SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
ciao angelo 
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| mar nov 14, 2006 1:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
ciao a tutti i nuovi arrivati  benvenuti in Famiglia
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mar nov 14, 2006 2:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
|
| mar nov 21, 2006 10:10 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun nov 20, 2006 7:36 pm Messaggi: 1 Località: Piazza di Parione
|
Nun credere mai alla bontà disinteressata
spesso de dietro se nasconne ‘na fregata.
Er libero pensiero nun è libero davvero,
lo tengono rinchiuso come fosse prigioniero.
Nun credere quanno te dicheno de ditte la verità
novantanove su cento te stanno certo a buggerà!
Nun credere ar cielo co le nuvole d’estate,
nun dureno pe tanto dar vento so spazzate.
Buonaotte Popolo.
_________________ Gli ultimi istanti per Leon venuti, egli non poté avere i sacramenti. /Perdio, li avea venduti!
|
| mar nov 21, 2006 10:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
Pasquino ha scritto: Nun credere mai alla bontà disinteressata spesso de dietro se nasconne ‘na fregata. Er libero pensiero nun è libero davvero, lo tengono rinchiuso come fosse prigioniero.
Nun credere quanno te dicheno de ditte la verità novantanove su cento te stanno certo a buggerà! Nun credere ar cielo co le nuvole d’estate, nun dureno pe tanto dar vento so spazzate.
Buonaotte Popolo.
bella fratè benvenuto in Famiglia, biancoverde capitolino 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer nov 22, 2006 11:59 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ciao ragazzi....
sono di livorno...volevo congratularmi per il vostro sito ed in particolar modo per le condoglianze al nostro cittadino tagliaferri che ha sempre ben parlato di avellino.....
Un grazie di cuore........
Ps: ma vi manca danilevicius............e pensare che e' e continua ad essere un bono a una seg@..........
Un abbraccio al mitico giuwa'!!!!!!!!!!!
Non un passo indietro!!!!!!!!!!!!
|
| gio nov 23, 2006 2:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
|
| gio nov 23, 2006 3:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
sigarino ha scritto: Ciao ragazzi.... sono di livorno...volevo congratularmi per il vostro sito ed in particolar modo per le condoglianze al nostro cittadino tagliaferri che ha sempre ben parlato di avellino..... Un grazie di cuore........ Ps: ma vi manca danilevicius............e pensare che e' e continua ad essere un bono a una seg@.......... Un abbraccio al mitico giuwa'!!!!!!!!!!! Non un passo indietro!!!!!!!!!!!!
Ad Avellino ha fatto molto bene...dispiace solo che i suoi goals non sono bastati per rimanere in B...peccato...ma lo ricorderemo sempre...GRAZIE DANI...
CIAO LIVORNESE... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| ven nov 24, 2006 12:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ciao..sono emma..avellinese "emigrata" a pisa..
è da diverso tempo che vi leggo tutti i giorni..e per fare contento qualcuno (:shock:) ..stasera finalmente ho deciso di iscrivermi
ovviamente..forza lupi!!!
_________________ E-
|
| sab nov 25, 2006 2:52 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
benvenuta... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab nov 25, 2006 2:55 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
sigarino ha scritto: Ciao ragazzi.... sono di livorno...volevo congratularmi per il vostro sito ed in particolar modo per le condoglianze al nostro cittadino tagliaferri che ha sempre ben parlato di avellino..... Un grazie di cuore........ Ps: ma vi manca danilevicius............e pensare che e' e continua ad essere un bono a una seg@.......... Un abbraccio al mitico giuwa'!!!!!!!!!!! Non un passo indietro!!!!!!!!!!!!
wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
e chi se l'aspettava di trovarti qui? boia! cmq dai non dì così che qualche golletto danilone lo sta facendo, se poi proprio un vi piace... dite a spinelli che a gennaio ce lo ridà in prestito
ciao livonese 
| sab nov 25, 2006 10:22 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
EmmA ha scritto: ciao..sono emma..avellinese "emigrata" a pisa.. è da diverso tempo che vi leggo tutti i giorni..e per fare contento qualcuno (:shock:) ..stasera finalmente ho deciso di iscrivermi
ovviamente..forza lupi!!! ciao emma e benvenuta 
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| sab nov 25, 2006 10:25 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ciao EmmA salutami il Pisano e digli che è ora che inizia a faticà!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab nov 25, 2006 10:57 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 19, 2006 6:54 pm Messaggi: 1085 Località: Svizzera
|
Benvenuti a tutti 
|
| sab nov 25, 2006 2:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom nov 26, 2006 6:37 pm Messaggi: 84 Località: Salerno
|
Ciao a tutti,sono Paola un'amica di Ale ,Stefania e Peppe.
Sollecitata dalla Capoccetta mi sono iscritta in questo sito.
Vi leggo da qualche giorno e devo dire che l'area Off-topic è davvero interessante.
Ah mi sono iscritta dal computer di Alessandra,perchè avevo perso l'indirizzo del sito.
Ovviamente sto sbirciando tutte le sue cose(sono una curiosona) mentre lei si fa bella sotto la doccia 
| dom nov 26, 2006 6:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
l'aveva detto...
cmq benvenuta...
cmq digli ke è inutile ke si fà bella ci vuole l'acqua santa x i miracoli... no quella della doccia 
|
| dom nov 26, 2006 6:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
e basta con l'invasione salernitana!!!! 
| dom nov 26, 2006 6:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom nov 26, 2006 6:37 pm Messaggi: 84 Località: Salerno
|
dove sarai... sarò ha scritto: l'aveva detto... cmq benvenuta... cmq digli ke è inutile ke si fà bella ci vuole l'acqua santa x i miracoli... no quella della doccia 
CIAO BELLISSIMO!
|
| dom nov 26, 2006 7:01 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Paoletta ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: l'aveva detto... cmq benvenuta... cmq digli ke è inutile ke si fà bella ci vuole l'acqua santa x i miracoli... no quella della doccia  CIAO BELLISSIMO!

|
| dom nov 26, 2006 7:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
EmmA ha scritto: ciao..sono emma..avellinese "emigrata" a pisa.. è da diverso tempo che vi leggo tutti i giorni..e per fare contento qualcuno (:shock:) ..stasera finalmente ho deciso di iscrivermi
ovviamente..forza lupi!!!
Benvenuta Emma!
Non credo tu ti riferisca a me, visto che l'ultima volta che t'ho invitata a iscriverti si perde nella notte dei tempi
Nell'attesa che venga svelato l'arcano... BENVENUTA IN FAMIGGHIA!!!
...non è mai troppo tardi... eheh

|
| dom nov 26, 2006 7:31 pm |
|
|