sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

Re: UN SALUTO A TUTTO IL FORUM..!!!

ven dic 28, 2007 6:47 pm

BENVENUTO. SPERIAMO CHE SEI VENUTO CON UNA BUONA "CAPA". sI AGGIUNGE UN ALTRO MICHELE ALLA LISTA...GIA LUNGA!

ven dic 28, 2007 6:57 pm

ciao!!
saluti da Nocera!!!

ven dic 28, 2007 7:33 pm

lupone61 ha scritto:BENVENUTO. SPERIAMO CHE SEI VENUTO CON UNA BUONA "CAPA". sI AGGIUNGE UN ALTRO MICHELE ALLA LISTA...GIA LUNGA!

o zi i tifosi ra avellino a capa a tenino bona

ven dic 28, 2007 7:41 pm

ULTRAS_MIKE ha scritto:ciao a tt ...mi sn registrato oggi..sn un tifossisimo dell'avellino seguo da tempo questo forum e mi piace molto...spero di trovarmi bene cn voi e sempre e solo FORZA AVELLINO...!!!

:bandieralgo: P.S. BUONE FESTE A TUTTI...!!!!

un saluto anche da qua...si sente l'ululato?!

ven dic 28, 2007 7:56 pm

BENVENUTO... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven dic 28, 2007 8:25 pm

grazie a tt....si si a cap a teng bon....!!!:-D

ven dic 28, 2007 9:08 pm

benvenuto :ciao: :ciao: :ciao:

ven dic 28, 2007 9:10 pm

benvenuto...

Ciao a tutti

dom dic 30, 2007 1:27 am

Ciao a tutti...io sono Lupetta...una tifosa poco praticante, ma che segue la sua squadra costantemente.Il poco praticante sta per "non vado allo stadio" :cry: . Per il resto: ho 24 anni, studio, lavoro...e proprio grazie al mio lavoro riesco a sapere informazioni o caxxate, dipende dai punti di vista, sul nostro Avellino. Un bacio a tutti...ci si rilegge prestissimo! :oops:

Ciao a tutti

dom dic 30, 2007 1:27 am

Ciao a tutti...io sono Lupetta...una tifosa poco praticante, ma che segue la sua squadra costantemente.Il poco praticante sta per "non vado allo stadio" :cry: . Per il resto: ho 24 anni, studio, lavoro...e proprio grazie al mio lavoro riesco a sapere informazioni o caxxate, dipende dai punti di vista, sul nostro Avellino. Un bacio a tutti...ci si rilegge prestissimo! :oops:

Re: Ciao a tutti

dom dic 30, 2007 2:09 am

Benvenuta Lupetta!! :sciarpa:
Ti capisco sai... pure io non vado mai allo stadio perchè sono un tifoso biancoverde del tutto particolare in quanto bolognese!! Seguo da lontano il magico lupo soffrendo, gioendo e incaz.zandomi come tutti i tifosi avellinesi. Ma ad ogni partita il mio pensiero è con i giocatori e con i tifosi!!!!! I grandi tifosi biancoverdi che hanno la fortuna di poter seguire la squadra tiferanno anche per noi nel modo esemplare di sempre e che da sempre rende il Partenio una trasferta terribile per tutti!! Forza Avellinoooo!!!!!!!!!!!!!
:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:

dom dic 30, 2007 11:36 am

Ciao, Lupetta; benvenuta.
Spero che tu diventi al più presto tifosa praticante: vedere gli spalti del Partenio così poco frequentati come quest'anno è un colpo al cuore per chi ama l'Avellino.
Soprattutto per chi, come me, vive fuori e deve fare i salti mortali per procurarsi il biglietto per qualche trasferta.
Torniamo a riempire il Partenio. Forza Lupi!!!

dom dic 30, 2007 11:51 am

E' UN'ONORE AVERE TIFOSE COSI'APPASSIONATE SUL NOSTRO FORUM.BENVENUTA

dom dic 30, 2007 12:00 pm

ciao lupetta, benevenuta.
una piccola annotazione; Dante nella divina commedia recita così: non ragionar di loro,ma guarda e passa ; il testo che ha scritto tu invece è una travisazione popolare del testo ;)

dom dic 30, 2007 12:45 pm

Grazie a tutti per l'accoglienza :)

dom dic 30, 2007 12:45 pm

Hai ragione :wink: Buona domenica

dom dic 30, 2007 1:00 pm

MasterX ha scritto:ciao lupetta, benevenuta.
una piccola annotazione; Dante nella divina commedia recita così: non ragionar di loro,ma guarda e passa ; il testo che ha scritto tu invece è una travisazione popolare del testo ;)

volevi fare il preparato e l'intelligente ma hai fatto la figura tua...
Dante diceva "NON TI CURAR DI LORO ma guarda e passa"
che ignorantone :oops: :oops: :oops: :? :lol: :lol:

Benvenuta nel regno dei lupi lupetta :great:

dom dic 30, 2007 1:21 pm

Ottima osservazione, è vero! :wink:

dom dic 30, 2007 1:22 pm

midel ha scritto:

volevi fare il preparato e l'intelligente ma hai fatto la figura tua...
Dante diceva "NON TI CURAR DI LORO ma guarda e passa"
che ignorantone :oops: :oops: :oops: :? :lol: :lol:

Benvenuta nel regno dei lupi lupetta :great:

Caro "midel", "MasterX" ha pienamente ragione, invece. Controlla meglio e vedrai... :wink: :wink:

dom dic 30, 2007 1:24 pm

Dante mi ha fatto dimenticare di salutare la nostra nuova amica...Benvenuta!!! :ciao:
Rispondi al messaggio