutti i magici tifosi bianco verdi!
Mi chiamo Michele e sono di Bologna nato a Bologna e sin da piccolo (qua ancora si chiedono il perchè) tifoso dell'Avellino perchè mi piaceva il lupacchiotto bianco verde che ritrovavo nelle figurine Panini. Ricordo ancora che allora giocavano i vari Di Somma, Barbadillo, Vignola, Vullo etc etc. Così sono passati gli anni e ancor oggi che ho 33 anni la passione per l'Avellino anzichè scomparire è cresciuta! A volte per la delusione mi sono chiesto . "ma non potevo nascere con la simpatia del Milan?" certo mi sarei tolto qualche soddisfazione in più.... Comunque ormai il mio cuore è bianco verde e me lo tengo anche perchè non riesco a farne a meno sia nelle gioie che nelle amarezze! Ovviamente essendo bolognese sono anche tifoso del Bologna ma vi confesso che quando c'è stato Bologna Avellino ho tifato di brutto per l'Avellino e quest'anno in B potrò finalmente rivedere l'Avellino dal vivo! Ovviamente non arrivano molte informazioni dell'Avellino nella stampa locale per questo conto su questo bellissimo sito per tenermi aggiornato sulla squadra, i tifosi e tutto quello che riguarda il grande amore bianco verde!!! FORZA AVELLINO!!!!

Benvenuto :wink:
Rispondi al messaggio