|
|
Oggi è mar set 10, 2024 3:35 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Sidigas Avellino - Acea Roma
Autore |
Messaggio |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 39007 Località: Verona
|
Sidigas Avellino - Acea Roma
Scandone, match con Roma anticipato a sabato 7 aprile .
S.S. Felice Scandone Avellino comunica che la gara contro l’Acea Roma, originariamente in programma lunedì 9 aprile alle ore 18:15 verrà giocata sabato 7 aprile alle ore 20:30
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
gio apr 05, 2012 9:38 am |
|
|
Lupo Intergalattico
|
Re: Sidigas Avellino - Acea Roma
Cita: La Scandone torna in campo il sette aprile .
Turno di riposo per la Scandone di coach Vitucci che tornerà in campo solamente sabato sette aprile contro l’Acea Roma. I biancoverdi in accordo con Siena hanno chiesto il rinvio della gara, a causa della disputa del match di Eurolega tra i toscani e l’Olympiacos. Uno stop forzato che Green e compagni hanno preso di buon grado. Giorni che stanno servendo ai lupi per recuperare qualche infortunato e le forze in una stagione dove l’infermeria è sempre stata affollata. L’incontro con Siena che sarà il numero 25 si giocherà il prossimo 19 aprile. Il bilancio è nettamente in favore dei bianco verdi toscani che conducono con 21 successi contro i tre ottenuti dai lupi.
|
gio apr 05, 2012 9:39 am |
|
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: Sidigas Avellino, prezzi ancora bassi per il match con Roma .
Da questo pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per la partita contro l’Acea Roma in programma sabato 7 aprile alle ore 20:30. Dopo la splendida cornice di pubblico vista contro l’Angelico Biella, la società ha deciso di abbassare leggermente i prezzi dei tagliandi di ingresso, anche per questo incontro. I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: Curva Sud\Nord: 10,00 €; Distinti Sud\Nord: 15,00 €; Tribuna Superiore Montevergine\Termino: 25,00 €; Tribuna Centrale Montevergine\Termino: 35,00 €. I biglietti si possono acquistare presso il botteghino del PalaDelMauro da questo pomeriggio fino a sabato sera con i seguenti orari: in mattinata dalle 09:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30. Sabato la biglietteria osserverà i seguenti orari:dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 fino all’inizio della partita. S.S. Scandone Avellino informa, inoltre, che i biglietti per la partita sono disponibili anche on line al sito www.go2.it Sidigas Scandone ricorda, infine, che per i tesserati Fip vigono le stesse modalità valide per ogni partita. Per essere regolarmente accrediti alle partite della Sidigas Avellino tutti gli interessati dovranno inviare un fax al numero 0825.769174 entro 48 ore prima della gara con documento e tessera SIAE in corso di validità. La società si riserva di accreditare fino ad un massimo di 30 persone.
|
gio apr 05, 2012 9:40 am |
|
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: Datome: "Contro Avellino ci giochiamo la stagione" .
"Domenica sera ho iniziato un po’ soft, ma nel terzo quarto sono riuscito a cambiare marcia assieme alla squadra - queste le parole di Gigi Datome a Leggo - .Sono felice che la mia buona prestazione abbia coinciso con una nostra importante vittoria. Ma adesso dobbiamo guardare solo avanti. Ad Avellino gara dell'anno? L’ennesima, direi. Perché per noi da ormai 4-5 gare è sempre l’ultima chance, il terzo scontro diretto che vale una stagione. E’ vero però che se dovessimo vincere in Irpinia, qualcosa potrebbe davvero cambiare. Playoff? Siamo a due punti, sarebbe da stupidi pensare di non farcela. Abbiamo fatto tanto finora, nelle ultime otto gare ne abbiamo vinte cinque, ma ancora non basta. Sento il peso della responsabilità? Sì, è quello che ho cercato per tutta la mia breve carriera e sono felice che stia succedendo qui a Roma con la maglia che ormai sento mia. Ho sempre cercato determinate responsabilità, vivo per riuscire a giocare finali come quello con Treviso, anche se poi mi costano una notte insonne per l’adrenalina. Roma? E' stupenda, lo penso e ne sono convinto. E comunque, a parte leggere e giocare a pallacanestro, qui sto imparando anche a suonare la chitarra. Mi rilassa molto e penso stimoli anche la concentrazione. Il mio idolo? Tommy Emmanuel, è un chitarrista australiano, straordinario".
|
gio apr 05, 2012 9:41 am |
|
|
Lupo Intergalattico
|
Ormai con la salvezza già acquisita (dovremmo perderle tutte e Casale dovrebbe vincerle tutte passando grazie allo scontro diretto ), possiamo dedicarci senza pensieri ai play-off FORZA SIDIGASSSSSSSS
Ultima modifica di mister x il gio apr 05, 2012 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
|
gio apr 05, 2012 9:44 am |
|
|
Lupo Intergalattico
|
Così all'andata:
Acea Roma 96 - 99 Sidigas Avellino
4 Green Marques 35 43 Johnson Linton 22 55 Dean Taquan 17 35 Slay Ronald 11 14 Golemac Jurica 7 6 Gaddefors Viktor 5 10 Lauwers Dimitri 2
7 Ferrara Maurizio 0 8 Alborea Antonio 0 9 Spinelli Valerio 0 20 Sapienza Orazio 0 22 Soloperto Mattia 0
|
gio apr 05, 2012 9:50 am |
|
|
Super Lupo
|
E' finita male, purtroppo! La mazzata è arrivata nell'ultimo quarto...Playoff più lontani...
_________________ FORZA LUPI!
|
dom apr 08, 2012 11:35 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|