sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
gio lug 05, 2007 12:54 pm
Buongiorno a tutti...mamma in quanti ne siamo...
gio lug 05, 2007 2:08 pm
ciao a te benevenuto...
gio lug 05, 2007 2:30 pm
Benvenuto nella tana biancoverde, Lupetto...
ven lug 06, 2007 11:30 pm
Ciao a tutti. Sono iscritto da qualche giorno e sono di S.Andrea di Conza. E' davvero così, non riesco a capacitarmi: L'Avellino è in B. Sono davvero contentissimo. Erano anni che non vivevo questa emozione. Speriamo bene. Le "tre volte" sono passate ed ora possiamo solo guardare avanti in positivo. Mi preme sottolineare però, che un grosso merito per questa promozione va dato ai fratelli pugliese. All'inizio anch'io nutrivo perplessità su di loro, ma dal 23 novembre (giorno in cui ho incontrato casualmente Marco a Teora) ho provato fiducia dalle parole di incoraggiamento di Marco. Non è da tutti sopportare e resistere ad un clima di così tanta tensione. perciò, ora che l'Avellino è nuovamente in B, vogliamoci tutti bene. Non commettiamo più gli errori del passato. Sappiamo la "C" cosa vuol dire. FORZA LUPI e Grazie PUGLIESE!
ven lug 06, 2007 11:33 pm
irpino67 ha scritto:Ciao a tutti. Sono iscritto da qualche giorno e sono di S.Andrea di Conza. E' davvero così, non riesco a capacitarmi: L'Avellino è in B. Sono davvero contentissimo. Erano anni che non vivevo questa emozione. Speriamo bene. Le "tre volte" sono passate ed ora possiamo solo guardare avanti in positivo. Mi preme sottolineare però, che un grosso merito per questa promozione va dato ai fratelli pugliese. All'inizio anch'io nutrivo perplessità su di loro, ma dal 23 novembre (giorno in cui ho incontrato casualmente Marco a Teora) ho provato fiducia dalle parole di incoraggiamento di Marco. Non è da tutti sopportare e resistere ad un clima di così tanta tensione. perciò, ora che l'Avellino è nuovamente in B, vogliamoci tutti bene. Non commettiamo più gli errori del passato. Sappiamo la "C" cosa vuol dire. FORZA LUPI e Grazie PUGLIESE!

ciao e benvenuto! ehm...ma per guardare in positivo al futuro si dovrebbe fare qualche acquisto....che ne dici?
ven lug 06, 2007 11:42 pm
E' verissimo.... ma non credo si voglia perseverare a sbagliare. In fin dei conti la fretta porta cattivi consigli. No?? Diamo tempo al tempo. Forza Lupi.
ven lug 06, 2007 11:45 pm
irpino67 ha scritto:E' verissimo.... ma non credo si voglia perseverare a sbagliare. In fin dei conti la fretta porta cattivi consigli. No?? Diamo tempo al tempo. Forza Lupi.
vero, a qua tutti si stanno rinforzando....per ora noi siamo rimasti al palo...e non mi vengano a dire che il ritardo e' dovuto al fatto che siamo saliti coi play off e quindi in ritardo...sono passate 3 settimane gia'....
ven lug 06, 2007 11:54 pm
Ti ricordi la passata stagione com'è iniziata? Io non credevo che potessimo avere una squadra così forte! Tutti ci davano da metà classifica. Poi è andata come sappiamo. Sarà così pure quest'anno??? Mai dire mai...
ven lug 06, 2007 11:57 pm
la serie b e' un'altra cosa...
dom lug 08, 2007 7:43 pm
Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto a questo forum ma lo seguo da un bel pò. Ero iscritto in un altro forum che, tuttavia, ho preferito abbandonare perchè lo ritenevo troppo superficiale e poco propenso a parlare SPECIFICAMENTE del Lupo!! Mi sono iscritto come SCREEN, sono un ragazzo 30enne di Montemarano che ha la fortuna di seguire sempre e cmq l' Avellino da almeno 20 anni ( i primi 10 mi trovavo a Zurigo mia città natale...!). Spero di avere continui scambi di opinione con molti di voi senza però mai dimenticare che la cortesia e l' educazione devono farla da padrona. Dico questo perchè è scontato che non sempre si possa avere la stessa opinione...! Detto questo, tornando all Avellino, sono giorni questi in cui la pressione mediatica è altissima in quanto tutti attendiamo notizie che almeno x ora latitano. Però, nonostante compri lo stesso i giornali, devo dire che almeno anni fa le indiscrezioni erano tali, ma le ufficialità erano VERISSIME. Oggi danno x ufficiali anche le indiscrezioni e addirittura stampano presunte interviste virgolettate di giocatori già ingaggiati....prendete Castaldo: prima risultò essere già nostro, poi era ufficiale alla Salernitana (con tanto di intervista nel quale affermava che aveva rifiutato la B x una grande piazza quale Salerno), infine è andato (ma sarà sicuro stavolta?

) a BN addirittura in C2 (anche qui solita intervista stucchevole!) e i tifosi come sempre ad essere le vittime di questi pagliacci che x 5 euro in piu' si venderebbero anche le mogli!! Questo x dire che è pur vero che siamo in netto ritardo rispetto alle altre, ma il problema di base è ke non c'è liquidità e se non vendiamo prima qualcuno e aspettiamo che presunti amici (napoli-genoa...) completino i loro organici, non compriamo!Della squadra che dire, un grazie alla vecchia guardia ma hanno già abbondantemente dimostrato che la B non è x loro. Sono quindi x una quasi totale rifondazione soprattutto in difesa dove abbiamo dimostrato di essere ridicoli anche in C. inutile girarci intorno, gente come Puleo o D'Andrea non può fare la B, almeno non senza avere al fianco gente che di B ne ha masticata...e soprattutto x il classico 4-4-2 del Vava ci mancano gli esterni di ruolo, gente veloce che sappia saltare l'uomo e mettere palloni decenti in area dove, secondo me, il punto di partenza (forse l'unico) è il PITONE che diventerebbe ancora piu' devastante con le condizioni di cui sopra. X ora mi fermo qui, chiedo scusa x essermi dilungato tanto, ma era il primo messaggio ed era inevitabile esserlo! A presto....da un Lupo FIERO di esserlo!!
dom lug 08, 2007 7:44 pm
Benvenuto.
dom lug 08, 2007 8:01 pm
ciao!
dom lug 08, 2007 8:19 pm
Ciao Screen!
dom lug 08, 2007 8:23 pm
bienvenido
lun lug 09, 2007 3:30 pm
BENVENUTI !!!
mar lug 10, 2007 6:17 pm
SALVE A TUTTI SONO FRANCESCO E SONO UN TIFOSO BIANCOVERDE
DOVE SARAI.....SARO'
mar lug 10, 2007 8:49 pm
Benvenuto
mar lug 10, 2007 11:28 pm
sono un paio di mesi che vi leggo ora invece provero' a dialogare e confrontarmi con voi ,questa la mia breve presentazione
un saluto a tutti
mar lug 10, 2007 11:34 pm
lupovirgilio ha scritto:sono un paio di mesi che vi leggo ora invece provero' a dialogare e confrontarmi con voi ,questa la mia breve presentazione
un saluto a tutti
Benvenuto Virgì...
mer lug 11, 2007 10:40 am
benvenuto lupovirgilio