sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
ven dic 28, 2007 6:47 pm
BENVENUTO. SPERIAMO CHE SEI VENUTO CON UNA BUONA "CAPA". sI AGGIUNGE UN ALTRO MICHELE ALLA LISTA...GIA LUNGA!
ven dic 28, 2007 6:57 pm
ciao!!
saluti da Nocera!!!
ven dic 28, 2007 7:33 pm
lupone61 ha scritto:BENVENUTO. SPERIAMO CHE SEI VENUTO CON UNA BUONA "CAPA". sI AGGIUNGE UN ALTRO MICHELE ALLA LISTA...GIA LUNGA!
o zi i tifosi ra avellino a capa a tenino bona
ven dic 28, 2007 7:41 pm
ULTRAS_MIKE ha scritto:ciao a tt ...mi sn registrato oggi..sn un tifossisimo dell'avellino seguo da tempo questo forum e mi piace molto...spero di trovarmi bene cn voi e sempre e solo FORZA AVELLINO...!!!

P.S. BUONE FESTE A TUTTI...!!!!
un saluto anche da qua...si sente l'ululato?!
ven dic 28, 2007 8:25 pm
grazie a tt....si si a cap a teng bon....!!!:-D
ven dic 28, 2007 9:10 pm
benvenuto...
dom dic 30, 2007 1:27 am
Ciao a tutti...io sono Lupetta...una tifosa poco praticante, ma che segue la sua squadra costantemente.Il poco praticante sta per "non vado allo stadio"

. Per il resto: ho 24 anni, studio, lavoro...e proprio grazie al mio lavoro riesco a sapere informazioni o caxxate, dipende dai punti di vista, sul nostro Avellino. Un bacio a tutti...ci si rilegge prestissimo!
dom dic 30, 2007 1:27 am
Ciao a tutti...io sono Lupetta...una tifosa poco praticante, ma che segue la sua squadra costantemente.Il poco praticante sta per "non vado allo stadio"

. Per il resto: ho 24 anni, studio, lavoro...e proprio grazie al mio lavoro riesco a sapere informazioni o caxxate, dipende dai punti di vista, sul nostro Avellino. Un bacio a tutti...ci si rilegge prestissimo!
dom dic 30, 2007 11:36 am
Ciao, Lupetta; benvenuta.
Spero che tu diventi al più presto tifosa praticante: vedere gli spalti del Partenio così poco frequentati come quest'anno è un colpo al cuore per chi ama l'Avellino.
Soprattutto per chi, come me, vive fuori e deve fare i salti mortali per procurarsi il biglietto per qualche trasferta.
Torniamo a riempire il Partenio. Forza Lupi!!!
dom dic 30, 2007 11:51 am
E' UN'ONORE AVERE TIFOSE COSI'APPASSIONATE SUL NOSTRO FORUM.BENVENUTA
dom dic 30, 2007 12:00 pm
ciao lupetta, benevenuta.
una piccola annotazione; Dante nella divina commedia recita così: non ragionar di loro,ma guarda e passa ; il testo che ha scritto tu invece è una travisazione popolare del testo
dom dic 30, 2007 12:45 pm
Grazie a tutti per l'accoglienza
dom dic 30, 2007 12:45 pm
Hai ragione

Buona domenica
dom dic 30, 2007 1:00 pm
MasterX ha scritto:ciao lupetta, benevenuta.
una piccola annotazione; Dante nella divina commedia recita così: non ragionar di loro,ma guarda e passa ; il testo che ha scritto tu invece è una travisazione popolare del testo

volevi fare il preparato e l'intelligente ma hai fatto la figura tua...
Dante diceva "NON TI CURAR DI LORO ma guarda e passa"
che ignorantone
Benvenuta nel regno dei lupi lupetta
dom dic 30, 2007 1:21 pm
MasterX ha scritto:ciao lupetta, benevenuta.

Ottima osservazione, è vero!
dom dic 30, 2007 1:22 pm
midel ha scritto:MasterX ha scritto:ciao lupetta, benevenuta.

volevi fare il preparato e l'intelligente ma hai fatto la figura tua...
Dante diceva "NON TI CURAR DI LORO ma guarda e passa"
che ignorantone
Benvenuta nel regno dei lupi lupetta

Caro "midel", "MasterX" ha pienamente ragione, invece. Controlla meglio e vedrai...
dom dic 30, 2007 1:24 pm
Dante mi ha fatto dimenticare di salutare la nostra nuova amica...Benvenuta!!!