sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

sab ott 28, 2006 3:27 pm

Benvenuto

sab ott 28, 2006 4:01 pm

ciao e benvenuto

sab ott 28, 2006 4:43 pm

topic uniti

mer nov 01, 2006 2:31 pm

benvenuto comunque sono solo voci!!!

gio nov 02, 2006 12:33 pm

ciao a tutti sono gerardo e sono un nuovo utente di questo forum( e sono orgoglioso di esserlo perchè è pieno di lupi come me) ho deciso di iscrivermi al forum in questa settimana perchè credo che domenica ci sia una partita cruciale per il lupo....ciao a tutti e gorza lupi... :D

gio nov 02, 2006 12:57 pm

ciao gerardo e benvenuto :ciao:

gio nov 02, 2006 1:06 pm

ciao e benvenuto in Famiglia :) FORZA AVELLINO!!

gio nov 02, 2006 11:20 pm

Ciao Gerry... :ciao:

ven nov 03, 2006 10:53 am

ciao a tutti,ho sentito parlare di voi e vengo a leggere ogni tanto.oggi ho pensato:mi iscrivo così qualche volta dico pure la mia opinione,anche se posso collegarmi solo da lavoro e quando il capo non c'è.forzalupi e facciamoci na paranza coi pisciauoli
ah come si mette la figurina sotto al nome? :ciao:

ven nov 03, 2006 2:37 pm

ciao phi benvenuto in Famiglia :ciao:

ven nov 03, 2006 3:53 pm

BENVENUTI

ven nov 03, 2006 5:38 pm

Benvenuti a tutti
:ciao:

sab nov 04, 2006 11:30 pm

Ciao Phi...
Per la figura sotto al nome (AVATAR), vai nel PROFILO in alto a questa pagina... :ciao:

dom nov 05, 2006 10:51 am

Phi ha scritto:ciao a tutti,ho sentito parlare di voi e vengo a leggere ogni tanto.oggi ho pensato:mi iscrivo così qualche volta dico pure la mia opinione,anche se posso collegarmi solo da lavoro e quando il capo non c'è.forzalupi e facciamoci na paranza coi pisciauoli
ah come si mette la figurina sotto al nome? :ciao:
benvenuto amico dei lupi

dom nov 05, 2006 10:53 am

gerardo ha scritto:ciao a tutti sono gerardo e sono un nuovo utente di questo forum( e sono orgoglioso di esserlo perchè è pieno di lupi come me) ho deciso di iscrivermi al forum in questa settimana perchè credo che domenica ci sia una partita cruciale per il lupo....ciao a tutti e gorza lupi... :D
benvenuto gerardo

lun nov 06, 2006 11:27 am

Ciao a tutti!
non sono avellinese, ma qualche tempo fa, per uno strano disegno del destino, ho conosciuto questo magico mondo di lupi...
e mi sono innamorata del tifo biancoverde, dell'orgoglio e della passione che avete nel cuore per i colori della squadra.
Così ho cominciato a frequentare il forum e mi sono iscritta 4 giorni fa... giusto in tempo per festeggiare con voi il mitico 4-0!!!!
GRANDI LUPIIIIIIII
:bandierascacchi:

lun nov 06, 2006 11:29 am

CappuccettoRosso ha scritto:Ciao a tutti!
non sono avellinese, ma qualche tempo fa, per uno strano disegno del destino, ho conosciuto questo magico mondo di lupi...
e mi sono innamorata del tifo biancoverde, dell'orgoglio e della passione che avete nel cuore per i colori della squadra.
Così ho cominciato a frequentare il forum e mi sono iscritta 4 giorni fa... giusto in tempo per festeggiare con voi il mitico 4-0!!!!
GRANDI LUPIIIIIIII

benvenuta...!!!

lun nov 06, 2006 11:31 am

CappuccettoRosso ha scritto:Ciao a tutti!
GRANDI LUPIIIIIIII

Benvenuta in questo mondo di pazzi...e te per chi tifi???

lun nov 06, 2006 12:07 pm

nené ha scritto:

Il mondo del calcio non mi ha mai particolarmente attirato (vedi anche ultime vicende...) e non sono mai stata una tifosa sfegatata...
ma adesso il mio cuore è BIANCOVERDE!!!
Quando ho scritto "non sono avellinese", mi riferivo solo alle mie origini! :cool:

lun nov 06, 2006 12:31 pm

CappuccettoRosso ha scritto:
nené ha scritto:

Il mondo del calcio non mi ha mai particolarmente attirato (vedi anche ultime vicende...) e non sono mai stata una tifosa sfegatata...
ma adesso il mio cuore è BIANCOVERDE!!!
Quando ho scritto "non sono avellinese", mi riferivo solo alle mie origini! :cool:

:applauso:
Rispondi al messaggio