sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

gio ott 16, 2008 9:00 pm

sololupo1912 ha scritto:Assolutamente,e che sei nato nell'anno di un gruppo di ULTRAS AVELLINO a me molto simpatico tutto qua. :ciao: :ciao: :ciao:

allora anno da ricordare :D :ciao: :ciao:

ven ott 17, 2008 1:45 pm

salve a tuttiiii. . . finalmente dopo tanto tempo x problemi al pc sono riuscito ad iscrivermi al forum . . . mi chiamo roberto, ho 20 anni, sono di montoro e sono un gran tifoso dell'avellino. il mio nick è lupagnotto88 poikè è un misto tra lupo (simbolo della mia squadra del cuore); pagnotta (è il mio cognome!) e 88 il mio anno di nascita . . (ovviamente 1988 :clapclap: ) . . . quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento in curva sud e ke dire, la situazione come tutti sappiamo è critica ma io non smettero' MAI di gridare forza lupi . . . spero di portar fortuna e che domani portiamo a casa questi tanto attesi e benedetti 3 punti! ciao a tutti!!!!

ven ott 17, 2008 1:50 pm

lupagnotto88 ha scritto:salve a tuttiiii. . . finalmente dopo tanto tempo x problemi al pc sono riuscito ad iscrivermi al forum . . . mi chiamo roberto, ho 20 anni, sono di montoro e sono un gran tifoso dell'avellino. il mio nick è lupagnotto88 poikè è un misto tra lupo (simbolo della mia squadra del cuore); pagnotta (è il mio cognome!) e 88 il mio anno di nascita . . (ovviamente 1988 :clapclap: ) . . . quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento in curva sud e ke dire, la situazione come tutti sappiamo è critica ma io non smettero' MAI di gridare forza lupi . . . spero di portar fortuna e che domani portiamo a casa questi tanto attesi e benedetti 3 punti! ciao a tutti!!!!

BENVENUTO NEL " CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE " LUPAGNOTTO :great: , BENVENUTO SU FORZAVELLINO.NET, E SEMPRE FORZA LUPI :wink:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven ott 17, 2008 1:54 pm

grazie pirata_pie, io cmq sono un'amico di angels88, quello ke ti disse ke avevo problemi con l'e-mail. ciao e forza lupi

ven ott 17, 2008 2:11 pm

lupagnotto88 ha scritto:grazie pirata_pie, io cmq sono un'amico di angels88, quello ke ti disse ke avevo problemi con l'e-mail. ciao e forza lupi

Si l'avevo capito dall'età :wink: fa piacere che alla fine hai risolto :ciao: :ciao: :ciao:

ven ott 17, 2008 2:11 pm

lupagnotto88 ha scritto:salve a tuttiiii. . . finalmente dopo tanto tempo x problemi al pc sono riuscito ad iscrivermi al forum . . . mi chiamo roberto, ho 20 anni, sono di montoro e sono un gran tifoso dell'avellino. il mio nick è lupagnotto88 poikè è un misto tra lupo (simbolo della mia squadra del cuore); pagnotta (è il mio cognome!) e 88 il mio anno di nascita . . (ovviamente 1988 :clapclap: ) . . . quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento in curva sud e ke dire, la situazione come tutti sappiamo è critica ma io non smettero' MAI di gridare forza lupi . . . spero di portar fortuna e che domani portiamo a casa questi tanto attesi e benedetti 3 punti! ciao a tutti!!!!

si gruoss pagnò :mrgreen: benvenuto in famiglia!!! :mrgreen: :ciao:

ven ott 17, 2008 2:45 pm

grazie angels88 . . . e come tu sai: lupi! . . . :angel:

ven ott 17, 2008 4:11 pm

Benvenuto tra noi!!nella nostra famiglia biancoverde....forza Avellino sempre e comunque :wink: :ciao: :ciao:

ven ott 17, 2008 4:31 pm

BENVENUTO LUPAGNOTTO88 :great:
SEMPRE FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!! :ciao:

ven ott 17, 2008 5:37 pm

bienvenido... :ciao:

ven ott 17, 2008 7:59 pm

Benvenuti nella comunità a tutti i nuovi utenti! :ciao:

sab ott 18, 2008 9:49 am

Benvenuti! :ciao:

sab ott 18, 2008 6:25 pm

benvenuti a tutti

dom ott 19, 2008 11:24 am

Salve a tutti....finalmente mi sono iscritto anke io....
è da piu di un anno ke ogni giorno vengo sul forum...a leggere innanzitutto la rassegna stampa(infatti è un grande servizio ke fate..grazie)..e poi a vedere le novità sui lupi...dato ke l AVELLINO è in assoluto il mio piu grande amore...soprattutto ora ke nn vivo a Avellino(Altavilla precisamente) ma a Roma e quindi molte volte nn posso venire allo stadio purtroppo :grrrr: ....ma io cerco di tenere alto il vessillo biancoverde :bandieralgo: da lontano facendo capire a kiunque cosa significa essere un LUPO e tifare per questa gloriosa squadra.....
vabbe quindi ciao a tutti e FORZA LUPI :ciao:
P.S. ho deciso di iscrivermi oggi dopo la partita di ieri (grande vittoria contro le galline baresi) sperando ke da ieri si sia voltato pagina....sperando in un campionato molto piu ricco di soddisfazioni :cartello: ....nonostante pugliese....

dom ott 19, 2008 11:29 am

Ciao Lupoavita87 Benvenuto! :ciao:

dom ott 19, 2008 12:49 pm

BENVENUTO!!! :great: :ciao: :wink:

dom ott 19, 2008 1:29 pm

Lupoavita87 ha scritto:Salve a tutti....finalmente mi sono iscritto anke io....
è da piu di un anno ke ogni giorno vengo sul forum...a leggere innanzitutto la rassegna stampa(infatti è un grande servizio ke fate..grazie)..e poi a vedere le novità sui lupi...dato ke l AVELLINO è in assoluto il mio piu grande amore...soprattutto ora ke nn vivo a Avellino(Altavilla precisamente) ma a Roma e quindi molte volte nn posso venire allo stadio purtroppo :grrrr: ....ma io cerco di tenere alto il vessillo biancoverde :bandieralgo: da lontano facendo capire a kiunque cosa significa essere un LUPO e tifare per questa gloriosa squadra.....
vabbe quindi ciao a tutti e FORZA LUPI :ciao:
P.S. ho deciso di iscrivermi oggi dopo la partita di ieri (grande vittoria contro le galline baresi) sperando ke da ieri si sia voltato pagina....sperando in un campionato molto piu ricco di soddisfazioni :cartello: ....nonostante pugliese....

Benvenuto nel Cuore del tifo Biancoverde, Benvenuto su forzAvellino.net.....di sicuro ti torverai benissimo in questa grande famiglia :great:

dom ott 19, 2008 3:28 pm

benvenuto tra noi...

la rassegna come tante altre cose le trovi SOLO su forzavellino... quindi diffidate dalle imitazioni :D

lun ott 20, 2008 2:27 pm

Benvenuto in famiglia.. :ciao:

lun ott 20, 2008 2:28 pm

Benvenuto e buona permanenza! FORZA LUPI! :ciao:
Rispondi al messaggio