sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

ven ott 06, 2006 6:29 pm

ciao davide e benvenuto :ciao:

Re: ORGOGLIO IRPINO!!!!

ven ott 06, 2006 10:56 pm

Wolf's Pride ha scritto:ciao a tutti m presento,m chiamo Luca e sono nuovo in questo forum...volevo esordire dicendo che sono molto fiero d poter constatare che molti utenti su questo sito abitano a parecchia distanza dalla nostra città ma conservano un ricordo vivo e forte delle proprie radici!!!vi stimo davvero tanto,anzi tantissimo xkè IRPINI si nasce...siate sempre orgogliosi d essere IRPINI!!!!ciao a tutti e forza AVELLINO...TUTTI A FOGGIA!!!! :lol:

Ciao Luca...benvenuto...
Volevo dirti una cosa...

FIERO DELLE MIE ORIGINI...ORGOGLIOSO DI ESSERE IRPINO...E ME NE VANTO...OVUNQUE E CON CHIUNQUE!!!

:bandierascacchi:

ven ott 06, 2006 10:57 pm

michele ha scritto:Mi sono appena registrato, un garnde saluto a tutti.
Voglio darvi una notizia Ufficiale per la gioia della curva sud e dei contestatori.I Fratelli Pugliese hanno acquistato il Chievo Verona

Benvenuto Michele...da dove ci scrivi?
:ciao:

Re: nuovo utente

sab ott 07, 2006 2:05 pm

lupo.ch ha scritto:E a me mo mi viene in mente! Scusate per non avermi presentato prima,
ma non sono proprio pratico. Percio' lo voglio fare adesso.
Mi chiamo Davide tifoso dell'Avellino, nato in Irpinia ma emigrato in svizzera da molti anni.Tramite Forzavellino.net mi sento a casa, grazie a tutti voi, e scusate il ritardo!!!

CIAO e sempre FORZA LUPI

:ciao: A quanto pare gli Svizzeri in questo forum aumentano, con te ci sono anche Nenè e Torre :wink:

lun ott 09, 2006 7:05 pm

ciao a tutti m presento,m chiamo Luca e sono nuovo in questo forum...volevo esordire dicendo che sono molto fiero d poter constatare che molti utenti su questo sito abitano a parecchia distanza dalla nostra città ma conservano un ricordo vivo e forte delle proprie radici!!!vi stimo davvero tanto,anzi tantissimo xkè IRPINI si nasce...siate sempre orgogliosi d essere IRPINI!!!!ciao a tutti e forza AVELLINO...TUTTI A FOGGIA!!!! Laughing

un benvenuto a tutti in nuovi membri della Famiglia...in particolare a te Luca, mi ha commosso davvero il tuo msg di presentazione :cry1: e a tal proposito vorrei rinnovare il mio orgoglio di essere IRPINO, anche se di adozione (sono cresciuto ad Avellino ma sono di e vivo a Roma, anche se ormai il mio sangue è BIANCOVERDE, e vorrei aggiungere di essere felice di conoscere una persona come te, spero di diventare tuo amico. per qualsiasi cosa contattami pure..ciao e FORZA AVELLINO, ancora benvenuto tra noi :bandieralgo: :ciao:

mar ott 10, 2006 1:18 pm

ciAO LUCA UN BENVENUTO CON LA B MAIUSCOLA. :ciao: :ciao: :ciao:

sab ott 14, 2006 1:00 pm

SALVE A TUTTI...E FORZA LUPI :ciao:

sab ott 14, 2006 2:03 pm

cosmobiancoverde ha scritto:SALVE A TUTTI...E FORZA LUPI :ciao:

Benvenuto anche a te :bv:

Forte il nick! :wink:

sab ott 14, 2006 10:38 pm

ciao cosmo benvenuto in Famiglia! nn ti scandalizzare se becchi qualche pazzeriell :clapclap: :clapclap: FORZA LUPI!

dom ott 15, 2006 11:41 am

ciao sn adri in omaggio al mitico adriano lombardi così ha voluto mia madre...tifo da sempre biancoverde sempre e cmq forza avellino

ciao a tt

dom ott 15, 2006 2:59 pm

lupostar ha scritto:ciao sn adri in omaggio al mitico adriano lombardi così ha voluto mia madre...tifo da sempre biancoverde sempre e cmq forza avellino

ciao a tt

Benvenuto!

Cioè... fammi capire... ti chiami Adriano in onore di Adriano Lombardi? :shock:
Tua madre dev'essere una tifosissima...! :wink:

dom ott 15, 2006 3:27 pm

Benvenuti Lupo star e cosmobiancoverde... :ciao:

dom ott 15, 2006 7:55 pm

è proprio mia madre ke mi ha trasmesso la passione x il calcio e specialmente x l'avellino infatti è cn lei ke mi vado a vedere le partite :bv: :bandierascacchi: :bandieralgo:

Da oggi ci sono anche io

lun ott 16, 2006 10:18 am

Ciao a tutti, un saluto per chi mi conosce già e chi no.
Da oggi ci sarò anche io su questo forum.
Saluti biancoverdi.

lun ott 16, 2006 10:19 am

come facciamo a conoscerti?

benvenuto.

lun ott 16, 2006 10:21 am

benvenuto ...

lun ott 16, 2006 10:23 am

benvenuto :ciao:

lun ott 16, 2006 10:23 am

saluti a te...

lun ott 16, 2006 10:26 am

:ciao: Benvenuto, :ohoho: in questa gabbia di lupi :hands:

lun ott 16, 2006 10:32 am

ARBATAX1 ha scritto:come facciamo a conoscerti?

Alcuni che scrivono su questo forum scrivono/scrivevano anche su un altro forum su cui scrivo ogni tanto anche io. :wink:

comunque grazie a tutti per i messaggi di benvenuto. :)
Rispondi al messaggio