sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

ven ago 01, 2008 12:12 am

Ciao Eragon Benvenuto sul Forum di ForzAvellino.net :ciao: :ciao: :ciao:

Ps: Bel Nik, riferito(credo) ad uno dei miei libri preferiti :ciao: :ciao: :ciao:

ven ago 01, 2008 6:42 pm

Salve a tutti mi chiamo Enzo è un po di tempo che seguo questo forum e le sorti della nostra squadra mi auguro che quest'anno ci siano meno polemiche... e più tifo... non vorrei vedere quelle brutte clasifiche di fair play etc che infanghino il nome della nostra società.. Una buona Estate a tutti voi

ven ago 01, 2008 6:50 pm

Ciao Enzo benvenuto sul forum ForzAvellino.net il vero CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven ago 01, 2008 7:01 pm

BENVENUTO E I TRE NUOVI BENIAMINI

un saluto a tutti

sab ago 02, 2008 12:02 pm

ciao ragazzi,un saluto a tutti voi,fratelli di fede...sono un ragazzo di avellino,spero di poter dare un contributo affinche' nel forum si possa parlare costruttivamente del nostro caro lupo...che dire...un pensiero sul momento....ripescaggio...voluto,non voluto,(l'importante e' sempre quel 1912)...pugliese amato,non amato(non lo amo,anzi...) ormai questo e',in campo ci va quella maglia per la quale stiamo male settimane intere o godiamo come matti,quello e' quello che conta...per quanto mi riguarda....SEMPRE E SOLO FORZA LUPI....incoraggiamoli!!

Re: un saluto a tutti

sab ago 02, 2008 12:05 pm

bruce springsteen av ha scritto:ciao ragazzi,un saluto a tutti voi,fratelli di fede...sono un ragazzo di avellino,spero di poter dare un contributo affinche' nel forum si possa parlare costruttivamente del nostro caro lupo...che dire...un pensiero sul momento....ripescaggio...voluto,non voluto,(l'importante e' sempre quel 1912)...pugliese amato,non amato(non lo amo,anzi...) ormai questo e',in campo ci va quella maglia per la quale stiamo male settimane intere o godiamo come matti,quello e' quello che conta...per quanto mi riguarda....SEMPRE E SOLO FORZA LUPI....incoraggiamoli!!

ciao....ps.c'e' un post dove c'e' scritto sei un nuovo utente?presentati qui....cmq..ciao e forza lupi
il link e' quest.... default.php

sab ago 02, 2008 12:07 pm

ciao ragazzi,un saluto a tutti voi,fratelli di fede...sono un ragazzo di avellino,spero di poter dare un contributo affinche' nel forum si possa parlare costruttivamente del nostro caro lupo...che dire...un pensiero sul momento....ripescaggio...voluto,non voluto,(l'importante e' sempre quel 1912)...pugliese amato,non amato(non lo amo,anzi...) ormai questo e',in campo ci va quella maglia per la quale stiamo male settimane intere o godiamo come matti,quello e' quello che conta...per quanto mi riguarda....SEMPRE E SOLO FORZA LUPI....incoraggiamoli!!

sab ago 02, 2008 12:11 pm

benvenuti nella nostra grande famiglia :wink: :great:

sab ago 02, 2008 12:26 pm

ciao.........................................................

buon giorno a tutti

sab ago 02, 2008 12:27 pm

ciao a tutti mi chiamo lino seguo da sempre le sorti dell'avellino da qulche anno purtoppo da lontano visto che abito in belgio e con orgoglio e onore che mi iscrivo a qesto forum
us.Avellino orgoglio di questa terra
ciao e grazie

Re: buon giorno a tutti

sab ago 02, 2008 12:28 pm

belgiumgreen ha scritto:ciao a tutti mi chiamo lino seguo da sempre le sorti dell'avellino da qulche anno purtoppo da lontano visto che abito in belgio e con orgoglio e onore che mi iscrivo a qesto forum
us.Avellino orgoglio di questa terra
ciao e grazie

salve........ :ciao: :ciao: :ciao:

sab ago 02, 2008 12:30 pm

benvenuto!!!!!!!!!!!

sab ago 02, 2008 12:36 pm

Benvenuto!!!

sab ago 02, 2008 12:41 pm

:ciao: Benvenuto fratello! :great:

sab ago 02, 2008 12:42 pm

:ciao: Benvenuto, lupo del Benelux :mrgreen:

sab ago 02, 2008 12:51 pm

benvenuto.... :ciao:

sab ago 02, 2008 12:52 pm

bruce springsteen av ha scritto:ciao ragazzi,un saluto a tutti voi,fratelli di fede...sono un ragazzo di avellino,spero di poter dare un contributo affinche' nel forum si possa parlare costruttivamente del nostro caro lupo...che dire...un pensiero sul momento....ripescaggio...voluto,non voluto,(l'importante e' sempre quel 1912)...pugliese amato,non amato(non lo amo,anzi...) ormai questo e',in campo ci va quella maglia per la quale stiamo male settimane intere o godiamo come matti,quello e' quello che conta...per quanto mi riguarda....SEMPRE E SOLO FORZA LUPI....incoraggiamoli!!

Ciao "Boss" IL PIRATA TI DA IL SUO BENVENUTO SUL FORUM DI FORZAVELLINO.NET IL VERO CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE :wink:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sab ago 02, 2008 12:53 pm

Benvenuti! :ciao:

sab ago 02, 2008 12:54 pm

Ciao belgiumgreen, SEI IL Benvenuto nel forum di FORZAVELLINO.NET, anche dal Belgio giunge forte il grido FORZA AVELLINO FORZA LUPI :ciao: :ciao: :ciao:

sab ago 02, 2008 12:56 pm

I VERI TIFOSI SONO SEMPRE I BENVENUTI..
Rispondi al messaggio