SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
_________________ Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra di un pigmeo (Novalis)
|
| dom ago 03, 2008 1:42 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Salve, sono un irpino amante del lupo vi leggo da molto scrivo solo da adesso saluti a tutti
_________________ E QUANDO IL LUPO E' IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA E SON CERTO CHE IL LUPO E' IL MIO UNICO AMOR
|
| dom ago 03, 2008 4:34 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
benvenuti ad entrambi...mi raccomando nn mollate il lupo..seguitelo insieme a noi 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom ago 03, 2008 4:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom ago 03, 2008 4:41 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Benvenuti a Irpino e me ne vanto,Gerry,UA1912,belgiumgreen dallo staff di Forzavellino.net il cuore del popolo biancoverde 
| dom ago 03, 2008 4:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
| lun ago 04, 2008 12:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
BBBenvenuti cerchiamo di stringerci tutti alla squadra quest'anno e facciamo di tutto per tenerci la B!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| lun ago 04, 2008 4:04 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun ago 04, 2008 5:15 pm Messaggi: 88 Località: avellino
|
ciao a tutti e forza lupi sempre
|
| lun ago 04, 2008 5:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun ago 04, 2008 5:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:47 am Messaggi: 198 Località: Cervinara (AV)
|
 Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene  ) ....detto questo vi saluto....ciao P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo... 
| mar ago 05, 2008 12:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
 Re: Ciao a tutti
Matrix_biancoverde ha scritto: Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene  ) ....detto questo vi saluto....ciao P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo...  benvenuto tra noi...gianluì...per qnt riguarda l'avatar e la firma sono cs che scegli e metti tu nella sezione del tuo profilo... 
Ultima modifica di paito21 il mar ago 05, 2008 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar ago 05, 2008 12:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
_________________ Gerardo 1981
|
| mar ago 05, 2008 12:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Matrix_biancoverde ha scritto: Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene  ) ....detto questo vi saluto....ciao P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo...  ciao e benvenuto!! fai parte anche tu dei cervinara clan??
|
| mar ago 05, 2008 12:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar giu 19, 2007 5:35 pm Messaggi: 327 Località: Avellino
|
Ciao e benvenuto 
_________________ DOVE SARAI....SARO'!!
|
| mar ago 05, 2008 12:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Matrix_biancoverde ha scritto: Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene  ) ....detto questo vi saluto....ciao P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo...  Ciao Luigi l'avantar è una foto che ti piace che hai sul tuo pc la trasformi nel formato che ti dice il sito e la fai caricare la firma è una cosa tua personale può essere una scritta una foto un collegamento ad un sito ma la scegli sempre tu.... Ciao e tutti al partenio il 30 mi raccomando!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| mar ago 05, 2008 12:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ ........................
|
| mar ago 05, 2008 12:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:47 am Messaggi: 198 Località: Cervinara (AV)
|
Cita: fai parte anche tu dei cervinara clan?? No...io vengo da solo allo stadio al max con la mia ragazza o con un amico...cmq conosco i ragazzi del clan. Ora devo iniziare anche a vedere come farmi il biglietto per il 30...e so dolori visto ke in provincia c'è ancora poco come biglietteria....
| mar ago 05, 2008 12:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Matrix_biancoverde ha scritto: Cita: fai parte anche tu dei cervinara clan?? No...io vengo da solo allo stadio al max con la mia ragazza o con un amico...cmq conosco i ragazzi del clan. Ora devo iniziare anche a vedere come farmi il biglietto per il 30...e so dolori visto ke in provincia c'è ancora poco come biglietteria.... la grande organizzazione della nostra dirigenza! Approssimativa su tutto...come sempre!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar ago 05, 2008 12:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
green_wolf ha scritto: Matrix_biancoverde ha scritto: Cita: fai parte anche tu dei cervinara clan?? No...io vengo da solo allo stadio al max con la mia ragazza o con un amico...cmq conosco i ragazzi del clan. Ora devo iniziare anche a vedere come farmi il biglietto per il 30...e so dolori visto ke in provincia c'è ancora poco come biglietteria.... la grande organizzazione della nostra dirigenza! Approssimativa su tutto...come sempre! MA COME TI PERMETTI..è A CAPO DI UN GRANDE GRUPPO INDUSTRIALE E IMPRENDITORIALE CHE HA CLIENTI ANCHE IN CINA IN ZIMBABWE E IN COSTA D'AVORIO...ECCO PERCHE' ABBIAMO PRESO NZE NZE DOU DOU E IL PROSSIMO SARA' KO KO...COSI' FAREMO I TRE MOSCHETTIERI!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar ago 05, 2008 12:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
| mar ago 05, 2008 12:44 pm |
|
|