sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

ven lug 13, 2007 10:35 am

RAGAZZI IO SN NUOVO MI KIAMO MARCELLO FORZA LUPI :bv: :bv: :bv: :bv: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :cartello: :cartello: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv: :bv: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :xmas: :xmas: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :cartello: :cartello: :cartello: :bv: :bv: :bv: :bv:

ven lug 13, 2007 10:38 am

ciao!!

ven lug 13, 2007 10:42 am

Uè, che entusiasmo, LupoMistico, benvenuto nel nostro forum!

ven lug 13, 2007 11:03 am

grazie ragazzi e sempre forza lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :cartello: :cartello: :cartello: :cartello: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :festa: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :festa:

lun lug 16, 2007 1:33 pm

Buongiorno a tutti io sono un tifoso del frosinone e sono di frosinone,giro su tutti i vari forum delle squadre perchè mi piace scambiare idee con altri che hanno la ma stessa passione con squadre diverse,tranne con veronesi mi sono trovato bene con tutti e spero di trovarmi beve anche con voi.
Anche il nostro forum è aperto a tutti vi aspettiamo.
Complimenti per il sito è strutturato bene.

ciao

lun lug 16, 2007 1:38 pm

ciao frosinone!

lun lug 16, 2007 1:53 pm

Ciao a tutti!!! Sono un nuovo iscritto anche se seguo il lupo da quando sono nato e cioè 25 anni fa!! Sono sicuro di trovarmi bene qui tra voi!!! :D :D

lun lug 16, 2007 1:56 pm

ciao!

lun lug 16, 2007 2:19 pm

frosinoneforever ha scritto:Buongiorno a tutti io sono un tifoso del frosinone e sono di frosinone,giro su tutti i vari forum delle squadre perchè mi piace scambiare idee con altri che hanno la ma stessa passione con squadre diverse,tranne con veronesi mi sono trovato bene con tutti e spero di trovarmi beve anche con voi.
Anche il nostro forum è aperto a tutti vi aspettiamo.
Complimenti per il sito è strutturato bene.

ciao

benvenuto

lun lug 16, 2007 2:23 pm

Benvenuti, Frosinoneforever e SangueVerde.

mar lug 17, 2007 11:10 pm

RIECCOMI..IL LEGGENDARIO ZERO NEGATIVO..

mer lug 18, 2007 1:19 am

benvenuti a tutti tranne ke a sfiganegativa :lol:

dom lug 22, 2007 9:57 pm

Benvenuti a tutti

new

sab lug 28, 2007 12:26 pm

ciao a tutti, tifo Napoli, ma simpatizzo Avellino, in primis xrchè mi è simpatico Michele Pisani, secondo xchè l'Avellino rappresenta la Campania in B, e finchè non si incontra col Napoli siete tutti amici...
Salutoni

sab lug 28, 2007 12:30 pm

Ciao e benvenuto, se quello che scrivi è vero.
Vedrai che in questo forum, se fai l'abitudine a qualche insulto o commento infelice di pochi integralisti (per non dire altro) , c'è molta gente simpatica con cui scambiare opinioni e, perchè no, sfottò divertenti se ve ne sarà occasione.

sab lug 28, 2007 12:34 pm

Ciao e benvenuto...complimenti per la promozione in A e in bocca al lupo per il campionato, portate in alto il nome della Campania
:wink: :ciao:

Re: new

sab lug 28, 2007 12:42 pm

Napoletanoamicodimick ha scritto:ciao a tutti, tifo Napoli, ma simpatizzo Avellino, in primis xrchè mi è simpatico Michele Pisani, secondo xchè l'Avellino rappresenta la Campania in B, e finchè non si incontra col Napoli siete tutti amici...
Salutoni

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

pazzeo!!!ciao e benvenuto

sab lug 28, 2007 12:49 pm

benvenuto..(sl se le pensi veramente quelle cose..)!!!

sab lug 28, 2007 12:53 pm

Comunque e sempre forza NAPOLI.

sab lug 28, 2007 1:10 pm

Ciao Giovààààààààààààààààààààà

benvenuto
Rispondi al messaggio