sab ott 13, 2007 1:22 am
giochi nel a5cicciomolosso ha scritto:sono di Nocera Inferiore!!!
sab ott 13, 2007 1:24 am
torre ha scritto:e come mai simpatizzi avellino da un momento allaltro.cicciomolosso ha scritto:sono di Nocera Inferiore!!!
sab ott 13, 2007 1:25 am
sab ott 13, 2007 1:25 am
cicciomolosso ha scritto:d.g. della nocerina!?
forse non della Nocerina...
scusami chi è?
sab ott 13, 2007 1:27 am
cicciomolosso ha scritto:da sempre simpatizzo per l'Avellino!!!![]()
a volte presente al Partenio!! ricordo ad esempio una partita vista nei "distinti" con rete in rovesciata di Salvatore Bagni....in un Avellino Ascoli...altri tempi..altri presidenti..altri calciatori!!!
sab ott 13, 2007 1:27 am
Paolo buona notte e sogni lupi, ma gia te vai acucca mo e fatto iurnoLupoCaprese ha scritto:torre ha scritto:e come mai simpatizzi avellino da un momento allaltro.cicciomolosso ha scritto:sono di Nocera Inferiore!!!
Forse è stato spinto ad iscriversi dalla vigilia di una partita così importante. Buonanotte Gerry.
sab ott 13, 2007 1:29 am
rufus ha scritto:cicciomolosso ha scritto:da sempre simpatizzo per l'Avellino!!!![]()
a volte presente al Partenio!! ricordo ad esempio una partita vista nei "distinti" con rete in rovesciata di Salvatore Bagni....in un Avellino Ascoli...altri tempi..altri presidenti..altri calciatori!!!
sab ott 13, 2007 1:29 am
Robé cicciuzzo ricorda chiu cose e nuierufus ha scritto:cicciomolosso ha scritto:da sempre simpatizzo per l'Avellino!!!![]()
ALLORA PARLI DELLA B , SUBITO DOPO LA RETROCESSIONE DALLA A....ALTRI TEMPI....ALTRE STORIE ....
sab ott 13, 2007 1:30 am
rufus ha scritto:cicciomolosso ha scritto:d.g. della nocerina!?
forse non della Nocerina...
scusami chi è?
E JAMM JA'....NUN MI FA FA NOMI.......
sab ott 13, 2007 1:31 am
sab ott 13, 2007 1:32 am
torre ha scritto:Robé cicciuzzo ricorda chiu cose e nuierufus ha scritto:cicciomolosso ha scritto:da sempre simpatizzo per l'Avellino!!!![]()
ALLORA PARLI DELLA B , SUBITO DOPO LA RETROCESSIONE DALLA A....ALTRI TEMPI....ALTRE STORIE ....
sab ott 13, 2007 1:37 am
Avellino club salerno ha scritto:Benvenuto Molosso
sab ott 13, 2007 1:38 am
certo tanto di rispetto per il nostro nuovo tifosissimo o simpatizzante dei lupi.rufus ha scritto:torre ha scritto:Robé cicciuzzo ricorda chiu cose e nuierufus ha scritto:cicciomolosso ha scritto:da sempre simpatizzo per l'Avellino!!!![]()
GERA'....TI VOGLIO BENE...CCHIU' COSE E ME NUN SI PUO' ARRICURDA'....CIO' NONOSTANTE IO SALUTO L'AMICO DI NOCERA!!!!!
sab ott 13, 2007 1:38 am
rufus ha scritto:torre ha scritto:Robé cicciuzzo ricorda chiu cose e nuierufus ha scritto:cicciomolosso ha scritto:da sempre simpatizzo per l'Avellino!!!![]()
GERA'....TI VOGLIO BENE...CCHIU' COSE E ME NUN SI PUO' ARRICURDA'....CIO' NONOSTANTE IO SALUTO L'AMICO DI NOCERA!!!!!
sab ott 13, 2007 1:48 am
Peppi ma sempe ncopp o cesso staiAvellino club salerno ha scritto:Benvenuto Molosso
sab ott 13, 2007 1:49 am
cicciomolosso ha scritto:rufus ha scritto:torre ha scritto:Robé cicciuzzo ricorda chiu cose e nuierufus ha scritto:cicciomolosso ha scritto:da sempre simpatizzo per l'Avellino!!!![]()
sab ott 13, 2007 1:50 am
torre ha scritto:Peppi ma sempe ncopp o cesso staiAvellino club salerno ha scritto:Benvenuto Molosso
sab ott 13, 2007 2:12 am
ci devo prova pure ioAvellino club salerno ha scritto:torre ha scritto:Peppi ma sempe ncopp o cesso staiAvellino club salerno ha scritto:Benvenuto Molosso
Sempre, è il mio luogo di rilassamento totale
sab ott 13, 2007 2:16 am
torre ha scritto:ci devo prova pure ioAvellino club salerno ha scritto:torre ha scritto:Peppi ma sempe ncopp o cesso staiAvellino club salerno ha scritto:Benvenuto Molosso
sab ott 13, 2007 2:25 am
intentevo leggere il giornale Erné non pensà sempe la pure tu. cmq noi sposati abbiamo piu esperienzanené ha scritto:torre ha scritto:ci devo prova pure ioAvellino club salerno ha scritto:torre ha scritto:Peppi ma sempe ncopp o cesso staiAvellino club salerno ha scritto:Benvenuto Molosso
No quello che pensi tu Gerá...quello peppino non é ancora sposato, mica tene i problemi nuost