mar set 02, 2008 1:52 pm
mar set 02, 2008 2:05 pm
Lone ha scritto:Distratti dal calciomercato, stiamo un po' trascurando l'Air... dopodomani importante amichevole a Bormio... sarà interessante verificare i progressi del roster...
mar set 02, 2008 2:34 pm
Lone ha scritto:Distratti dal calciomercato, stiamo un po' trascurando l'Air... dopodomani importante amichevole a Bormio... sarà interessante verificare i progressi del roster...
mar set 02, 2008 7:14 pm
mar set 02, 2008 10:44 pm
Hirpus1981 ha scritto:L'amichevole c'è giovedi mi pare...
mar set 02, 2008 10:46 pm
mar set 02, 2008 10:51 pm
mar set 02, 2008 11:15 pm
mar set 02, 2008 11:22 pm
Hirpus1981 ha scritto:Scusa avevo capito domani
mar set 02, 2008 11:43 pm
mer set 03, 2008 12:55 am
irpinodeluso ha scritto:ho letto la gazzetta oggi
ci ha messo al secondo posto
nella griglia....SPERIAMO!
mer set 03, 2008 9:16 am
mer set 03, 2008 11:47 am
Lone ha scritto:irpinodeluso ha scritto:ho letto la gazzetta oggi
Mah... mi sembra francamente una previsione troppo ottimistica...
... ti ricordi com'è il ranking completo?
mer set 03, 2008 11:58 am
evergreen79 ha scritto:Cinciarini e Crosariol sono stati convocati da recalcati per le prossime 4 gare delle qualificazioni agli europei che si terranno dal 6 al 17 settembre.
mer set 03, 2008 12:00 pm
irpinodeluso ha scritto:Lone ha scritto:irpinodeluso ha scritto:ho letto la gazzetta oggi
Mah... mi sembra francamente una previsione troppo ottimistica...
... ti ricordi com'è il ranking completo?
siena, roma e una delle due bologna in prima fascia (5 stelle)
poi veniamo noi, treviso e l'altra bologna (4 stelle)
mer set 03, 2008 3:24 pm
L’ANNUNCIO ACCOLTO CON SODDISFAZIONE NEL RITIRO DI BORMIO
Air, dopo Cinciarini anche Crosariol in Nazionale
Recalcati li ha convocati per le prossime 4 gare
MARIAMICHELA ATTANASIO Si è aperta la seconda fase di preparazione per i cestisti di coach Markovski, impegnati ad «alta quota» fino al 13 settembre. A Bormio lo staff tecnico dell'Air avrà l'importante e delicato compito di plasmare il nuovo gruppo, che finalmente può contare anche su Dickau e Porta. Gli ultimi rinforzi, in ordine di tempo, ingaggiati dal presidente Ercolino sono stati anche gli ultimi ad arrivare. All'appello, ora, manca solo Cinciarini. La giornata di ieri è stata caratterizzata dal rimbalzare a Bormio di un importante annuncio. Andrea Crosariol, infatti, torna a far parte della Nazionale. Il ct Carlo Recalcati ha inserito il pivot dell’Air tra gli azzurri convocati per disputare le ultime quattro gare di qualificazione agli Europei (in programma dal 6 al 17 settembre). Crosariol va ad aggiungersi a Cinciarini, che già faceva parte del «giro» azzurro. È chiaro che una notizia come questa ha un doppio risvolto per la squadra biancoverde. Da un lato, la grande quanto legittima soddisfazione per le scelte del commissario tecnico: si tratta, infatti, di un’implicita ma significativa conferma della validità delle operazioni di mercato condotte dallo staff tecnico-dirigenziale. D’altro canto, però, c’è da tenere conto del fatto che alcuni allenamenti e test amichevoli dovranno essere sostenuti con due defezioni di cui forse Markovski avrebbe, sotto un certo profilo, fatto volentieri a meno. A Bormio, comunque, il morale è alto. La truppa biancoverde continuerà a lavorare sul lato atletico: nei 40 minuti dello scrimmage a Scafati, complice anche la temperatura tropicale della struttura, gli atleti hanno sofferto i ritmi della gara. Al rientro da Bormio, tra i vari appuntamenti, l'Air sarà di scena ad Ariano il 16 settembre per il consueto torneo in memoria di Vito Lepore, giunto alla 16esima edizione. I biancoverde affronteranno in una gara unica i greci del Panonions: i tagliandi per il match potranno essere acquistati da oggi presso la sede di Piazza Libertà o il giorno dell'incontro al palasport di Ariano. Il costo del biglietto è di 10 euro.
sempre
mer set 03, 2008 4:58 pm
Pirata_pie ha scritto:ECCO qua qualche info anche sull'Air cosi lone nn mi frusta![]()
![]()
sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer set 03, 2008 9:23 pm
gio set 04, 2008 12:30 am
Hirpus1981 ha scritto:Non è troppo poco Milano in terza fascia?
gio set 04, 2008 9:35 am
Lone ha scritto:Hirpus1981 ha scritto:Non è troppo poco Milano in terza fascia?
In effetti sembra strano anche a me...