sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

lun nov 27, 2006 2:19 pm

BENVENUTO DINO

lun nov 27, 2006 3:37 pm

ciao Dino

lun nov 27, 2006 5:02 pm

Avellino club salerno ha scritto:Azzz Paolè ci metto io la buona parola!

MI RACCOMANDO!
:wink:

lun nov 27, 2006 6:20 pm

benevuto dino...

peppi a vò fini e fà o ruffiano :mrgreen:

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

lun nov 27, 2006 8:22 pm

dino1981 ha scritto:ciao a tutti...sono Dino.vivo a Firenze per motivi di studio ma seguo l'Avellino....quando posso al Partenio...sempre in trasferta.......LUPO FOREVER!!!!!!!!!!!
ciao dino :wink:

lun nov 27, 2006 8:25 pm

alessandro radio c.b. ha scritto:
lupo.ch ha scritto:E a me mo mi viene in mente! Scusate per non avermi presentato prima,
ma non sono proprio pratico. Percio' lo voglio fare adesso.
Mi chiamo Davide tifoso dell'Avellino, nato in Irpinia ma emigrato in svizzera da molti anni.Tramite Forzavellino.net mi sento a casa, grazie a tutti voi, e scusate il ritardo!!!

CIAO e sempre FORZA LUPI
sono Alessandro di MASSA ma tifosissimo biancoverde grazie a mio padre che e' nativo di Montefusco emigrato negli anni 70. E' la prima volta che scrivo a voi essendomi iscritto propio ieri sera non so come navigare sul sito. Mi potete guidare un pochino? mi auguro di trovare anche miei cugini di montefusco patiti per l' avellino . un saluto a tutti i tifosi grazie.
benvenuto :wink:

mar nov 28, 2006 11:52 am

dove sarai... sarò ha scritto:

peppi a vò fini e fà o ruffiano :mrgreen:

Pago io per tutti.

zioooo porco :-)

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

mar nov 28, 2006 5:18 pm

dino1981 ha scritto:ciao a tutti...sono Dino.vivo a Firenze per motivi di studio ma seguo l'Avellino....quando posso al Partenio...sempre in trasferta.......LUPO FOREVER!!!!!!!!!!!

Benvenuto Dino! :bv:

Un altro Lupo Toscano... tra qualche giorno lancio un censimento :wink: :wink: :wink:

mar nov 28, 2006 7:52 pm

Benvenuti a tutti :ciao:

gio nov 30, 2006 7:31 pm

benvenuti ai nuovi iscritti nella grande Famiglia del forum!! :ciao:

sab dic 02, 2006 4:26 pm

ciao ragà,finalmnete ho trovato la sezione per la presentazione!
sono Emanule,scrivo da marigliano ma mio papà è di Avellino e mi ha trasmeso la fede biancocverde da quando avevo solo 10 anni.
un salkuto a tutti e spero di divertirmi insieme a voi qui

sab dic 02, 2006 4:39 pm

Emanuele ha scritto:ciao ragà,finalmnete ho trovato la sezione per la presentazione!
sono Emanule,scrivo da marigliano ma mio papà è di Avellino e mi ha trasmeso la fede biancocverde da quando avevo solo 10 anni.
un salkuto a tutti e spero di divertirmi insieme a voi qui

:ciao: BENVENUTO

sab dic 02, 2006 4:48 pm

benvenuto manu :ciao:

sab dic 02, 2006 9:57 pm

bienvenido :cool:

dom dic 03, 2006 2:30 am

Benvenuti ai nuovi iscritti

lun dic 04, 2006 3:24 pm

grazioe ragazzi :wink:

lun dic 04, 2006 3:48 pm

ciau manu!!

lun dic 04, 2006 9:05 pm

Emanuele ha scritto:grazioe ragazzi :wink:
ciao emanuele :wink:

SCUSATE IL RITARDO!!

mar dic 05, 2006 7:27 pm

SONO ISCRITTO DA QUALCHE GIORNO E NON AVEVO FATTO CASO A QUESTO SIMPATICO SPAZIO DEDICATO A TUTTI GLI ARRIVI. MOLTI MI CONOSCONO GIA' (SPERIAMO SOLO PER COSE POSITIVE :oops: ) PER COLORO CHE INVECE NON HANNO ANCORA AVUTO IL "DISPIACERE" MI CHIAMO MARIO, SONO ORIGINARIO DI GLASGOW (SCOZIA) DOVE TIFAVO PER IL CELTIC, ALTRA SQUADRA IN BIANCOVERDE (QUANDO SI DICE IL DESTINO!!) SONO UN BURLONE E PERTANTO NON PRENDETEMI MAI TOTALMENTE SUL SERIO. LA MIA INDOLE DI ETERNO RAGAZZONE MI PORTA AD AVERE DISAFFEZIONE PER DISCORSI TROPPO PESANTI E SERIOSI PER CUI MAGARI IRONIZZO O SCHERZO TANTO PER SDRAMMATIZZARE. QUANDO SONO IN VENA AMO COMPORRE VERSI (NULLA DI SERIO PERO') SOLTANTO RIME BACIATE, CHE SPESSO IN PASSATO HANNO ACCOMPAGNATO LE VITTORIE DEI LUPI. SONO QUI SOPRATUTTO PER METTERE UNA PIETRA SUL PASSATO E RICOMINCIARE D'ACCAPO CON (LO SPERO VIVAMENTE) TANTI NUOVI AMICI. UN ABBRACCIONE BIANCOVERDE A TUTTI GLI ISCRITTI

mar dic 05, 2006 7:41 pm

ben arrivato Mario. :ciao:
Ultima modifica di lupodal68 il mar dic 05, 2006 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio