Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
sab set 27, 2008 4:56 pm
Dickau e Slay già via?.....
sab set 27, 2008 5:14 pm
Hirpus1981 ha scritto:Dickau e Slay già via?.....
Dickau si dice verrà sicuramente tagliato per un problema alla schiena di difficile soluzione, Slay assolutamente no, la sua assenza sembra sia dovuta ad un colpo subito all'alluce... martedì a Siena dovrebbe giocare senza problemi...
sab set 27, 2008 5:49 pm
Lone ha scritto:Hirpus1981 ha scritto:Dickau e Slay già via?.....
Dickau si dice verrà sicuramente tagliato per un problema alla schiena di difficile soluzione, Slay assolutamente no, la sua assenza sembra sia dovuta ad un colpo subito all'alluce... martedì a Siena dovrebbe giocare senza problemi...
COS'ì STA SCRITTO ANCHE SU OTTOPAGINE
sab set 27, 2008 5:56 pm
Per Dickau dispiace....
dom set 28, 2008 3:54 pm
eventuale sostituto di dikau???
mi pareva strano ke venissa via dall' NBA cosi facilmente
dom set 28, 2008 5:08 pm
dove sarai... sarò ha scritto:eventuale sostituto di dikau???
mi pareva strano ke venissa via dall' NBA cosi facilmente
Nei prossimi giorni si saprà qualcosa... la scelta più ovvia sarebbe quella d'ingaggiare, Tyus Edney, il play della scomparsa Capo d'Orlando... ma speriamo di no, si tratta di un 35enne dall'ottimo passato ormai in disarmo già da un po'...
dom set 28, 2008 5:40 pm
La soluzione Edney sarebbe deprecabile, si tratta di un-ex giocatore, per me. Lo ricordo nella sua ultima annata a Bologna e fu un pianto. Per di più pare abbia saltato parte della preparazione per infortuni vari.
dom set 28, 2008 6:12 pm
ciao Roger
Mah che dire speriamo che nn succede come nell'Avellino calcio, che l'ipotesi più disprezzata dai tifosi(che poi è la realtà) non diventi l'unica ipotesi possibile!!!!
lun set 29, 2008 3:11 pm
E' ufficiale: rescisso il contratto con Dan Dickau. Si attendono notizie sul sostituto.
lun set 29, 2008 5:47 pm
Pozzecco-Ercolino, show a Venezia con sorpresa?
E se Gianmarco Pozzecco tornasse in campo? Il sospetto è balenato più di una volta nel corso della presentazione del campionato di basket avvenuto ieri a Venezia, sulla nave da crociera Msc Musica, nella quale il «Poz» è intervenuto quale ospite. Tutto è iniziato con una delle solite boutade dell' istrionico playmaket, il quale ha sostenuto che «Ercolino (presidente di Avellino) mi ha chiesto di giocare con loro martedì in supercoppa. Lo farei volentieri, ma Minnucci (presidente della rivale Siena) mi ha pagato il doppio per non farlo». Risate generali alla rivelazione, poi subito ritrattata dal «Poz» con un chiaro «ormai peso 82 kg, non ce la farei più a giocare». Ma a far pensare che forse qualche contatto ci sia davvero è stato lo stesso Ercolino, che al momento della premiazione per la vittoria nella Tim cup ha detto a Pozzecco: «Sarebbe per noi un onore se giocassi un altro campionato con noi, perchè sei un giocatore che fa capire la passione per il basket e per la maglia che indossi. Saresti ancora un esempio per gli altri». Tra Ercolino e «Poz», come si ricorderà, l’anno scorso è stato «amore a prima vista». Il play regalò al presidente irpino la sua maglietta al termine della gara 1 di play off. Ercolino ricambiò in gara due con un piatto in ceramica. Poi gli applausi e i cori che l’intero paladelmauro tributò al giocatore alla sua ultima partita con dichiarazioni di affetto e di stima di Ercolino.
lun set 29, 2008 6:33 pm
foss a maronn...
lun set 29, 2008 7:18 pm
magari, poz mi sta simpaticissimo
lun set 29, 2008 7:29 pm
però dopo le sue dichiarazioni in gara 3, dubito fortemente
lun set 29, 2008 8:58 pm
Lone ha scritto:E' ufficiale: rescisso il contratto con Dan Dickau. Si attendono notizie sul sostituto.
