sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

gio dic 07, 2006 1:13 am

Marò...ma che succede su questo forum? E io, ingenuo, che non mi sono accorto di nulla...
Mah...speriamo che sia solo un attrito di passaggio...comunque certe situazioni è meglio risolverle in privato e parlandone, altrimenti sul forum si immischiano troppe persone e "l'affare s'ingrossa"... :mrgreen:
Uagliù...non sciarrate...parlatene e chiaritevi...e poi metteteci una pietra sopra...e quando andremo in B festeggeremo tutti insieme e tutti felici... :ciao:

gio dic 07, 2006 1:14 am

barvo comà è quello ke voglio far capire a qualke persona... :evil:

gio dic 07, 2006 1:19 am

Crediamo e speriamo che con gli interventi dello Staff gli utenti abbiano capito la strada da seguire.
Preghiamo ancora una volta gli utenti di non andare off topic.

gio dic 07, 2006 12:57 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Marò...ma che succede su questo forum? E io, ingenuo, che non mi sono accorto di nulla...
Mah...speriamo che sia solo un attrito di passaggio...comunque certe situazioni è meglio risolverle in privato e parlandone, altrimenti sul forum si immischiano troppe persone e "l'affare s'ingrossa"... :mrgreen:
Uagliù...non sciarrate...parlatene e chiaritevi...e poi metteteci una pietra sopra...e quando andremo in B festeggeremo tutti insieme e tutti felici... :ciao:
Comà hai visto che ogni tanto devi pure legggere.
:wink:

gio dic 07, 2006 1:16 pm

moderatore ha scritto:
ianna ha scritto:
ianna ha scritto:E' da un pò di tempo che noto troppa tua invidia verso Piss65, non negare perchè ormai ti consoco troppo bene.
Sarebbe ora Michele che tu imparassi a fare bene il tuo lavoro, e a fare il cristiano, invece di mettere i bastoni tra le ruote a Pis65 (metto nick così ci capiam).
A quanto pare stò notando che quando qualcosa Midel non ti và giù, cerchi di farti aiutare da qualche admin, magari qualcuno che non pensa che è solo un TUO tornaconto.
Spero che gli admin ci pensano bene a quello che fanno, visto che sò chi sono, è alcuni li reputo persone intelligenti quindi NON FATEVI CONDIZIONARE DA BRUTTA GENTE.

RICHIAMO PUBBLICO ALL'UTENTE IANNA PER OFFESE ALL'UTENTE MIDEL E ALLO STAFF DI FORZAVELLINO.

Ok il mio richiamo è giusto per quanto riguarda le offese all'utente Midel, ma sfido chiunque a trovare mie offese rivolte agli admin.

E' vietato giudicare l'operato degli admin se non nell'apposita sezione o con messaggi privati agli stessi.
Lo staff non condiziona e non aiuta nessun utente nelle discussioni personali che portano avanti sul forum.
Siamo sicuri che Lei sarà bravo ad evitare le diatribe personali come ha sempre fatto in passato e la invitiamo a chiarire in privato con Midel, visto che abbiamo notato che negli ultimi tempi spesso lo attacca anche quando non è direttamente tirato in ballo

e che caspio, siamo sotto Natale! basta con i litigi :wink:

ABBRACCIAMOCI E VOGLIAMOCI TUTTI BENE!!!

p.s. il cielo è biancoverde sotto san marino! :lol:

lun dic 11, 2006 1:47 pm

Un grande forza Avellino ed un ciao a tutti.

Sergio

lun dic 11, 2006 1:52 pm

lupovecchio ha scritto:Un grande forza Avellino ed un ciao a tutti.

Sergio

Benvenuto anche a te, Sergio.

:bv:

lun dic 11, 2006 2:24 pm

ciao :ciao: benvenuto in Famiglia :wink:

Salve a tutti

mer dic 13, 2006 2:45 am

Salve a tutti ritorno dopo tantissimo tempo su questo forum.. spero che possa dare un contributo a rendere più sereno questo clima... nell'attesa che i Pugliese ci riportino IN B!!!!!!!!

mer dic 13, 2006 9:36 am

xkè prima ki eri???

benvenuto

Re: Salve a tutti

mer dic 13, 2006 9:40 am

CosmicLupo ha scritto:Salve a tutti ritorno dopo tantissimo tempo su questo forum.. spero che possa dare un contributo a rendere più sereno questo clima... nell'attesa che i Pugliese ci riportino IN B!!!!!!!!

Benvenuto CosmicLupo...ma con quale nick frequentavi prima questo forum?

mer dic 13, 2006 12:43 pm

MA CHI SEI?

mer dic 13, 2006 1:56 pm

cosmobiancoverde? :clapclap: cmq bentornato :ciao:

mer dic 20, 2006 5:28 pm

ciao a tutti mi presento mi chiamo rino abito ad atripalda ma in questo momento mi trovo a kabul ogni domenica sento la partita dallo striming di radio punto nuovo forza lupi sempre e comunque

mer dic 20, 2006 5:34 pm

lupolontano ha scritto:ciao a tutti mi presento mi chiamo rino abito ad atripalda ma in questo momento mi trovo a kabul ogni domenica sento la partita dallo striming di radio punto nuovo forza lupi sempre e comunque

CIAO, ANCHE IO STO AD ATRIPALDA.

BENVENUTO E IN BOCCA AL LUPO.

mer dic 20, 2006 9:10 pm

benvenuti a tutti i nuovi membri :ciao:

gio dic 21, 2006 5:20 pm

Da pochi giorni, mi sono registrato a questo forum, ed anche se un po in ritardo, mi presento a tutti...
Ciao, sono Gianni, e vengo da Montoro Inferiore, proprio al confine con gli odiati cugini salernitani...per noi qui, ogni giorno è buono per qualke piccolo scontro con gli IGUS, di Mercato San Severino, quindi provate un pò ad immaginare, come viviamo giorno per giorno, il ns. rapporto con i ns. vicini...
saluti a tutti e FORZA LUPI

Ciao a tutti

ven dic 22, 2006 11:54 pm

Sono un tifoso napoletano,complimenti per il sito....l'unico suggerimento che vi do è quello di nominare Arbatax presidente del forum...ci sa fare e si impegna molto...l'unica pecca....è una chiavica a play station!!!!!

sab dic 23, 2006 7:45 pm

Ciao a tutti.D'ora in poi se volete,faccio parte anch'io di questo bellissimo forum. :oops: :ciao:

sab dic 23, 2006 7:47 pm

cioa e benevenuta :ciao:
Rispondi al messaggio