Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: TUTTO AIR AVELLINO - RASSEGNA STAMPA, NEWS E TANTO ALTRO

ven ago 15, 2008 1:10 pm

lupetto92 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:E ALLORA C'HAMMA PIGLIA, PUò ESSERE CHE IN IRPINIA SI ARRIPIGLIA :great:

PERSONALMENTE VORREI VEDERLO ALL'OPERA E POI LO MASSACRO :mrgreen:

e pure ò pirata tene ragione...... :great:

Ma si... del resto il miglior campionato Crosariol lo ha disputato alla Virtus, proprio con Markowski...

... si vere che il coach conosce il ragazzo e sa come scetarlo...

ven ago 15, 2008 1:37 pm

Cmq credo che a sto punto, manchi solo l'ufficialità tutti i quotidiani provinciali lo danno per nuovo acquisto, si parla anche di PECILE, al più presto vi posto i giornali :great:

ven ago 15, 2008 3:29 pm

Grazie, Pié!

CORRIERE del 15.08.2008

ven ago 15, 2008 3:53 pm

Immagine

CORRIERE del 15.08.2008

ven ago 15, 2008 3:54 pm

Immagine

OTTOPAGINE del 15.08.2008

ven ago 15, 2008 3:58 pm

Immagine

ven ago 15, 2008 4:02 pm

Immagine
ImmagineImmagine

ven ago 15, 2008 4:03 pm

Immagine

IL MATTINO del 15.08.2008

ven ago 15, 2008 4:36 pm

COMPLEATO LA RASSEGNA STAMPA ODIERNA CON "IL MATTINO"

Immagine

Re: IL MATTINO del 15.08.2008

ven ago 15, 2008 4:43 pm

Pirata_pie ha scritto:COMPLEATO LA RASSEGNA STAMPA ODIERNA CON "IL MATTINO"

Immagine

'N'ata vote... come l'altro giorno... per carità, qualcuno spieghi all'autrice dell'articolo che di guardie attualmente ne abbiamo ben 3: Warren, Cinciarini e Lisicky.

sab ago 16, 2008 4:06 pm

Speriamo che si riprende...

sab ago 16, 2008 7:56 pm

ora nn posso ke fare un in bocca a lupo a crosariol sperando ke smentisca le mie supposizioni....

sab ago 16, 2008 8:05 pm

lupetto92 ha scritto:ora nn posso ke fare un in bocca a lupo a crosariol sperando ke smentisca le mie supposizioni....

:great: :great: :great:
Spero che smentisca anche le mie! :ciao: :ciao: :ciao:

sab ago 16, 2008 10:13 pm

Credo quelle di tutti....

dom ago 17, 2008 9:43 am

Hirpus1981 ha scritto:Credo quelle di tutti....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom ago 17, 2008 1:15 pm

Dal sito di Legabasket:

Benetton: Crosariol in prestito ad Avellino

17/08/2008 09:02

- La Tribuna -

Dopo Andrea Gigli alla Lottomatica, la Benetton ha ceduto anche Andrea Crosariol, che è andato ad Avellino in prestito per un anno con diritto di riscatto da parte del club irpino. Il centro padovano era sotto contratto con Treviso per le prossime due stagioni, per cui Avellino ha pagato un buy out e tra un anno, se deciderà di esercitare il riscatto, pagherà il rimanente. Inutile dire che la Benetton cedendo i diritti dei due centri italiani si è liberata di un pesante fardello economico. A questo punto resta da piazzare solo Lionel Chalmers, che in teoria non dovrebbe avere problemi per trovare un ingaggio. Nel frattempo i casual, o meglio i giocatori che sono in vacanza, si stanno godendo gli ultimi giorni di libertà: lunedì e martedì saranno giorni di arrivi, compreso naturalmente quello di coach Oktay Mahmuti e del suo staff tecnico, e di visite mediche, in vista del raduno di mercoledì 20 e del primo allenamento al Palaverde nel primo pomeriggio. Mancheranno i nazionali Soragna e Nicevic. Dieci giorni di lavoro alla Ghirada quindi il 30 partenza per Brunico. Intanto ieri alle Olimpiadi seconda sconfitta per la Croazia di Sandro Nicevic: dopo essere stata travolta dall’Argentina 53-77 (per lui in 7 minuti 2 punti e 2 rimbalzi) ha perso anche dalla Lituania, 73-86. Per il centro casual in 19 minuti 6 punti con 3/3, 2 assist e un rimbalzo. Infine continuano le buone prestazioni di Teo Soragna in nazionale: nella vittoria 83-74 a Cagliari contro la Gran Bretagna il capitano biancoverde ha messo a segno 15 punti (2/4, 3/5). Per gli inglesi c’erano due ex benettoniani: Pops Mensah-Bonsu (l’anno prossimo a Badalona) che ha firmato 19 punti e 10 rimbalzi e Nick George, 12 punti. (Si. Fo.).

dom ago 17, 2008 1:20 pm

Ormai manca solo il play di riserva...

DICKAU (X)
WARREN (LISICKY)
SLAY (CINCIARINI)
RADULOVIC (TUSEK, PAOLISSO)
WILLIAMS (CROSARIOL)

Cinciarini è una guardia: l'ho inserito nel ruolo di ala piccola perché può svolgere anche quelle funzioni e perché manca una riserva di Slay. Inoltre ci sarebbe ancora Sakellariou... chissà che alla fine non rimanga...

dom ago 17, 2008 5:09 pm

Ma attualmente possiamo competere come l'anno scorso?

dom ago 17, 2008 5:23 pm

Hirpus1981 ha scritto:Ma attualmente possiamo competere come l'anno scorso?

Secondo me sì, a patto di non perdere testa e gambe per via del doppio impegno in Campionato ed Europa. Il mio sogno sarebbe il seguente: vittoria in Supercoppa e Coppa Italia, passaggio del turno in Eurolega e Semifinale in Campionato...Chiedo troppo, lo so, ma i tifosi dell'Air stanno diventando esigenti e di palato fino... :mrgreen:

dom ago 17, 2008 5:27 pm

Hirpus1981 ha scritto:Ma attualmente possiamo competere come l'anno scorso?

Almeno sulla carta il campionato di quest'anno si presenta molto più difficile di quello dell'anno scorso.

Oltre a Siena bisognerà fare i conti con squadre decisamente rinforzate come Milano e Virtus Bologna. Anche Roma, pur avendo perso Lorbek e Hawkins, ha ingaggiato elementi di pregio e, probabilmente, se la giocherà per i primissimi posti.

Poi ci sono Fortitudo, Treviso, Pesaro... e qualche sorpresa che sicuramente si proporrà tra le piccole (Teramo, Caserta?)... insomma, un campionato non facile.

La Scandone appare più forte dell'anno scorso, ma bisognerà tradurre sul campo le impressioni positive del mercato e trovare subito quell'indispensabile alchimia per raggiungere buoni risultati.

Inoltre l'impegno in Eurolega rischia di toglierci energie e concentrazione per il campionato.

Un'annata difficile e piena d'insidie, con la speranza che il nostro pubblico non si sia imborghesito e, dimenticandosi delle soffertissime salvezze di qualche anno fa, pretenda subito vittorie e bel gioco.

Personalmente mi accontenterei di una figura dignitosa in Europa e di raggiungere i play off... anche come sesti o settimi...
Rispondi al messaggio