Leggo solo ora...Mamma mia, che mazzata! Mi dispiace tantissimo, questa è una tegola tremenda! Mi auguro adesso che venga preso un play fortissimo e di esperienza...Pozz è stato un grande giocatore, ma ormai ha fatto una scelta e poi è vecchiotto...Che mazzata, stasera! Non me l'aspettavo proprio!
lun set 29, 2008 9:19 pm
Eh già....
Prometteva molto bene...
Ma aveva guai fisici così di difficile risoluzione?
lun set 29, 2008 9:34 pm
Cmq ho letto che, grazie allo spostamento dell'inizio del campionato, potremmo sempre vedere i tagli dell'NBA
mer ott 01, 2008 9:32 am
Su sky dopo siena-avellino hanno detto che sta per firmare Trevis Best il play virtus bologna dell'anno scorso, quello che uscì per infortunio poco prima dell'intervallo nella finale di coppa italia contro di noi.
Giocatore di ottimo livello (non al pari di green però) ma vecchiotto. Siamo sui 36 anni e non sono pochi...Al momento è disoccupato mi pare...
Fa girare molto bene la squadra e tira ottimamente da 3. Non fa certo miracoli a ripetizione, ma resta un buon acquisto, non è certo però la bomba del mercato che ci aspettavamo....
Io in definitiva non lo auspico, spero in uno ancora più forte imprevedibile e più giovane pescato a suon di soldi in NBA....
mer ott 01, 2008 12:14 pm
maubo ha scritto:Io in definitiva non lo auspico, spero in uno ancora più forte imprevedibile e più giovane pescato a suon di soldi in NBA....
Non abbiamo un budget che ci permetta nemmeno lontanamente di avvicinarci ai costi dell'NBA. Durante l'estate si è parlato molto di Boykins ad Avellino: quando il giocatore è stato ingaggiato dalla Virtus a sorpresa si è scoperto che guadagnerà una cifra che da sola, secondo me, eguaglia quasi il nostro budget...
... e stiamo parlando di un 33enne ampiamente avviato sul viale del tramonto...
... per Dickau avevamo speso un terzo di quanto sborsato da Bologna per Boykins (comunque erano bei soldi) ed era stato (o almeno sembrato) un affarone... in questi giorni abbiamo capito perché ci era costato così poco...
... morale della favola? Non esiste che possiamo "pescare a suon di soldi nell'NBA"... non ce lo possiamo permettere...
... l'unica sarebbe aspettare i saldi... ossia i tagli dall'NBA... ma dovremmo cominciare campionato ed Eurolega senza play titolare e onestamente non è cosa...
... il meno peggio tra i senza contratto in circolazione è Travis Best... a questo punto ben venga...
ven ott 03, 2008 8:04 pm
Cmq pare che Dan Dickau abbia firmato per i Golden State...
Ma non era infortunato?
ven ott 03, 2008 8:10 pm
infatti...
Dickau ai Warriors!
L' "ex" Avellino trova subito squadra
Pubblicato da: Pasquale Funelli on 2 Ottobre 2008
La notizia ha un qualcosa di bizzarro e, perchè no, di incredibile. Dan Dickau, ingaggiato in piena estate dall'Air Avellino e pedina in grado di spostare moltissimo nella mente di tanti addetti ai lavori, passa nel giro di 24 ore dal taglio con la società irpina alla firma con una franchigia Nba. I dubbi sulle sue condizioni fisiche avevano spinto l'Air a non contare più su di lui, per la grande delusione dei tifosi.
I casi a questo punto sono due: o i problemi alla schiena erano tranquillamente superabili, o i Warriors rischiano di aver firmato una pedina che si rivelerà inutile. Il campo sarà giudice supremo, ma qualche perplessità sulla decisione di Ercolino ora come ora è lecito che ci sia.