SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Ciao a tutti
Matrix_biancoverde ha scritto: Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene  ) ....detto questo vi saluto....ciao P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo...  Ciao e Salutoni a Cervinara da uno in trasferta da 18 anni 
|
| mar ago 05, 2008 2:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
Matrix_biancoverde ha scritto: Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene  ) ....detto questo vi saluto....ciao P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo...  benvenuto 
| mar ago 05, 2008 3:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
oi matrix, benvenido
|
| mar ago 05, 2008 3:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
 Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
| mar ago 05, 2008 4:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| ven ago 08, 2008 9:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
benvenuto enzo 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| sab ago 09, 2008 3:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| sab ago 09, 2008 4:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| sab ago 09, 2008 6:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
scusa il ritardo per motivi personali, MA TI DO IL BENVENUTO PIRATA NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, WELCOME SU FORZAVELLINO.NET
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom ago 10, 2008 1:19 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom ago 10, 2008 10:55 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ciao a tutti gli utenti biancoverdi,mi chiamo paolo e sono di castel san giorgio leggo da sempre il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi per sentirmi partecipe ancor di piu essendo anche fuori zona(lavoro a formia) inutile scrivere tante cose sul lupo x me è una malattia!!!sperando di condividere con tutti voi una stagione esaltante un saluto a tutti i lupakkiotti!!! 
|
| dom ago 10, 2008 1:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
csg biancoverde ha scritto: ciao a tutti gli utenti biancoverdi,mi chiamo paolo e sono di castel san giorgio leggo da sempre il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi per sentirmi partecipe ancor di piu essendo anche fuori zona(lavoro a formia) inutile scrivere tante cose sul lupo x me è una malattia!!!sperando di condividere con tutti voi una stagione esaltante un saluto a tutti i lupakkiotti!!!  Ciao e BBBenvenuto nel magico mondo del Forum............dimmi una cosa ci sarai il 30 Agosto a colorare il Patenio ???
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| dom ago 10, 2008 1:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
si xchè??
|
| dom ago 10, 2008 1:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| dom ago 10, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
csg biancoverde ha scritto: si xchè?? Xkè dobbiamo colorarlo quel cavolo di stadio l'anno scorso è stato per parecchie partite grigio ed era proprio brutto vederlo .... pensa ci sono state squadre di serie C a fare delle coreografie da serie A un altro pò ............. 
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| dom ago 10, 2008 1:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
csg biancoverde ha scritto: ciao a tutti gli utenti biancoverdi,mi chiamo paolo e sono di castel san giorgio leggo da sempre il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi per sentirmi partecipe ancor di piu essendo anche fuori zona(lavoro a formia) inutile scrivere tante cose sul lupo x me è una malattia!!!sperando di condividere con tutti voi una stagione esaltante un saluto a tutti i lupakkiotti!!!  benvenuto tra noi....  già sei partito bene per 2 motivi: il primo tifi avellino....il seconod che ti chiami cm me cm a parte gli scherzi ankora benvenuto 
| dom ago 10, 2008 1:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
grazie paolo...grande nome eh??? x quanto riguarda anthony...il partenio si deve colorare x forza, ma la nostra tifoseria ha bisogno di essere stimolata a dovere,abbiamo subito troppo!!!è bruttissimo vederlo grigio, chi si ricorda le 50-100 persone(me e padre compreso) in av-sora 0-2 av-marsala 1-1, etc etc con sibilia presidente?? ma basta poco x accendere la nostra tifoseria...fidati
|
| dom ago 10, 2008 1:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
csg biancoverde ha scritto: ciao a tutti gli utenti biancoverdi,mi chiamo paolo e sono di castel san giorgio leggo da sempre il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi per sentirmi partecipe ancor di piu essendo anche fuori zona(lavoro a formia) inutile scrivere tante cose sul lupo x me è una malattia!!!sperando di condividere con tutti voi una stagione esaltante un saluto a tutti i lupakkiotti!!!  Ciao Paolo, BENVENUTO NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, un caloroso saluto dal PIRATA DI FORZAVELLINO.NET 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom ago 10, 2008 4:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
benvenuto!!!!!!! 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| dom ago 10, 2008 7:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ciao a tutti,mi chiamo marco e sono un tifoso dell'avellino del baianese.piacere di essere qui con voi su questo forum....FORZA LUPI!
|
| lun ago 18, 2008 9:49 am |
|
|